La Piazza

al programma delle feste....
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 18:21:55
ho appena letto e mi sono incazzato

manca la laratona di giaste per Raf...chi telefene a pPiscopette e ji lide?

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 18:23:38
che ci mang?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 18:25:03
la maratona di giaste
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 18:26:20
e che è?

Nuova reply all'argomento:

al programma delle feste....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)