La Piazza

Alberi di Viale Cappuccini
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:28:06
io penso che, se si attengono a quello che sta scritto nel progetto, verrà fuori un bel lavoro...


Se però mi toccano i tigli mi arrabbio!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 09:45:58
    
Quote:
tutto sto casino che fanno ci farà guadagnare 5 cm di strada per lato...

..la penso pure io cosi..
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:44:15
ma non dovevano fare il senso unico?

cmq io passo sempre per via belvedere....sperando che non frani la zona dietro lo stadio
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:42:30

la cosa bella è che, mi sembra di poter dire, tutto sto casino che fanno ci farà guadagnare 5 cm di strada per lato...
questa è l'impressione che ho avuto guardando i lavori all'inizio di viale cappuccini...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:31:56
il fatto che fracichi sia maschile e plurale, al mio paese, non lascia dubbi riguardo al soggetto cui si riferisce.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:26:06
Le case o gli alberi?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:25:18
Magari erano fracichi
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:11:31
io proporrei anche di buttare giù qualche casa, una pasticceria, qualche negozietto (magari quello di vestiti, di occhiali, di accessori per la casa e di computer), oltre che all'edicola, alla chiesa e alla banca... Tanto la strada ne è piena

Siamo messi porprio bene....
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:13:06
Bak entra un attimo sul cistitù
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:13:02
questa è un'ottima idea per far sì che i cani non piscino e caghino più sui marciapiedi, togliamo tutti gli alberi dai centri abitati
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:11:06
dean tu dici ke ce ne lasceranno almeno 2 o 3 per far pisciare i cani?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:09:37
Ma voi vi state a preoccupare di 6 alberi?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:05:25
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:04:22
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:49:47
non saranno toccati olmi e tigli!

questo hanno detto

infatti! mi dicono ke 5 alberi davanti alla Villa Franceschelli sono stati fatti fuori, e uno davanti ad agorà pare pronto per fare la stessa fine

complimenti al comune di Lanciano!

Nuova reply all'argomento:

Alberi di Viale Cappuccini

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)