La Piazza

Alternativi allo SDAS DAY CAFE'
Messaggio del 17-11-2007 alle ore 15:04:51
Aveva ragione un uomo...i Lancianesi sono proprio coglioni.

Qualsiasi manifestazione c'è, non smuovono il culo.
Non si allontanano dalla loro amata Lanciano...o peggio CRITICANO, SMANIANO, ROMPONO, CAGANO LU CAZZ, sono SERPI IN SENO...cagacazzi esperti...

fanno gli alternativi:

I Metallari o i Coatti, i belli del B.D.C. e gli acculturati della Caffetteria, i comunisti come i fascisti e quelli truscianti come gli ammonetati.
Grande Lanciano.

Questo perchè...a Lanciano come dice un certo RREEGGIISSTTAA non si deve fare nulla, anzi, non si deve fare assolutamente nulla, niente di niente...

LANCIANO DEVE DORMIRE!!!SEMPRE!!!

Zero...

Esempio: www.scritturaeimmagine.it

Un Film Festival della madonna, lungo 9 giorni, con i migliori ospiti internazionali...ieri sera non ho visto un LANCIANESE...dico UNO...

9 GIORNI a 12 EURO...spettacolo!!!Cinema Teatro "Supercinema"...

Sapete chi c'era???

Dario Argento!!!!A Chieti!!!!

Ha presentato "La Terza Madre", ha fatto una conferenza sul Cinema Italiano, ha parlato di aneddoti, da Vincent Price a Sergio Leone...

Tutto al costo di 2 miseri Euro, compresa la visione del FILM...

ha lasciato di stucco una platea piena di gente che sà cosa vale la pena vedere e sentire...ma non un LANCIANESE, NON UNO!!!!

Però...da qui...lasciamo perdere...

Io alla fine gli ho strappato pure un bell'autografo sul DVD di Zombie, affianco a quello di Claudio Simonetti...per la serie il prossimo che mi dice:
"Oooihh, Ajiecche nin zì fà mai nu Cazz"...jiè sput mbaccie!!!"

Personalmente!

Poi lo SDAS cafè, è veramente affollato, densità abitanti:12 su metro quadro...che serie A...

La nostra picola vita...come cantava Carotone...

Buon sabato Sera a TUTTI!!!

Messaggio del 17-11-2007 alle ore 15:19:43
io se l'avessi saputo, ci sarei venuta..
non faccio altro che cercare qualcosa fuori lanciano, figurati!!!
ma la colpa è mia, perchè non mi informo.
me la sono persa, ma se sai che si fa qualcosa, informaci!!!
Messaggio del 17-11-2007 alle ore 15:45:29
cap, perchè non l'hai segnalato sul calendario eventi?
Messaggio del 17-11-2007 alle ore 15:46:23
...è sempre vuoto...
Messaggio del 17-11-2007 alle ore 17:58:49
Perchè non l'ho segnalato?

Perchè quà se segnali ti pigliano per il culo.
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 03:22:42
Non c'entra niente con il senso del post (condivisibile o meno) ma Dario Argento è finito da MOLTO tempo quindi non me ne frega un cazzo che è stato a Chieti

Non ancora vedo "La Terza Madre" ma penso che sia una cagata allucinante!!

Messaggio del 18-11-2007 alle ore 11:26:15

Ieri sera son stato a Chieti..vale lo stesso...??
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 11:45:04
Tony...finito o meno...compà...una delle ultime ICONE che rapprese3ntano l'ITALIA all'estero.

Sai meglio di me che lui come Fulci, all'estero sono osannati, in Italia ci stà gente che non capisce nu cazz e allora và a vedere Scamarcio...

2+2...

Pellà, come mai non sei stato alla caffetteria o al BDC???
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 11:50:03
ioi l'ho visto.....ci vuole stomaco più che altro.....
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 11:55:25
Antò guarda che vado in giro più di quanto ti vanti tu...

solo che non ho bisogno di scriverlo quassù..!

