La Piazza

allarme virus!!
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 02:55:00
perchè proprio di un virus si tratta...c'è gente che frigna per una sarcastica battuta sugli ebrei, e che si spacca affinchè i cattivoni fascisti vengano bannati..e nel frattemppo qualcuno (perchè si tratta di massimo due tre persone) si diverte a iscriversi con i più svariati nik, e a offendere gratuitamente via cistitù persone che se ne stanno tranquille per cazzi loro, tirando in balo madri, sorelle, padri, ubicazione geografica e roba varia..al punto che non appena entra un nuovo utente, non si sa più se dargli credito o meno. non è bello questo. personalmente, cara triade, chiederei, anzichè il ban di hobbit, o il mio, la rimozione di tutti gli ambigui account creati da un anno a questa parte.

ecco la mia personale lista di proscrizione:

-almemmo
-gay freedom
-bartina (e di conseguenza...)
-sorremigio (e di conseguenza...)
-sedonosatiatus
-sballa
-fascimerde

gente che si diverte alle spalle degli altri, che ha fatto di questo forum un cesso virtuale ove cagare fragorosamente le proprie frustrazioni...basta. becchiamoli, mettiamo in chiaro qualsiasi dato riguardante la loro presenza, tracciamo i loro IP, scoviamoli, e diamo una ripulita a sta situazione malvagia. personalmente ripudio la denuncia come metodo di risoluzione, ma ben venga anche quella. purchè si ritorni agli "anni d'oro" del forum viola.
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 02:57:07
tuttobene non ce lo metti ?
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 02:58:00
no. non mi risulta tu abbia molestato gratuitamente qualcuno. a parte qualche mazinga rompicoglioni.
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 03:38:04
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 04:06:34
Quote:

...scusa Bartam ... m'ha fatt muri'

------------
Editato da Baccano il 08/06/2005 alle 04:08:10
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 14:32:10
ah ! ah ! Ah !
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 14:47:51
Bartam, io ho solo intrapreso un discorso con te che nn hai voluto finiere,xchè hai visto che sul mio papozzo c'era lenin...guarda che nn l'ho messo per te, e poi è la copertina di un giornale di musica...Cmq,io nn ti ho offeso nel momento in cui mi hai detto di nn farlo,ho risposto ad un tuo post sui rumeni e nn hai replicato...a questo punto dovrei pensare che sei un vigliacco,ma da lo stemma che porti nn lo penso....
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 15:37:23
bartam, finiscila di tirare in ballo questioni personali! ...redimiti piuttosto, chiedi scusa e, soprattutto, te lo ripeto: vergognati!
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 15:43:40
vogliamo ricordare le tue accondiscendenze relativamente a qualcosa scritta sul conto degli ebrei sul post di jonathan del grande fratello??? ...non credo ti convenga e, ripeto, vergogna!
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 15:47:32
le liste di proscrizione: un vizio mai sopito!!!! Bene bene.
Ma tanto è solo una battuta, vero??
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 15:53:14
anche il mio nick è ambiguo...menomale che si è pensato al significato migliore
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 18:42:52
ma chiedere scusa di che? libero ma che madonna vuoi da me? ma vegognati tu vah..
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 18:46:21
sballa, tu hai detto che c'era da ridere circa la mia homepage...per me è stata un'offesa. e siccome molti utenti ambigui ultimamente prima partono cheti e calmi, poi iniziano a comprirmi di insulti, ho preferito troncare alla radice. se vuoi intraprendere un discorso con me, quando ti pare. certo non temo di confrontarmi con te, ne qui, ne...davanti a un bar...con una bella bottiglia di birra in mano...
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 18:52:09
bartam però ti offendi un pò troppo inutilmente!e quando offendi tu non ci fai caso?la tua home io non l'ho vista ne la voglio vedere, ma se sballa ti ha detto che c'era da ridere quello è un suo parere non ti ha mica detto nulla di male!mamma mia quanto si è permalosi!qua si rischia di morire per aver detto che la home page fa ridere!
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 19:35:18
bartam, tu ed hobbit offendete la sensibilità e il sentimento comune dei partecipanti a questo forum, ve lo stiamo dicendo in tutti i modi, volete capirlo e tacere di conseguenza, o no? ebbasta!
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 20:03:27
bartam, per quello che mi riguarda puoi stare tranquillo per 2 motivi
1) quando feci a suo tampo l'iscrizione misi i dati reali, e questi li conosce(come deve conoscerli) solo il gestore.
2)se anche dovessi essere "tagliato" perchè, come spiegato dal titolare del sito, possono essere ritenuti non validi i dati, mancherei dalla "compagnia" non più di un paio di giorni, giusto il tempo di mandare un camerata a prendere personalmente nella sede del sito un nik con il quale poi mi collegherei io.
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 20:06:30
libero rassegnati. la mia voce la sentirai, come ho appena spiegato, fin quando lo riterrò opportuno io, e solo io.
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 22:14:46
Quando lo Stato “difendeva” la razza
INAUGURATA AL VITTORIANO LA MOSTRA “DALLE LEGGI ANTIEBRAICHE ALLA SHOAH - SETTE ANNI DI STORIA ITALIANA 1938-1945”

