La Piazza

Altre sette porchette...
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 03:25:07
Questa sera per l'ennesima volta il ristorante il Pino di Villa Elce ha avuto l'onore di ospitare l'assurda e bisunta propaganda dello schieramento U.D.C. con candidati Anderson (...figlio della guerra..) e un altro tale Catone (..candidato alla presidenza della provincia,che nel caso non dovesse essere eletto, vedrebbe il sole a strisce a causa dei suoi imbrogli...)..
Perdo un pezzo di cuore ogni volta che mi trovo costretto a vedere il mio piccolo paese a gambe larghe come una troia per accogliere i porci della dc che fanno campagna A FORZA DI PANINI CON LA PORCHETTA..mi scusino i signori "cristiani moderati di centro" per il fatto che io abbia approfittato del grande incontro di stasera (avvenuto per altro nella contrada in cui sono cresciuto...) per distribuire materiale propagandistico di Alternativa Sociale sotto il loro naso... mi scusino, ma a casa mia comando io...
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 09:38:03

Messaggio del 09-06-2004 alle ore 09:44:45

un altro tale Catone (..candidato alla presidenza della provincia,che nel caso non dovesse essere eletto, vedrebbe il sole a strisce a causa dei suoi imbrogli...)..

Sampei perchè non li chiudiamo post calunniosi come questi che peraltro sottendono a reati?
E poi se venerdi sabato e domenica prox si continuasse a postare, non sarebbe violazione del silenzio elettorale?
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 11:31:33
anxa scusa ma non credo che dobbiamo dirgliele noi ste cose al sampozzo
e poi...ce scritto chiaramente,ognuno si assume le proprie responsabilita'rispetto a cio'che scrive
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 13:13:27
è normale che mi assumo le mie responsabilità... è vero, sono stato offensivo, ma non avete nemmeno idea di quanto mi senta offeso io quando si svolgono queste "riunioni" pre-elezioni, tenute da quei MAIALI della dc, che da anni sorprendono le masse a furia di banchetti pubblici, approfittandosi dell'ignoranza della massa... da anni ben metà dei voti della dc provengono da anziani analfabeti.
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 13:16:05
infatti bartam io pure scrivo quello che penso....e non me ne frega niente....e me ne assumo tutte le responsabilita'
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 14:15:15
ME NE FREGO è il nostro motto!!
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 15:06:04
bravo bartam, sono daccordo con te!
ME NE FREGO anch'io!
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 15:19:59
ma chi, LUCA CATONE??
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 15:57:07
Troppo fregno CATONE!
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 16:07:32

sti cazzi è il mio motto!!!!
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 17:05:27
sci..cullù ca sopre a lu manifeste te lu musse pizzute gne na curce!

P.S: la curce, per chi non lo sapesse, è la meglio nota TALPA, detta anche TOPANARA!
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 17:16:11
Però! Je lu vere!

Nuova reply all'argomento:

Altre sette porchette...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)