La Piazza

altro che corona
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 03:44:14

non provarmi a toccarmi il culo

se ce ne fosse bisogno, ecco ancora una prova delle tue somme capacità sintattiche..

che fortuna..la nostra nazione, ricca di eccelsi poeti ed inventori, non poteva mancare di un futuro sociologo tanto brillante per eloquenza..
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 02:19:50
ahhh le donne
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 02:18:36
02:07:35 - Unabomber:
ok va bene .. capisco che certi ambienti ti fanno sentire più troia di quello che sei
--------------------------------------------------------------------------------
02:06:58 - bartam:
va bene. non ti toccherò il culo. P.S. non alla signora, ovviamente. già al parcheggio delle macchine è èperfetto.
--------------------------------------------------------------------------------
02:06:16 - Unabomber:
ok però non provarmi a toccarmi il culo non sono adonai o bruce wayne .......
02:05:13 - bartam:
va bene. però io e te da soli.
02:04:41 - Unabomber:
domani pom non ci sono perche stò a chieti se vuoi ci vediamo domani sera
02:04:05 - bartam:
va bene. allora domani pomeriggio sotto lo studio di fiorello. alle 5 sto la. vieni da solo.
02:03:07 - Unabomber:
come ti ho già detto stò per andare a dormire e sai benissimo che puoi incontrarmi quando e come vuoi non vedo perche propio adesso che stò andando a dormire... se come sircana vai trovando dei trans hai sbagliato persona a differenza tua sono etero....
01:59:28 - bartam:
ma se hai tutto stocoraggio, perchè non vieni un attimo giù che così me lo dimostri?

Nuova reply all'argomento:

altro che corona

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)