--------------------------------------------------------------------------------

All'alba del 16 ottobre del 1943, gli ebrei romani furono vittima del più massiccio rastrellamento compiuto sul territorio italiano da parte dei tedeschi: l'operazione portò all'arresto di 1259 persone, in maggioranza donne e bambini. Il giorno seguente ne furono rilasciate 236 perché non ebrei o figli di matrimonio misto: il resto, il 18 ottobre, fu condotto su autofurgoni fino allo scalo ferroviario di Roma-Tiburtina, e di lì caricati su un treno merci. La destinazione era il campo di sterminio di Auschwitz-Birkenau, nella Polonia occupata dai nazisti. I sopravvissuti di quel convoglio, dopo la liberazione, furono appena diciassette. Dal 16 ottobre di quest'anno, Roma ricorda quella tragica data, inaugurando al complesso del Vittoriano la mostra storica nazionale "Dalle leggi antiebraiche alla Shoah - Sette anni di storia italiana 1938-1945", aperta fino al prossimo 30 gennaio con ingresso gratuito, ideata e curata dal Centro di Documentazione Ebraica Contemporanea (Cdec) di Milano. Si tratta della prima rassegna documentaria scientifica sulla tragedia del popolo ebraico, a partire dalle leggi razziali, che segnarono in un'incessante progressione cronologica e geografica, prima, la revoca di tutti i diritti civili e, dopo, quella dello stesso diritto alla vita. Per la prima volta vengono esposti documenti inediti, leggi antiebraiche, diari dei perseguitati, registri delle carceri, lettere gettate dai treni di deportazione. Si susseguono nelle sale del Vittoriano quotidiani e filmati d'epoca, videointerviste ai sopravvissuti e carte geografiche. La parte iniziale del percorso della mostra è dedicata alla legislazione antiebraica del 1938, proseguendo con la documentazione della deportazione nell'Alta Slesia, soffermandosi, poi, sugli atteggiamenti e sulle reazioni degli italiani alla tragedia, in gran parte rimasti indifferenti perché interessati ad occupare proprio quei posti di potere o semplicemente di lavoro lasciati dagli ebrei cacciati dal nostro Paese. Infine, le testimonianze di quello che accadde agli ebrei anche dopo il 1945. Ma torniamo a quel tragico periodo di sessantasei anni fa. È la fine di ottobre del 1938. La quasi totalità degli ebrei italiani era ormai schedata ed iniziava per essi un settennato di persecuzione e di ingiustizie meglio noto come la Shoah, un evento tragico che costituisce una delle pagine infamanti della nostra tradizione storica e giuridica. Nel novembre di quell'anno, infatti, veniva emanato un decreto legge che vietava agli ebrei di sposare non ebrei, di possedere aziende di rilievo per la difesa nazionale o con più di cento dipendenti, di possedere terreni o fabbricati che superassero determinate dimensioni di avere domestici non ebrei e di prestare servizio nelle amministrazioni pubbliche civili o militari. Da quel momento fu una escalation di atti governativi meglio noti come leggi razziali. Il 9 febbraio del 1939 fu istituito l'ente di gestione e liquidazione immobiliare che doveva amministrare la vendita delle proprietà che eccedevano i limiti stabiliti, mentre ai Consigli provinciali delle Corporazioni fu affidata la gestione delle aziende. Nel giugno successivo fu stabilita la normativa relativa al settore del lavoro autonomo: gli ebrei non potevano essere giornalisti, né notai e, per la maggior parte delle altre professioni, come medico, ingegnere, avvocato era prevista la cancellazione dall'albo. I "discriminati", coloro cioè che in virtù di particolari benemerenze politiche o civili, potevano iscriversi in elenchi aggiuntivi, i non discriminati in elenchi speciali e potevano esercitare la professione solo a favore di ebrei. Nei mesi e negli anni successivi molti furono i provvedimenti che limitarono le attività degli ebrei italiani fino a ridurli a una massa di esseri senza diritti civili, senza diritto alla vita. La presenza ebraica doveva sparire in ogni sua manifestazione, non furono pubblicati libri sull’ebraismo o di autori ebrei, rappresentate loro opere teatrali o musicali. Vennero cambiati anche i nomi delle strade intestate a ebrei e sugli atti di nascita, sulle pagelle, sul libretto di lavoro venne apposta la dicitura "di razza ebraica". Una catena