La Piazza

alta, bionda, con la 4°
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:37:58
per festeggiare il 25° anno di matrimonio i due sono tornati nel medesimo hotel del viaggio di nozze, lei fantastica molto e si agghinda (come si può apprezzare dalla foto) e chiede al marito:
"caro, come ti apparo?"
il marito inizialmente dice quello che cìè nella vignatta poi aggiunge.
"pe mo appar lu cul, poi vediamo"


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:51:14


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:11:32
se scrivevo grassa, calva e barbuta non l'avrebbe aperto nessuno quel post, tranne ki

Nuova reply all'argomento:

alta, bionda, con la 4°

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)