La Piazza

almalaurea
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 08:57:39
E cosa fai adesso nella vita??
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 17:03:31
ho trovato il sito....e l'univarsità di Teramo nn è mensionata(è quella dove mi son laureata
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 16:21:55
io al tempo l'ho fatta, non costa niente ed è una possibilità in più. Certo, non mi ha chiamato mai nessuno ma dove ho fatto il servizio civile una volta mi ricordo che avevano fatto una ricerca di gente da contattare proprio sul sito di Almalaurea.
Insomma: pruvele!
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 16:08:19
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 16:07:11

ricerca

ALMALAUREA:
soluzioni con lode per l’università e il mondo del lavoro

Intervista di Marinella Daidone ad Andrea Cammelli, Direttore di AlmaLaurea

Dopo quanto tempo trova lavoro, in media, un ingegnere meccanico o un laureato in lettere? Sono soddisfatti i laureati del corso di studi che hanno seguito? Lo sceglierebbero di nuovo? A queste e a molte altre domande risponde AlmaLaurea, un consorzio interuniversitario, di cui fa parte anche l’Ateneo di Trento, che ha, tra i suoi scopi, quello di offrire un servizio innovativo
che rende disponibili online i curricula dei laureati (attualmente sono oltre 250.000) ponendosi come punto di incontro fra laureati, università e imprese.