burocratica imponente si mosse con puntigliosa meticolosità per schedare e informare, con la collaborazione attiva, la delazione, o l'indifferenza di larga parte della società italiana. Quella stessa indifferenza o approvazione della società civile e di quella religiosa cristiana, aveva precedentemente accolto una lunga serie di atti preparatori delle leggi razziali. Attraverso la stampa, ad esempio, si iniziò ad istaurare un clima antisemita già nel 1937, anno in cui comparsero due testi che teorizzavano la volontà ebraica di sovvertire l'ordine mondiale, "Gli ebrei in Italia", di Paolo Orano e "Sotto la maschera di Israele" di Gino Sottochiesa. Nell'agosto di quell'anno Giovanni Preziosi nel mensile "La vita italiana", enunciò un decalogo in cui si leggeva, fra l'altro, "L'ebreo resta ebreo qualunque sia la nazionalità con la quale si rivesta. L'ebreo resta ebreo qualunque sia il suo credo politico. L'ebreo resta ebreo qualunque sia il suo credo cristiano". Tali enunciazioni, a volte ammantate di scientificità, furono alla base di altre, stavolta di ordine politico, che portarono alla redazione da parte del Ministero della Cultura popolare, del "Manifesto della razza" nel quale si concludeva che gli ebrei "non appartengono alla razza italiana". A nulla valsero le proteste di molti cittadini ebrei che si dichiararono fedeli al partito Fascista e al Duce dell'Impero. La politica imperiale italiana ormai si fondava radicalmente sulla difesa della razza italica e pur negando esplicitamente in molti documenti di voler inaugurare una politica antiebraica la loro partecipazione alla vita pubblica e politica doveva essere limitata. Numerose testate giornalistiche furono appositamente create: "La difesa della razza" di Telesio Interlenghi, "Il diritto razzista", "Razza e civiltà". Per quarantottomila ebrei italiani l'incubo era iniziato. A distanza di tanto tempo, quel terribile autunno del 1938 viene rievocato dai documenti, dalle foto, dai filmati esposti al Vittoriano di Roma. Una galleria di testimonianze, in maggioranza inedite, che ci ricordano come sia possibile "lo sterminio di una popolazione senza generare in coloro che osservano e che ne ricevono notizia, una reazione solidale, una reazione di rivolta, una reazione che fermi la mano dei carnefici", spiega Amos Luzzatto, presidente dell'Unione delle Comunità ebraiche italiane. Dalle lettere di delazione, ai documenti speciali, dalle liste di proscrizione alle comunicazioni di licenziamento, di esproprio, di condanna. La storia assurda degli ebrei italiani (comune, però a quella di milioni di israeliti del vecchio continente, incappati nella rete dell’antisemitismo nazista o fascista), vista anche attraverso gli occhi dei più piccoli, come quelli della bambina che racconta nel suo quaderno la fuga in Svizzera della famiglia. Accanto un disegno: due persone per mano vanno verso il confine, la bandiera sabauda alle loro spalle. Come la loro storia. La loro vita di sempre. "Dobbiamo fare in modo che molta gente passi per questo luogo, perché in tutti ci sia un sentimento di profonda vergogna per quello che accadde a Roma il 16 ottobre del 1938 - ha dichiarato Maria Pia Garavaglia, vicesindaco della capitale - Per poter essere validi uomini del Terzo Millennio, i giovani di oggi devono avere memoria del passato, per sconfiggere l'egoismo di allora che può ripetersi ancora oggi. Questa mostra dà a tutti l'opportunità di conoscere non solo la tragica storia di un popolo, ma i singoli fatti che hanno caratterizzato la vita degli ebrei in quel periodo. Sul rispetto delle singole relazioni interpersonali si fonda la pace di un popolo: in quegli anni, invece, agli ebrei fu tolto il diritto di avere qualsiasi rapporto sociale. Il Vittoriano diventa con questa mostra il custode di tragedie personali e storie intime dei singoli esseri umani - ha concluso il vicesindaco Garavaglia - Ciò che i giovani sono oggi e, soprattutto, quello che faranno domani dipende dalla loro conoscenza del passato". La manifestazione è posta sotto l'Alto Patronato del presidente della Repubblica, e sotto il patrocinio del Comune di Roma, Provincia di Roma, Fondo italiano alle Vittime delle persecuzioni naziste, gestito dall'Unione delle Comunità ebraiche italiane.

