La Piazza
AL TELEFONO.......
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:09:09
non è fatta...ma sembra una tartaruga...
non è fatta...ma sembra una tartaruga...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 17:08:32
e di che colore è fatta?
e di che colore è fatta?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 16:11:34
Beh...se guardiamo in faccia la realtà...io vedo la realtà...
Beh...se guardiamo in faccia la realtà...io vedo la realtà...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:55:30
bullok alle volte devi anche guardare in faccia alla realtà
infatti se lo guardi la prima cosa che ti viene in mente è : CESS
bullok alle volte devi anche guardare in faccia alla realtà
infatti se lo guardi la prima cosa che ti viene in mente è : CESS
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:42:04
no...dadaaz.......cesso no...nn lo è....
no...dadaaz.......cesso no...nn lo è....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:34:39
sci infatti di sensato ho detto che sei un nullafacente cesso
sci infatti di sensato ho detto che sei un nullafacente cesso
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:31:57
se ne parla nella pausa merenda...ormai è tardi e mi sono già giocato tutto...
...
se ne parla nella pausa merenda...ormai è tardi e mi sono già giocato tutto...
...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:31:17
oooooooohhhhhhhhhhhhhhhh,finalmente dadaaz ha ditte na cosa sensata
dadaaz
oooooooohhhhhhhhhhhhhhhh,finalmente dadaaz ha ditte na cosa sensata
dadaaz
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:30:12
mo fai il tuo dovere.. e abbiati a purta lu caffè a chi lu nullafacente cesso di faber
mo fai il tuo dovere.. e abbiati a purta lu caffè a chi lu nullafacente cesso di faber
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:29:03
vabbò...in pratica mo che devo fa?
vabbò...in pratica mo che devo fa?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:27:56
bullok il punto è che io nn conto e n'accuse
bullok il punto è che io nn conto e n'accuse
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:27:53
e non solo la faccia
e non solo la faccia
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:27:10
faber n'ghe che la facce de marme che ttè, facè la lavagne......
faber n'ghe che la facce de marme che ttè, facè la lavagne......
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:26:52
ah quindi tu sei stato bocciato più volte??
e bravo il somarello cesso
ah quindi tu sei stato bocciato più volte??
e bravo il somarello cesso
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:25:58
dadaaz fra me e su spampanate ci sta 10 anni di differenza
dadaaz fra me e su spampanate ci sta 10 anni di differenza
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:25:02
ok...mi accontento di un conto qualsiasi...mica per forza della banca...
ok...mi accontento di un conto qualsiasi...mica per forza della banca...

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:24:41
e tu nn zi piate faber pe le recchie e ci li si purtate?
e tu nn zi piate faber pe le recchie e ci li si purtate?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:23:49



na vote la mestra mi ha detto "prendi il cessetto e vai alla lavagna....."



na vote la mestra mi ha detto "prendi il cessetto e vai alla lavagna....."
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:20:38
bullok.. guarda caschi male.. non cio n'euro e manco un conto in banca
bullok.. guarda caschi male.. non cio n'euro e manco un conto in banca
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:19:49
si che nn si sa mai...mi dai anche il codice del bancomat...
si che nn si sa mai...mi dai anche il codice del bancomat...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:17:54
visto che sapete gia tutto di me..addo abito che faccio addo lavoro..che vi serve pure il mio codice fiscale?
visto che sapete gia tutto di me..addo abito che faccio addo lavoro..che vi serve pure il mio codice fiscale?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:17:04
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:15:19
non c'è di che cesso che non sei altro
non c'è di che cesso che non sei altro
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:14:50
grazie fanfarrona dei bastioni
grazie fanfarrona dei bastioni
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:13:00
senti cessetto.. che io non ho parlato di te.. ma ho solo riferito di mandarti i miei saluti
senti cessetto.. che io non ho parlato di te.. ma ho solo riferito di mandarti i miei saluti
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:05:35
mi fa piacere che parlate di me,cara la mia letametta
mi fa piacere che parlate di me,cara la mia letametta

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:03:37
è lavoro caro il mio cesso
è lavoro caro il mio cesso
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:02:23
mi meraviglio di te caro pasquale che ti diletti a colloquiare per telefono con certa gente
mi meraviglio di te caro pasquale che ti diletti a colloquiare per telefono con certa gente

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:01:57
e mi so dovuta pure trattenere perchè ci stava la mia capa dietro di me
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:01:13
Proontoooooo.....
buongiorno sono daniela......
hoo daniè, pensavo che fosse il presidente del lanciano che ogni tanto mi chiamo o quel fanfarrone di faber che mi deve chiamare........
haaa faber salutamelo....
che gli devo dire.....
che è un cesssssoooo......

Proontoooooo.....
buongiorno sono daniela......
hoo daniè, pensavo che fosse il presidente del lanciano che ogni tanto mi chiamo o quel fanfarrone di faber che mi deve chiamare........
haaa faber salutamelo....
che gli devo dire.....
che è un cesssssoooo......


Nuova reply all'argomento:
AL TELEFONO.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