Messaggio del 18-11-2007 alle ore 11:55:43
ejj che mi so perse, e io che ho perso tempo ad un pub di cazzo a sentire FResu
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 12:39:30
capziò, mi sa che pe langiane nin gi stav mang nu manifest, e tu li si saput sol pekkè vi all'università a chieti e sicuramente ci saranno stati manifesti. Sennò che fa nin ci menè?

sdasssssssssssssss

p.s e mo ca si sventulat s'autografe?
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 12:41:19
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:03:26
Scusa ma mi sembra un post senza capo ne coda, se uno non ci va non vuol dire che non ha interessi vari, mentre se tu eri lì, buon per te, l'importante è che la serata ti sia piaciuta...io sono stato con un amico con cui non esco spesso da solo e mi sono fatto una bella chiacchierata, poi mi sono incontrato con il mio solito gruppo e abbiamo passato una serata sereni e tranquilli, tra una risata e l'altra..in poche parole, devi trascorrere il tempo che hai nel modo che più ti aggrada, facendo anche le cose più semplici, l'importante è che ti diverti.
E poi non credo che tu conosca tutti i registrati all'anagrafe di lanciano, quindi che ne sai, magari ce ne era uno vicino a te...
Ovviamente prendi questa risposta come critica costruttiva, magari è stata un pò colpa anche della poca pubblicità dell'evento se molti non sono venuti, non credi?
P.S. quando i Lancianesi dormono...Sognano! non c'entra nulla ma è molto poetico
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:06:29
Bella sta cosa!
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:07:14
peccato nn lo sapevo ..anche se ho avuto da fare anche io col mio piccolo teatro del metì
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:09:09

p.s e mo ca si sventulat s'autografe?

ma su sto post...un bel... E STI CAZZI?!

Il capzioso sta avanti uagliò...
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:17:05
generalmente quando un lancianese va da qualche parte e trova suoi compaesani dice :"2paaalle, stava pieno di lancianesi"

nel caso contrario invece dice "tiè, ij ci so ijt, provincialotti di sto beep"

eh
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 14:35:46
Dio è nato a Los Angeles
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 14:37:06
E' vero..mica a Chieti?
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 14:42:53
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 14:43:03
Dovrebbe essere contento che nn ci fosse un lancianese
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 00:18:25
Your_dreams mi aspettavo un tuo commento.

Stò aspettando ancora una tua visita, ma non sei mai passato a casa mia.

Sdas, attacchete a stù tramme, io all'università nin ci vajie da settembre, doti sovranaturali nin li tenghe e basta informarsi...alla fine.
L?autograf?Un pretesto, giusto per postare anche io un immagine, che non posso?
Oppure si pozzene mette sol quilla tì di quanta saviciccie ti megne???

Pellà, ti sà ngott lu cul...

Quoto Lefty, dio è nato a Los Angeles,e a Lanciano non ci si è mai fermato per più di 10 minuti...
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 00:35:51
capzioso, un consiglio...se tanto nn ti piace lanciano e i lancianesi trasferisciti!...e cmq nn pensare ke altrove sia diverso
x l'amor del cielo, io sono la prima a dire ke a lanciano a parte quel buco di discoteca (se così si può chiamare) nn c'è nulla e quindi tutti o x gusto o x moda o x mancanza di alternativa ci va...nn commento...ma nn generalizzare dicendo ke i lancianesi sono tutti dei dormienti xke nn sono andati a vedere dario argento...
se è x quello quelle poche volte ke al teatro di lanciano si è fatto qualcosa di decente (in casa e con tanto di manifesti a tutte le parti), e quelle poche volte che sono andata anke io nn ti ho visto...
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 00:36:18
capzioso, un consiglio...se tanto nn ti piace lanciano e i lancianesi trasferisciti!...e cmq nn pensare ke altrove sia diverso
x l'amor del cielo, io sono la prima a dire ke a lanciano a parte quel buco di discoteca (se così si può chiamare) nn c'è nulla e quindi tutti o x gusto o x moda o x mancanza di alternativa ci va...nn commento...ma nn generalizzare dicendo ke i lancianesi sono tutti dei dormienti xke nn sono andati a vedere dario argento...
se è x quello quelle poche volte ke al teatro di lanciano si è fatto qualcosa di decente (in casa e con tanto di manifesti a tutte le parti), e quelle poche volte che sono andata anke io nn ti ho visto...
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 00:36:29
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 00:37:34
...chiedo perdono...aggiornando la pagina mi si è copiato...sorry!!!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 00:39:38
Nanà182 l'esempio di D.A. era un come un'altro, ci stà poco da fà.
Quà la gente dorme e io sò contento...

Avojià che dici il contrario.

Altrove è diverso???

Messaggio del 19-11-2007 alle ore 09:09:48
Venerdì tutti al caffèsdas. Tornarà l'estate solo per quella sera
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 12:09:32
.
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 12:14:08
il capzioso, avevo capito ke il tuo era un esempio...così come il mio!...posso dirti cmq ke il teatro di lanciano è sempre pieno quando c'è qualcosa di bello, anche se di giovani ce ne sono ben pochi, ma ora come ora fino a una certa età al giovane piace divertirsi
e per puntualizzare...nn è che lanciano è morta...uno dei problemi principali è che ci sono poche cose da far vedere...e come questa di dario argento, te la devi andà a cercà col lanternino!(a differenza di altre città)
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 12:52:53
il tuo campione mi sembra errato.

io non dormo...e non faccio sempre le stesse cose.

e conosco altre persone che fanno altrettanto.

Messaggio del 19-11-2007 alle ore 12:52:58
Capziò alla fine hai desiderato che non ci fosse neanche un lancianese, e mo ti spiego pure il perchè.
Conoscendo un po il tuo carattere, e sapendo della serata a Chieti, hai preferito non dirlo a nessuno, quando invece qualsiasi altra persona ne avrebbe comunque parlato, per poi farti lo sborone successivamente, e sventolare l'autografo, e dire che nessuno si smuove. Non ne hai idea di quanta gente si smuova, il fatto è che non te lo viene a raccontare.

sdassssssssssssssssssssssss

p.s. adesso sicuramente, risponderai dicendo che mi sbaglio, ca nin zo capit nu cuazz, e che soprattutto sto rosicando. ahahahahaha
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 14:14:36
sinceramente mi sembra un post autocelebrativo...da sborone...cmq questa è l'impressione che mi ha dato leggendolo per la prima volta...

condivido il pensiero di Yoshi..e Sdas..
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 14:21:10
cheddapù...dario Argento fa pur cacà...
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 14:22:36
Mamma mè che sdassata!!!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 14:25:33
E che t'ema di...brav!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 15:33:51
micolà..mo nn t'allargà!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 15:47:52
il CAZZOSO vatte a jettà .....tanti nervetti Antò!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 15:57:15
a parte che forse non hai capito mai l'ironia del post sullo sdas day e questo mi fa davvero ridere.. era piu o meno quello che volevi intendere tu.. e cmq sai quanto me ne frega di quello che hai scritto??io vado se capita in tanti posti..ma non sto ad elencarli ogni volta che esco dalla mia AMATISSIMA LANCIANO.perchè io LA AMO e non la disprezzo..ci vivo.. e se Lanciano è cosi denigrata..è proprio per gente come te.. che si lamenta ora e momento amen!!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 20:09:35
Per l'ennesima volta avete tutti abboccato, chi come e dove...

Sdas, hai perfettamente ragione...si vede che sei uno psicologo.

Endless...ci mancavi solo tu...come mai non hai scritto col clone?

Dadaaz ti accodi ai tuoi N_U_O_V_I "amici"???
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 20:14:46
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 21:25:20
Antò..io ho detto semplicemente la mia opinione su questo post...nn condividi quello ke ho scritto? io nn ci posso fare niente...ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero...
Messaggio del 20-11-2007 alle ore 08:44:18
io non mi accodo a nessuno grazie a dio ho una testa che faccio funzionare da sola e ne vado anche fierissima..ovvio se leggo delle stronzate o qualcosa che non mi va a genio, rispondo.indipendentemente dal pensiero degli altri ma pensa te oh

gelosiaaaaaaaaa è come la pazziaaaaaaaa vive di fantasiaaaaaaa e non ti fa più dormireeeeeeeeee gelosiaaaaaaaaaa

mi andava di cantare questa canzoncina questa mattina
Messaggio del 20-11-2007 alle ore 09:15:29
E' tornato il Solipsista e scoppiano i macelli

Onore al Solipsista
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 15:50:24
up!!!

mi fa troppo sangue a rivede lo scarabocchio di Dario Argento

sdasssssssssss
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 16:20:30
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 17:14:16
Dadaaz non posso capirti...io difficilmente capisco le cose fatte ad hoc...

Sà canzone cantetele frà di vù...

Mò và a finì che il geloso sò io???

Ma di che????
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 18:01:03
tu hai un pò troppo la coduccia di paglia..quella mattina avevo questo motivetto in testa..volevo postarlo.. pensavi mi riferissi a te??ehehehhee.. il mondo non gira tutto in torno a te sappiloooo

mi spiace per te se non capisci
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 22:32:13
Dadadazz, capisci a me...se lo metti quà e rispèondi a me, io non sò nato ne con la sveglia al collo ne con la bottiglia di Haineken in mano davanti a la caffetteria...
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 13:49:41
se è per questo anche io
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:43:27

FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME

Messaggio del 24-11-2007 alle ore 19:27:53
non fate la guerra, fate l'amore!!!
Bruti!!
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 09:58:27
secondo me tu hai delle grosse turbe ragazzo.. che poi io non bevo Haineken ma casomai bevo una bella crema di wisky.. i mica siamo tutti fatti con lo stampino??ehehehe..e cmq questo è un affronto a tutti coloro che posteggiano felicemente davanti alla caffetteria.. tu non farai parte di questa cerchia..e io direi anche grazie a dio ma posso dirti che il galletto che ho visto io alla cena di catra non ha nulla a che spartire con i caffettariiiiiiiiii..e ripeto nuovamente..grazie e a dio.. ricorda na cosa caro il mio capzioso..non tutti siamo uguali..non tutti facciamo le stesse cose e anche se posteggiamo davanti ad un locale non vuol dire che abbiamo la stessa testa.. cosa che tu essendo superficiale pensi

Carissimi saluti
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 09:59:50
una crimi di uisschi??
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 11:20:32

secondo me tu hai delle grosse turbe ragazzo.. che poi io non bevo Haineken ma casomai bevo una bella crema di wisky.. i mica siamo tutti fatti con lo stampino??ehehehe..e cmq questo è un affronto a tutti coloro che posteggiano felicemente davanti alla caffetteria.. tu non farai parte di questa cerchia..e io direi anche grazie a dio ma posso dirti che il galletto che ho visto io alla cena di catra non ha nulla a che spartire con i caffettariiiiiiiiii..e ripeto nuovamente..grazie e a dio.. ricorda na cosa caro il mio capzioso..non tutti siamo uguali..non tutti facciamo le stesse cose e anche se posteggiamo davanti ad un locale non vuol dire che abbiamo la stessa testa.. cosa che tu essendo superficiale pensi

Carissimi saluti

Granda Perzona.
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 11:32:20
non capisco perchè tu continui ad usare termini che non ti appartengono..proprio tu che ti distingui dagli altri proprio tu che non vuoi essere inserito in certi canoni...proprio tu che disprezzi le persone che frequentano la caffetteria..ma che posso dirti che questo termine lo usano

ti rimando carissimi saluti

Nuova reply all'argomento:

Alternativi allo SDAS DAY CAFE'

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)