--------------------------------------------------------------------------------

Avanti
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 22:29:06
libero, sono storie fritte e rifritte. se speri che qualcuno si metta a leggere, sei più illuso di noi...
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 00:30:56
hai notato il grassetto?
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 00:33:26
hai detto bene bartam! SONO STORIE, dunque F A T T I e fritti sempre troppo poco, visto che gente come te, che ci fa dell'ironia da far venire la pelle d'oca!
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 00:35:33
più che storie è STORIA...

oh, io mo inizio a molestare hobbit...chi si accoda??
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 00:47:06
dì un po' libero ti sei messo a fare il censore !

ogni pretesto e' buono per fare la morale e la predichetta !

datti una calmata
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 02:12:37

se anche dovessi essere "tagliato" perchè, come spiegato dal titolare del sito, possono essere ritenuti non validi i dati, mancherei dalla "compagnia" non più di un paio di giorni, giusto il tempo di mandare un camerata a prendere personalmente nella sede del sito un nik con il quale poi mi collegherei io.

ed ancora

libero rassegnati. la mia voce la sentirai, come ho appena spiegato, fin quando lo riterrò opportuno io, e solo io.

Sto leggendo solo ora, e per caso, le tue parole hobbit... Ma dove e chi ti credi di essere? Credi forse di aver a che fare con due ragazzini che ti riggiri come ti pare? E soprattutto, stai mettendo le mani avanti? Non sono ancora arrivato alla tua scheda, a dopo queste affermazioni anche un bambino si immagina come andrà a finire;

Ti dico solo una cosa caro Hobbit: Io voglio sapere per filo e per segno chi entra dentro casa mia, e se non sono soddisfatto voglio anche vederla in faccia, e se non sono ancora soddisfatto non mi faccio tanti problemi ad accompagnarla fuori dalla porta. Ed immagino che chiunque, anche tu, in casa sua farebbe come me. Non mi piace la gente come te caro Hobbit, ma neanche tanto per le cattiverie che scrivi, ma per il fatto che ti nascondi da anni dietro un monitor ed hai paura/vergogna di mostrarti allo scoperto.
Qui si cerca di creare un clima armonioso, dove la gente viene per conoscersi e non sarai di certo tu a rovinarmi il progetto.
Il tuo caro amichetto camerata si può stare a casa perchè nel mio ufficio non ci metterà sicuramente piede.
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 02:14:03
UBI MAIOR MINOR CESSAT
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 02:16:50
AMEN
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 03:03:01

Messaggio del 09-06-2005 alle ore 09:24:32
sampei, non voglio polemizzare con te come non ho mai fatto, ma è evidente un fatto. ci sono le leggi dello stato che sono al di sopra delle leggi che io posso farmi in casa mia. se qualcuno viene nel tuo ufficio, si qualifica, esibisce i suoi documenti, mi spieghi come tu possa legalmente rifiutargli un accredito??
e comunque questo è solo a livello di discussione, perchè io ho inviato i dati reali.
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 09:32:18
Sampei..
Lui è il webmaster e lui può decidere come gli pare caro hobbit..non è un servizio pubblico nè statale,pertanto se ritiene che tu non debba stare su questo forum,anche se per frivoli motivi, può bannarti eccome!Chiamala dittatura,dispotismo,ma lo PUO' fare!
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 11:40:18
sono ancora molti quelli che ignorano il fatto che qui dentro siamo completamente in casa di altri...
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:14:36
on-line ci sono parecchie trattazioni di diritto privato, hobbit: dattici una guardatina!
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:16:34
Hobbit, non ti ci mettere pure tu con so cazzo di LEGALMENTE, mi sembri
Libero 2, cmq Sampei ha incaricato me per dare la password, devi venire a casa mia, se non puoi venire tu manda un camerata simpatico, perchè se mandi un antipatico è facile ca n'arivè
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:17:55
Aktarus, tu pinze a Samu Posh
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:46:30
infatti libero, perchè se sarò "tagliato" non sarà certo perchè verranno ritenuti non validi i miei dati, per il semplice fatto che sampei se benissimo che sono autentici. so che lo sa e lui sa perchè lo so, quindi non parlavo per me. mi ponevo semplicemente un quesito: come si fa a rifiutare l'accredito ad un libero cittadino che si presenta personalmente con corredo di tutti i requisiti richiesti?? e fai che questo cittadino fosse uno di colore, un musasulmano, o semplicemente uno zingaro?? beh, lì si aprirebbe una bella disputa. qualcuno potrebbe ravvisare addirittura la discriminazione razziale. non trovi??
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:49:42
vendo magliette di hobbit, pharlap e sampei!
99 euro l'una, il set completo solo 250 euro!

Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:49:51
mah
diciamo che a casa mia ci sta solo chi voglio io
mica vengono tutti i cittadini che ripondono ai miei canoni di essere civile
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:51:22
quelle di negroni invece stanno sui 199 euro! forza!!
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 12:55:54
certo negroni, ma dato che un sito internet non è proprio una casa privata, bisognerebbe vedre quale sarebbe l'interpretazione di un giudice. perchè credo che se uno viene buttato fuori senza spiegazione cercherà con ogni mezzo di avere giustizia. almeno credo. per questo dicevo che si aprirebbe una bella disputa legale.
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 13:22:24
Hobbit non credere di farmi paura con i tuoi bei giri di parola, non mi interessano; non ti ho bannato ieri sera perchè volevo darti la possibilità di rispondere anche se non ne hai nessun diritto; non ho nessuna intenzione neanche di spiegarti quante volte hai violato il contratto d'iscrizione al sito, se sei un po intelligente te lo rileggi e ci arrivi da solo.

Qui si conclude L'esperienza di Hobbit su questo Sito.

non provare a registrarti di nuovo in quanto quelli con il pensiero Hobbit (da oggi lo ribatezzerò così) su questo forum non sono più ammessi; chiamami razzista non mi interessa.

Invito tutti gli utenti di Lanciano.it a segnalarmi la presenza di elementi di disturbo come hobbit, perchè qui non sono ammessi.

Bye bye.
------------
Editato da Sampei il 09/06/2005 alle 13:28:03
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 13:24:31
E per elementi di disturbo intendo esattamente militanti di forza nuova.
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 14:12:11
tralasciando i motivi del ban (che ne sono svariati, masta rileggersi il contratto), ci tengo anche a mettere in evidenza questo passaggio del contratto da voi sottoscritto che, anche solo per questo, e tralasciando le chiacchiere che questa è o non è considerata casa mia, mi autorizza a bloccare un account di un utente:

Tratto dal contratto tra l'utente finale e Realnetwork Snc:

Real Network S.n.c. e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto insindacabile di rimuovere qualsiasi dato inserito sul sito lanciano.it dall’iscritto e di sospendere temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, la fornitura dei servizi messi a disposizione dell'iscritto.

A buon intenditor poche parole.
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 14:51:31
sampozzo, il bello lo sai qual'è?! che la gente vuole rivendicare il suoi diritti (o presunti tali) quando non ha nemmeno letto cos'ha sottoscritto! e per fortuna che lanciano.it è solo una proiezione in scala del mondo che c'è fuori... mi chiedo come si puo' convivere al di fuori di qua se non si accettano semplici regole (che poi regole non sono) o non si abbia il coraggio di scrivere/parlare e contemporaneamente assumersi la responsabilità di quello che si è scritto/detto...bah!-Taz-
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 14:53:17
non so perchè ma mi fai + sangue di Monica bellucci....TI AMO REALNETWORK
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 14:55:41
ok bob.... tu buttati su sampei nudo ke io mi butto sulla bellucci!!!

