La Piazza
Al Sempre-Amato Adonai.
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:57:16
Condivido molto con te, spero che non ci lascerai mai in questa valle di lacrime e che tu possa ogni giorno vivere momenti felici con chi ti è caro e vicino...
Ciao Mimmuzzo
Condivido molto con te, spero che non ci lascerai mai in questa valle di lacrime e che tu possa ogni giorno vivere momenti felici con chi ti è caro e vicino...
Ciao Mimmuzzo
Nuova reply all'argomento:
Al Sempre-Amato Adonai.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
