La Piazza

Allenatore perfetto!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 16:38:24
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 16:43:38
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 16:52:15
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 16:55:27
Pesante, è inutile, tanto alla tua festa non ci vengono
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 16:56:58
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:03:00
up!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:04:18
!!!!pU
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:11:05
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:02:53







Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:03:29
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:36:34
Ma chi è, Bakunin?
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:46:09
non si deve mischiare lo sport con la politica
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 18:52:09
posso capire adonaia che è un idiota fancazzista, ma tu Pesante che hai tanti impegni politici e non, non hai di meglio da fare che stare a fare i disegnini delle elementari?
evidentemente politicamente sei poco indaffarato...ma non me ne stupisco...
oppure quel periodo della tua vita in cui la tua età mentale e quella anagrafica combaciavano ti manca così tanto da non volerlo mollare?


ps: con che li fai i disegnini?
magari mi diletto anche io a farne qualcuno su di te....
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:48:18
non posso che quotare micolao!

Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:52:47
certo, poi, adonai è irraggiungibile!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 19:53:14
Quella del sogno è troppo forte
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 20:25:23
stè con paint

cmq non è bak
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:05:12
Pesante,
lo sai che non puoi farci a botte, ci rimetteresti le penne
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:24:54
si bettì se magne pure quill

Nuova reply all'argomento:

Allenatore perfetto!!!!!!!!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)