Messaggio del 16-01-2008 alle ore 00:57:25
Nessuno mi può giudicare nemmeno tu!
Coro: La verità ti fa male, lo so
Lo so che ho sbagliato una volta e non sbaglio più
Dovresti pensare a me e stare più attento a te
c'è già tanta gente che ce la su con me chi lo sa perchèOgnuno ha il diritto di vivere come può
Per questo una cosa mi piace e quell'altra no
Se sono tornata a te ti basta sapere che
ho visto la differenza tra lui e te ed ho scelto te
Se ho sbagliato un giorno ora capisco che
l'ho pagata cara la verità
io ti chiedo scusa e sai perché
sta di casa qui la felicità
Molto molto più di prima io t'amerò
in confronto all'altro sei meglio tu
e d'ora in avanti prometto che quel che ho fatto un dì non farò mai più
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 23:43:35
CAPORALE CHI, CULLU' CHE ANDAVA IN GIRO CON IL MEGAFONO PER COMBATTERE L'ANTENNA DELLA TELEFONIA E MO SI E' MESSO LA CODA FRA LE GAMBE?
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 14:07:53
Sapete già come la penso su qst protesta...
ma nonostante tutto credo che non si possa rimanere mai indifferenti quando ci sono in ballo le proprie convinzioni...
anke se,ripeto...questa non mi appartiene!!!
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 13:04:03
e se lo ricordano mo lì la munnezz cià sempr stat, il problema si risolve solo con la raccolta differenziata, ma dop se società consortili nin ci ponn magnà e so milioni di euro l'anno
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 13:02:02
chi gestisce la discarica si freca tutti sti soldi e quell è una società privata, a la gent ni attocche nient neanche in termini di diminuzione dei costi di la munnezz
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 12:58:53
io mi chiedo se i napoletani capiscano la lezione, cioè la smetteranno di gettare i rifiuti dal balcone, a do coje coje, se i lavoratori spazzini abbiano un momento di crisi di coscenza nel percepire uno stipendio e non fare niente, se i politici campani facciano qualcosa veramente.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 12:55:37
Mah, da un lato te l'appoggio Pharlap, ma la violenza non serve a molto, secondo me...
Almeno stanno lì. Qualcuno ne parla.
Se nessuno fosse andato sembrava quasi che tutti erano contenti di pigliarsi la munnezza loro.
Invece, come si è visto anche su lanciano.it, non è così.
Molti non sono contenti.
Loro sono lì per rappresentare chi quello schifo non lo vuole.
Fanno bene.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 12:49:50
per protestae contro se cse ci vo la violenza,pietele amolotov li vcamion e dopo vedete,sennò è meglio cavi stete alla casa,picchè è solo na pedita di tempo,chi vi sente tanto
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 12:48:42
esatto Crasso,uno che è stato eletto perchè amico dei gatti,quEsta è l'italia
Kaiser,lu pesante li sapeme,ha da perde tempo
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 12:45:55
CAPORALE CHI, CULLU' CHE ANDAVA IN GIRO CON IL MEGAFONO PER COMBATTERE L'ANTENNA DELLA TELEFONIA E MO SI E' MESSO LA CODA FRA LE GAMBE?
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 12:43:47
Corregetemi se sbaglo,picchetti,Frentanodoc in prima fila etc,,etc,,ma la munnezza è arrivata lo stesso,esatto?quindi ni era meglio se vi stavate tutti alla casa?almeno nin piavate lu freddo,oltre che respirare la puzza in parole povere,sapete picche molti hanno fatto si piccheti?in primis Frentanodoc,per conquistare il consenso popolare poi ci stanno tutti quelli che ci credono,la massa,cioè quelli che lo prenderanno sempre nel culo,aprite gli occhi,zucche vuote e i verdi che hanno fatto?Caporale si piglia 10mila al mese,e sai quanta i ni frega della monnezza zucche vuote