La Piazza
altro che smog elettrico....
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:06:12
delle antenne.
Ma una clinica per la radiografia,che é situato in un centro abitato,non provoca anche dello smog elettrico con le sue onde magnetiche?
non provoca danno alle persone?
é una curiosità
delle antenne.
Ma una clinica per la radiografia,che é situato in un centro abitato,non provoca anche dello smog elettrico con le sue onde magnetiche?
non provoca danno alle persone?
é una curiosità
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:18:40
si presume sia opportunamente schermata.
si presume sia opportunamente schermata.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:19:34
Micolà
Micolà
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:24:48
Io non ho mai notato nessuno schermo...
Io non ho mai notato nessuno schermo...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:30:08
sce buonanotte
sce buonanotte
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 19:32:02
Lo so...forse era per inzummare..o forse è per questo smog magnetico che mi colpisce quasi 20 ore al giorno che sto fuori...
Lo so...forse era per inzummare..o forse è per questo smog magnetico che mi colpisce quasi 20 ore al giorno che sto fuori...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:00:53
e pensa che produce anche rifiuti radioattivi
e pensa che produce anche rifiuti radioattivi
Nuova reply all'argomento:
altro che smog elettrico....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




