La Piazza

altro che Veronesi rotfl
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 21:47:01

21:32:14 - Catwoman:
sabato li facem io e diana la torta , artigianale con le nostre manine


21:33:53 - °:
mo si chiame "fare la torta"...attenzione alla panna


sti cazzi......

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 21:49:28
guarda che facciamo la torta per festeggiare il mio compleanno noi siamo brave cuoche che credi , uomo di poka fede

li vuliss pur tu?? ma ndattocc
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 21:50:01
cirte compleaani..ne fai uno al mese?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 21:52:40
per fotuna uno solo all'anno
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 00:11:08
brave brave

Nuova reply all'argomento:

altro che Veronesi rotfl

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)