La Piazza

altro che centri di accoglienza
Messaggio del 03-08-2008 alle ore 15:07:31
clicca qui

poi vi lamentate di come vengono accolti i clandestini a Lampedusa..

..e il recinto, e il lager, e i diritti umani, e pipì popò mimi e ciuciu, e ci facciamo il film, e non è giusto, e il rispetto per le culture, e cici e cocò..

ma va lah!

a Lampedusa c'è gente che ci crepa per andare a recuperare quei gommoni trabordanti di gente puzzolente..

invece dall'altro lato, quando sono i nostri ad essere in pericolo? pedate e fucili puntati addosso..

glie la darei io l'accoglienza glie la darei..a suon di siluri e bombe di profondità.

Messaggio del 03-08-2008 alle ore 15:17:28
Non mi pronuncio come vorrei, perchè già sento addosso il fiato dei rappresentanti della Fiera per Buonismo -quelli che oggi bisogna essere tolleranti e se domani uno straniero gli ruba in casa arrotolano la bandiera iridata e la usano a mo' di mazza chiodata-, dico solo che:
sono in molti a pensarla allo stesso modo in merito a questo problema, non è un caso che le ultime elezioni siano andate come sono andate, con tanto di scomparsa di certe compagini -e grazie al Cielo-, e non vedo perchè, quando si cerca di concretizzare le tanto anelate soluzioni, torniamo a giocare ai pacifisti!! E basta!!

Io ho idea di mettere in camera mia il poster di Tosi.

Nuova reply all'argomento:

altro che centri di accoglienza

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)