Messaggio del 18-08-2007 alle ore 11:42:54
mi è stato mandato il link del tuo blog 5 minuti fá e mi sono fermato con un sorriso in bocca su "vorrei tanto mio nonno"
una frase di un commento mi ha colpito...una frase del nonno di B.W.
quote:
Stringe le spalle poi ridacchia sussultando: "Come fa mi sono sempre chiesto, la gente a credere che quando uno muore va in cielo!! Ci stiamo già in cielo, insieme al Sole, alla Luna e a quelle 4 galassie esplose 16 miliardi di anni fa!" "/quote]
come non dargli ragione al nonno...grazie ancora Altekin
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:03:44
visto il titolo ho dovuto leggere anche io e ne sono rimasto colpito.
Mio nonno è la persona che mi manca di più al mondo e non esagero se dico che mi mancherebbe più dei miei stessi genitori se venissero a mancare (tiè)
condivido i tuoi sentimenti.
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:37:29
grazie a te per aver letto e per aver condiviso questo con me, grazie per il post e grazie ai voi altri per i commenti, qui e sul blog