La Piazza
Alberi di Viale Cappuccini
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:28:06
io penso che, se si attengono a quello che sta scritto nel progetto, verrà fuori un bel lavoro...
Se però mi toccano i tigli mi arrabbio!!!
io penso che, se si attengono a quello che sta scritto nel progetto, verrà fuori un bel lavoro...
Se però mi toccano i tigli mi arrabbio!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 09:45:58
Quote:..la penso pure io cosi..
tutto sto casino che fanno ci farà guadagnare 5 cm di strada per lato...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:44:15
ma non dovevano fare il senso unico?
cmq io passo sempre per via belvedere....sperando che non frani la zona dietro lo stadio
ma non dovevano fare il senso unico?
cmq io passo sempre per via belvedere....sperando che non frani la zona dietro lo stadio
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:42:30
la cosa bella è che, mi sembra di poter dire, tutto sto casino che fanno ci farà guadagnare 5 cm di strada per lato...
questa è l'impressione che ho avuto guardando i lavori all'inizio di viale cappuccini...
la cosa bella è che, mi sembra di poter dire, tutto sto casino che fanno ci farà guadagnare 5 cm di strada per lato...
questa è l'impressione che ho avuto guardando i lavori all'inizio di viale cappuccini...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:31:56
il fatto che fracichi sia maschile e plurale, al mio paese, non lascia dubbi riguardo al soggetto cui si riferisce.
il fatto che fracichi sia maschile e plurale, al mio paese, non lascia dubbi riguardo al soggetto cui si riferisce.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:26:06
Le case o gli alberi?
Le case o gli alberi?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:25:18
Magari erano fracichi
Magari erano fracichi
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:11:31
io proporrei anche di buttare giù qualche casa, una pasticceria, qualche negozietto (magari quello di vestiti, di occhiali, di accessori per la casa e di computer), oltre che all'edicola, alla chiesa e alla banca... Tanto la strada ne è piena
Siamo messi porprio bene....
io proporrei anche di buttare giù qualche casa, una pasticceria, qualche negozietto (magari quello di vestiti, di occhiali, di accessori per la casa e di computer), oltre che all'edicola, alla chiesa e alla banca... Tanto la strada ne è piena

Siamo messi porprio bene....
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:13:06
Bak entra un attimo sul cistitù
Bak entra un attimo sul cistitù
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:13:02
questa è un'ottima idea per far sì che i cani non piscino e caghino più sui marciapiedi, togliamo tutti gli alberi dai centri abitati
questa è un'ottima idea per far sì che i cani non piscino e caghino più sui marciapiedi, togliamo tutti gli alberi dai centri abitati

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:11:06
dean tu dici ke ce ne lasceranno almeno 2 o 3 per far pisciare i cani?
dean tu dici ke ce ne lasceranno almeno 2 o 3 per far pisciare i cani?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:09:37
Ma voi vi state a preoccupare di 6 alberi?
Ma voi vi state a preoccupare di 6 alberi?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:05:25
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:04:22
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:49:47
non saranno toccati olmi e tigli!
questo hanno detto
infatti! mi dicono ke 5 alberi davanti alla Villa Franceschelli sono stati fatti fuori, e uno davanti ad agorà pare pronto per fare la stessa fine
complimenti al comune di Lanciano!
non saranno toccati olmi e tigli!
questo hanno detto
infatti! mi dicono ke 5 alberi davanti alla Villa Franceschelli sono stati fatti fuori, e uno davanti ad agorà pare pronto per fare la stessa fine
complimenti al comune di Lanciano!
Nuova reply all'argomento:
Alberi di Viale Cappuccini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