Messaggio del 09-06-2005 alle ore 15:06:02
che bello!! la vittoria del proletariato sulla barbarie nazifascista!! ora e sempre resistenza!! spero costruiscano al più presto un monumento in memoria di questa vostra "onorevole" battaglia!!
------------
Editato da Bartam il 09/06/2005 alle 15:09:45
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 15:11:44
Rosika Bartam
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 15:13:53
ah bob...ma che cazzo me ne frega a me? quello che dobbiamo fare lo facciamo lo stesso.
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 15:38:54
bartam, non continuare, per cortesia! ...voi non vi esprimete, imponete!

...per fortuna è stata presa questa decisione, non se ne poteva più!

...e caro hobbit (replicando a quanto hai scritto) ringrazia il Cielo che realnetwork non ti citi in giudizio per danni! ci sarebbero tutti i presupposti contrattuali e aquiliani! tutti!

...direi che il ban è, oltretutto, un atto dovuto!!! ...ho ricordato più e più volte che questo è un sito frequentato anche da minori, ma tu niente! ...hai postato delle nefandezze! ...hai parlato (e lo ripeterò finché campo) di 7000 FROCI ammazzati dai nazzisti (riferendoti ad omosessuali trucidati nella prima metà del secolo scorso)... e lascio stare il resto, che è meglio!

...ora, quando dici che te ne vai solo quando decidi tu, ricordati che entrando in casa degli altri devi accettarne le regole! sempre! ...altrimenti ne rimani fuori e tu... sei fuori!

Sono fuori tutti quelli che, come te, scrivono tali nefandezze e facendo un'interpretazione sistematica, anche qualora tu non avessi detto niente di oltragioso (ma l'hai detto!) potresti essere messo alla porta cmq! ...pensa che nel nostro ordinamento sono ammessi i licenziamenti per motivi ideologici nelle c.d. imprese di tendenza... (in pratica emilio fede può licenziare, per motivi politici, un comunista che lavora nel suo staff) Il lavoratore, come ben sai, è una delle categorie maggiormente tuyelate dalla legge, figurati quanto sia semplice e legittimo mettere alla porta un forumiano che dice quel che dici tu!

Non è stata violata nessuna regola, NESSUNA da parte si chi ti ha messo alla porta... e tu urli come se t'avessero intaccato l'habeas corpus!

...crea un tuo sito, se ti va... nessuno te lo impedisce!

Messaggio del 09-06-2005 alle ore 15:44:36
Basta libero, non è corretto rivolgersi a chi non ha la possibilità di rispondere. Chiudiamo il discorso qui. Hobbit appartiene al passato su questo sito.

Per favore basta.
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 15:45:13
 a libbero , e mo senza hobbit ? l'unico che ti cagava...
------------
Editato da Tuttobene il 09/06/2005 alle 15:50:00
------------
Editato da Tuttobene il 09/06/2005 alle 15:52:08
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 15:46:26
aggiungo che tu stesso hai ammesso di stare su lanciano.it per motivi di proselitismo politico! ...beh, al webmaster non piace la tua politica.... è come se pretendessi la tessera arcigay dichiarandoti contro gli omosessuali! ...cose da pazzi!
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 15:47:42
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 15:50:04
dagli un po a mangiare a questo qui...
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 15:53:49

------------
Editato da Bartam il 09/06/2005 alle 15:55:31
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 15:57:00
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 16:01:20
Bartam cosa vorresti ottenere con queste immagini?
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 16:02:08
le ultime due immagini ti fanno onore...
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 16:04:36
e' diventato comunista
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 16:15:44
dev'esserci sempre un fine ultimo, in quello che faccio?
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 16:18:55
forse anche un fine primo
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 16:31:30
mamma mia che ridere diocà..sai? quasi mi esplodono le coronarie...
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 16:33:14
ferma le coronarie...non farle esplodere
mica voglio portarti sulla coscienza
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 18:08:54
Vedete!!!!... ieri sera bartam ha preso due aperitivi con me e il nonno da Danilo e....
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 18:13:21
mai una volta che facciate pagare a me!!
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 18:15:34
E V V A I..... minkia come godo...scusate so che non è bello godere delle disgrazie altrui ma io GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Messaggio del 09-06-2005 alle ore 18:26:32
Tranquillo..... te la faremo pagare.... prima o poi!!!!!
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 18:37:51
basta questo non deve diventare un flame chiudo.
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)