La Piazza
ALF81 dove sei?????
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 19:14:18
Ti sto cercando disperatamente per il biglietto!!!!Dimmi che sono ancora in tempo,posso darti anche qualcosina in piu!!!!!dimmi che uno per me c'è ancora!
Ti sto cercando disperatamente per il biglietto!!!!Dimmi che sono ancora in tempo,posso darti anche qualcosina in piu!!!!!dimmi che uno per me c'è ancora!
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 22:19:18
caossina lo contatto io...
caossina lo contatto io...
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 23:03:41
ciao piccolo
ma invece di farmi gli squilli mandami un sms:slemg:
ciao piccolo
ma invece di farmi gli squilli mandami un sms:slemg:
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 15:35:59
il biglietto ce l'ho ancora...l'ho lasciato all'edicola di fronte all'ospedale che è di un mio amico.vai lì e chiedi del biglietto di vasco rossi.digli che ti mando io...
x regina di cuori:farò di più,uno di questi giorni ti chiamo
intanto ti mando tanti saluti
il biglietto ce l'ho ancora...l'ho lasciato all'edicola di fronte all'ospedale che è di un mio amico.vai lì e chiedi del biglietto di vasco rossi.digli che ti mando io...
x regina di cuori:farò di più,uno di questi giorni ti chiamo
intanto ti mando tanti saluti
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 15:42:20
se hai problemi ad andare lì all'edicola dimmi dove e quando possiamo vederci e te lo porto.
se mi trovi sul cistitù contattami oppure se c'è onesolution fatti dare il mio numero e puoi chiamarmi.
ciao ciao
se hai problemi ad andare lì all'edicola dimmi dove e quando possiamo vederci e te lo porto.
se mi trovi sul cistitù contattami oppure se c'è onesolution fatti dare il mio numero e puoi chiamarmi.
ciao ciao
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 15:49:30
ok!Grazie mille mi rechero all'edicola sabato pom!i soldi li lascio dal tuo amico!Sei stato iper gentilissimo e LEALE!Grazie ancora!
ok!Grazie mille mi rechero all'edicola sabato pom!i soldi li lascio dal tuo amico!Sei stato iper gentilissimo e LEALE!Grazie ancora!
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 15:52:26
Nuova reply all'argomento:
ALF81 dove sei?????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui