La Piazza
forse è nella testa rasata...
teiwaz, con tutto il rispetto per il tuo nick; io non ti conosco. probabilmente tu invece si, visto che mi hai riconosciuto in un intervista nella quale era presente anche il nostro segretario regionale. in ogni modo vorrei chiederti a tuo parere cosa ci sarebbe di antidemocratico e di illegale in un paio di occhiali a goccia e in una polo nera...
La mia opinione riguardo le contromanifestazioni è radicalmente cambiata negli ultimi tempi. Grazie a Dio il 27 sarò in Calabria... così non m'attocca ne vedere FN ne la contromanifestazione a FN.... ma jeteve a fà na purga tutti quanti, ognuno pensi il cazzo che gli pare...
bartam nuovo re!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a noi!!!!!!!!!!!!!!!
DJ DZASTER
CUBA CABAL
[B]COSTA NOSTRA[/B]
bartam, ho visto la tua intervista. certo che se ti presenti in redazione con polo nera, occhiale a goccia e testa rasata, e poi parli di democraticità e di legalità, potresti trarre in confusione...
@ Bartam
infatti il messaggio non era dedicato a te...
@ onesolution
white è la
... proprio prima riflettevo con mio padre: va a finire che se all'ultimo momento noi di FN decidessimo di non fare la festa, i compagnucci ci rimarrebbero male...
come sempre noi forzanuovisti ringraziamo i tanti no global e sinistroidi
che verrano alla nostra festa dandoci immensa importanza a noi e al nostro movimento ,sono sicuro che sotto sotto ci volete bene e che aspettate la nostra festa per stare un pò insieme visto che alla festa rossa non c'era un cazzo di nessuno.
Ci fà molto piacere che avete accolto con tanta rabbia il fatto che faremo i fuochi (bruceremo un carnevale che ricorda molto il tipico professore del 68 che voi amate tanto) era propio questo il nostro intento ( ho avuto una bella idea)!!!!!!!
menomale che fate la contro manifestazione avevamo paura di rimanere soli ........ si diceva che quest'anno non ci davate questa soddisfazione invece grazie eccovi qui che vi organizate su indymerda e su lanciano.it per non farci fare la festa grazie grazie amici della sinistra
adesso che incontro luigi da lanciano (cosi si fà chiamare quel biondino su indymerda) devo offrirgli una birra al 900 come si faceva qualche anno fà! ti ricordi luigi? quante risate insieme e adesso è finito tutto per colpa della politica! ma....... ho la certezza che non ci saranno botte e risse perche ci conosciamo tutti e siamo tutti amici......
grazie amici della sinistra più estrema e ridicola grazie e divertitevi con i vostri balletti da scimmie che amate fare alle manifestazioni pacifiste suonate i tamburelli e cantate o partigiano portami via ...... o bellla ciao bella ciao ciao poi a fine serata quando sarete soddisfatti e mbriek andate a maranga!!!!!!!!!!!!!!!! e li parlerete di libertà fumandovi una quercia di jerv bravi e ancora grazie a te luigi&company
P.S. se stann mi lancet le munet almen detemel a pizz da 2 eur cia luigidalanciano cachete sott
deleuze, si, incisiva...perchè?
white, il tuo strampalato intervento la dice lunga sulla lontananza che probabilmente hai dal discorso sensato e dalla discussione.
mai white...mai
@ deleuze
Io a Lanciano non ho mai visto nè comunisti e neanche quelli di fn...
Ma ho visto li pidazuzz' e li fascisti... questa si che è brutta gente sopratutto se sono alcoolizzati, cannati, drogati, delinquenti, CAFONI VOCCAPERTA CHE DICONO MALE APPENA TI VEDONO, casinisti e ladri che mi hanno fregato le maniglie alla porta di casa
...
O destra o sinistra, se sei estremista sei uguale all'altro...
Io ci sono passato...
incisiva???
ovviamente la parte più incisiva dell'intervista del sottoscritto è stata "democraticamente" tagliata...grazie alla redazione di telemax! la prossima volta che venite a chiederci interviste, col cazzo che parleremo. e per fortuna che l'operatrice mi ha promesso che sarebbe stata mandata per intero.
