La Piazza
Altre novita su lanciano.it
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 18:24:09
Abbiamo appena messo online la nuova sezione delle news completamente rivista, compreso i commenti alle notizie come molti avevano richiesto
Con questa pubblicazione, possiamo considerare ternimata la ristrutturazione dell'area giornalistica di Lanciano.it, salvo qualche piccolo aggiustamento che faremo in corso d'opera; penso che ora, giusto un anno dopo l'uscita della testata giornalistica, abbiamo dato un aspetto davvero profesciiiiooonal
Ora però viene il bello, perchè passiamo alla ristrutturazionde dell'area che più vi sta a cuore ovvero la community
Ci saranno importanti novità, forse stravolgimenti su cistitu e soprattutto nelle aree degli utenti
Non sappiamo quanto tempo ci vorrà perchè abbiamo anche un sacco di altri impegni, e quindi procederemo per piccoli passi, e magari qualche piccola novità la vedrete ogni tanto
Mi piacerebbe ricevere intanto commenti suggerimenti e critiche per quanto riguarda la nuova area news... che ve ne pare?
Abbiamo appena messo online la nuova sezione delle news completamente rivista, compreso i commenti alle notizie come molti avevano richiesto

Con questa pubblicazione, possiamo considerare ternimata la ristrutturazione dell'area giornalistica di Lanciano.it, salvo qualche piccolo aggiustamento che faremo in corso d'opera; penso che ora, giusto un anno dopo l'uscita della testata giornalistica, abbiamo dato un aspetto davvero profesciiiiooonal

Ora però viene il bello, perchè passiamo alla ristrutturazionde dell'area che più vi sta a cuore ovvero la community
Ci saranno importanti novità, forse stravolgimenti su cistitu e soprattutto nelle aree degli utenti
Non sappiamo quanto tempo ci vorrà perchè abbiamo anche un sacco di altri impegni, e quindi procederemo per piccoli passi, e magari qualche piccola novità la vedrete ogni tanto

Mi piacerebbe ricevere intanto commenti suggerimenti e critiche per quanto riguarda la nuova area news... che ve ne pare?
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 18:29:49
ma quand je bell
... E brav la tiaade brav brav... una ola per la triade
.....
........
------------
Editato da Fachiro il 03/02/2006 alle 18:30:16
ma quand je bell
... E brav la tiaade brav brav... una ola per la triade
.....
........
------------
Editato da Fachiro il 03/02/2006 alle 18:30:16
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 18:31:23
Grandissimi!!! Volete fare concorrenza a Mediaset e Rai?????
Bravi tutti!
Grandissimi!!! Volete fare concorrenza a Mediaset e Rai?????
Bravi tutti!
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 18:37:04
ne avevo parlato a blitz, sono ottime innovazioni. complimenti vivissimi, anche perchè con il ritorno dei commenti ( che mi auguro sempre seri e ad hoc ) le notizie diventano davvero occasione di confronto oltre che di apprendimento personale.
ne avevo parlato a blitz, sono ottime innovazioni. complimenti vivissimi, anche perchè con il ritorno dei commenti ( che mi auguro sempre seri e ad hoc ) le notizie diventano davvero occasione di confronto oltre che di apprendimento personale.
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 18:42:32
oggi prima di loggarmi mi sono spaventato
fico
-Taz-
oggi prima di loggarmi mi sono spaventato

fico
-Taz-
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 18:46:03
ottimo lavoro
ottimo lavoro
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 19:21:43
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 20:56:12
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 21:01:43
bravissimi, l'area notizie mi garba tantissimo. oramai è la nuova frontiera dell'informazione locale e non solo. mi fa un effetto troppo strano trovare l'indomani notizie sulle locandine lettè già da oltre 24 su questo sito
vi lovvo
bravissimi, l'area notizie mi garba tantissimo. oramai è la nuova frontiera dell'informazione locale e non solo. mi fa un effetto troppo strano trovare l'indomani notizie sulle locandine lettè già da oltre 24 su questo sito

vi lovvo
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 21:02:01
è un portale ormai, bellissimo.
manca solo un settore merchandasing ed un esperto nel gestirlo
è un portale ormai, bellissimo.
manca solo un settore merchandasing ed un esperto nel gestirlo
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 21:03:25
bello bello
bello bello
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 21:42:11

davvero bravi , complimenti

davvero bravi , complimenti
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 22:14:17
vorrei che per ogni post una qualcosa che mi apra il text editor,accusci non corro problemi che a ogni ciuffilo sparisce il testo

scherz a parte...stapposte...per novitá ,critiche e cazzutte siamo sempre a disposizione capo o meglio...capi
vorrei che per ogni post una qualcosa che mi apra il text editor,accusci non corro problemi che a ogni ciuffilo sparisce il testo

scherz a parte...stapposte...per novitá ,critiche e cazzutte siamo sempre a disposizione capo o meglio...capi
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 23:46:01
Adonai rivuole la top 30...
Adonai rivuole la top 30...
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 01:36:02
complimenti alla traide ed al grande Cespu, fondamentale per la parte giornalistica!!!
complimenti alla traide ed al grande Cespu, fondamentale per la parte giornalistica!!!
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 15:03:01
ma perchè co firefox non posso reply col metodo sperimentale che mi esce solo la pagina bianca
ma perchè co firefox non posso reply col metodo sperimentale che mi esce solo la pagina bianca
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 15:26:18
complimenti alla TRIADE!
complimenti alla TRIADE!
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 15:38:38
Olè
nelle gallery attiverai il png
? E sarà possibile con firefox o in generale potersi collegare al cistitu automaticamente senza ogni volta loggarsi? E si potrà sentire il qua qua su firefox? E una fetta di culo non la voglio? Si grazie
Olè
nelle gallery attiverai il png
? E sarà possibile con firefox o in generale potersi collegare al cistitu automaticamente senza ogni volta loggarsi? E si potrà sentire il qua qua su firefox? E una fetta di culo non la voglio? Si grazie
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 18:26:05
i miei compliments a tutti!!!!!!!!!!
i miei compliments a tutti!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Altre novita su lanciano.it
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui