La Piazza
Altri articoli meridiano...
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 14:37:11
Se volete, potete inviare i vostri articoli all'indirizzo [email protected]!
AMEN
Se volete, potete inviare i vostri articoli all'indirizzo [email protected]!
AMEN
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 14:39:59
mittica
mittica
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 09:45:21
... ari
!!!
... ari
!!!
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 08:27:58
"........
grazie per la tua premura e vi informo che il prossimo numero de Il Meridiano dovrà essere chiuso non oltre martedì 18 novembre prossimo per essere in edicola giovedi successivo.
Grazie per l'entusiasmo a tutti i ragazzi di Lanciano.it, in particolare a voi che collaborate con il "nostro" giornale."
Graziano D'Angelo
...domanda:"C'avemafà?!?!?"
"........
grazie per la tua premura e vi informo che il prossimo numero de Il Meridiano dovrà essere chiuso non oltre martedì 18 novembre prossimo per essere in edicola giovedi successivo.
Grazie per l'entusiasmo a tutti i ragazzi di Lanciano.it, in particolare a voi che collaborate con il "nostro" giornale."
Graziano D'Angelo
...domanda:"C'avemafà?!?!?"
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 12:06:09
cercherò di scrivere qualcosa di mio...nel frattempo io sto leggendo e """"aggiustando""""" il post sulla strage in Iraq...kiedo venia per aver omesso messaggi (sopratutto tutti quelli dell'ansa, e di polemica politica inutile), censurato parolacce (quanti ca22o scriviamo), non aver scritto i nick...ma credo ke molti dei nostri post meritino l'attenzione di un pubblico diverso, come quello dei giornali...mi inchino a molte persone ke son intervenute
(ovviamente non scrivo il mio nome sotto il post!)
cercherò di scrivere qualcosa di mio...nel frattempo io sto leggendo e """"aggiustando""""" il post sulla strage in Iraq...kiedo venia per aver omesso messaggi (sopratutto tutti quelli dell'ansa, e di polemica politica inutile), censurato parolacce (quanti ca22o scriviamo), non aver scritto i nick...ma credo ke molti dei nostri post meritino l'attenzione di un pubblico diverso, come quello dei giornali...mi inchino a molte persone ke son intervenute
(ovviamente non scrivo il mio nome sotto il post!)
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 12:07:58
non ti azzardadre a toccare il MIO post piccione rompiballe
:
non ti azzardadre a toccare il MIO post piccione rompiballe
:
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 12:19:03
già fatto cinico frustrato
già fatto cinico frustrato
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 12:24:11
Cinico, moltoooooooooo Cinico
Cinico, moltoooooooooo Cinico
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 14:25:50
benissimo!! va molto bene...ma temo che da solo il tuo articolo nn basti. Chiedo al popolo forumiano se intende portare avanti questo impegno...
benissimo!! va molto bene...ma temo che da solo il tuo articolo nn basti. Chiedo al popolo forumiano se intende portare avanti questo impegno...
Nuova reply all'argomento:
Altri articoli meridiano...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui