La Piazza

Altekin,grazie per il tuo blog
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:44:02
ernesto is the best


Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:42:57
stai sempre 300 passi avanti, Ate
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:37:29
grazie a te per aver letto e per aver condiviso questo con me, grazie per il post e grazie ai voi altri per i commenti, qui e sul blog
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:03:44
visto il titolo ho dovuto leggere anche io e ne sono rimasto colpito.
Mio nonno è la persona che mi manca di più al mondo e non esagero se dico che mi mancherebbe più dei miei stessi genitori se venissero a mancare (tiè)
condivido i tuoi sentimenti.
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 11:53:51
Quoto in pieno pallino

Atelkin,grazie per il tuo blog






Messaggio del 18-08-2007 alle ore 11:42:54
mi è stato mandato il link del tuo blog 5 minuti fá e mi sono fermato con un sorriso in bocca su "vorrei tanto mio nonno"

una frase di un commento mi ha colpito...una frase del nonno di B.W.


Stringe le spalle poi ridacchia sussultando: "Come fa mi sono sempre chiesto, la gente a credere che quando uno muore va in cielo!! Ci stiamo già in cielo, insieme al Sole, alla Luna e a quelle 4 galassie esplose 16 miliardi di anni fa!" "/quote]


come non dargli ragione al nonno...grazie ancora Altekin

Nuova reply all'argomento:

Altekin,grazie per il tuo blog

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)