La Piazza
altro che Veronesi rotfl
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 21:47:01
quote:
21:32:14 - Catwoman:
sabato li facem io e diana la torta , artigianale con le nostre manine![]()
21:33:53 - °:
mo si chiame "fare la torta"...attenzione alla panna
sti cazzi......![]()
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 21:49:28
guarda che facciamo la torta per festeggiare il mio compleanno
noi siamo brave cuoche che credi , uomo di poka fede 
li vuliss pur tu??
ma ndattocc
guarda che facciamo la torta per festeggiare il mio compleanno
noi siamo brave cuoche che credi , uomo di poka fede 
li vuliss pur tu??
ma ndattocc
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 21:50:01
cirte compleaani..ne fai uno al mese?
cirte compleaani..ne fai uno al mese?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 21:52:40
per fotuna uno solo all'anno
per fotuna uno solo all'anno
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 00:11:08

brave brave

brave brave
Nuova reply all'argomento:
altro che Veronesi rotfl
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