Jekill, tu ci sarai?
errata corrige:
durante l'edizione di telemax di stasera, comunicazione ai cittadini da parte dei segretari regionale e provinciale di Forza Nuova.
questo pomeriggio alle 16:00 su telemax, servizio sulle passate feste di Forza Nuova.
skin, che loro non creeranno disagio, almeno alla festa, ne sono convinto. anche se qualcuno dice che fn sta cambiando, sono certo che è ancora in grado di respingere chi il disagio vorrebbe crearlo!!
mur, so benissimo che il mantenimento dell'ordine pubblico è affidato alle forze dell'ordine, ma so altrettanto bene che i compagniucci sono dei figli di papà che godono di trattamenti particolari. quindi siamo sempre pronti a difendere da soli le nostre manifestazioni.
alla festa andranno in molti per ascoltare cosa abbiamo da dire?? ai forzanovisti non può che fare piacere. ma questo non toglie che se tra gli "ascoltatori" ci saranno personaggi che hanno domostrato odio, saranno accompagnati fuori. se così non fosse vorrebbe dire che fn sta finendo....
il discorso sulla differenza tra il nostro "sballo" (dio mi perdoni) e quello dei frikkettoni, è già stato ampiamente trattato...per cortesia, risparmiatemi ulteriori sforzi di meningi che in questi giorni sto gia estremamente incasinato. vedi braed, alcuni di noi adorano la birra, poichè la ritengono una siostanza che appartiene alla loro cultura..altri adorano il vino per il medesimo motivo..quando se ne può fare un leggero abuso, benvenga.. ma ci deve stare il motivo e l'occasione. e anche la capacità. non vedrai mai uno skin riverso sul marciapiede in una pozzanghera di collasso, o che so, un dragger volare da un viadotto per aver bevuto troppo. ne me barcollante..questo è poco ma sicuro...
braed, come tutti, anche i camerati festeggiano...so che può sembrare difficile da accettare ma è cosi!!!
ma infatti, nn ho mai detto k è difficile da accettare, anzi è 1cosa normalissima, ma poi sentire dare delle merde o persone dalla mente annebbiata ai frikkettoni xkè si fanno le canne, anke poke ogni tanto, fa abbastanza ridere ed è 1controsenso alluccinante, d chi vuole x forza d cose cascare sempre in piedi!
s'I fossi deleuze, com'io sono,
prenderei li fasci e li communi...
e tutt'al foco li getterei...
Cecco mi fa una pippa
braed, come tutti, anche i camerati festeggiano...so che può sembrare difficile da accettare ma è cosi!!!
parlando di sfascio, circa le cene del forum, sicuramente non facevo riferimento all'alcool..
esistono anhe tanti ex tossici che sono diventati skin, se è per questo...
i concerti avranno inizio dopo gli interventi politici, alle nove circa. a meno che quello dei delenda e lele degli hobbit si reggano ancora in piedi, per quell'ora.
nn mi tornano molto i conti.. tempo addietro, mi ricordo d aver letto 1 tuo intervento, Bartam, in cui a commento d alcune foto d 1cena del forum, avevi scritto: "raga, cmq vi sfasciate 1pò troppo!" in riferimento all'alto uso d alcool k si era fatto..
ora vengo a sapere k parecchi d FN si sfasciano d alcool, ma poi questi nn sono gli stessi k giudicano merde i frikkettoni xkè si sfaciano d canne?!!!
mi sembra un controsenso e pure bello grande!!
secondo questo ragionamente, nn hanno le menti 'offuscate' entrambi i gruppi?!!
x nn palrare dei tanti skin k si facevano d spade e sò morti d overdose, ma questa è storia vecchia..
è solo 1esempio della "povera moralità terrena che giudica".. e questo nn lo dico io, ma un gruppo d estrema destra..
x pharlap e jekil:
le famose lettere riguardanti il coinvolgimento di Togliatti nella "scomparsa" di migliaia e migliaia di soldati italiani in Russia sono state accertate come FALSE. Togliatti avrà anche fatto delle cazzate, ma non questa.
X Jekill
Il mantenimento dell'ordine in Italia è affare gestito dalle forze dell'ordine a cui spetta vigiliare essendo manifestazione pubblica. Forse un giorno, anche grazie al vostro contributo, le cose cambieranno ma ora è così. Mi aspetto conseguentemente che un partito politico rispetti le leggi dello Stato ancora di più ( e meglio) dei comuni cittadini.
Il vostro servizio d'ordine mantenga l'ordine tra le vostre fila.
Per il resto sento dire che molti verranno a sentire, vedremo e sentiremo quali interessanti proposte politiche avete da offrirci.
Jekill, non c'è nessuna contraddizione. Siete un po più svegli, ma come delle faine in un pollaio. Tuttavia i polli li vedo in buona fede, non vedo in loro alcuna intenzione di creare disagi. Cmq, io starò li proprio per vedere, coi miei occhi, come andranno le cose.
X Bartam. Quel messaggio riportato da Pigro era in realtà del Pesante, scritto esattamente un anno fa in occasione della vostra festa ad Atessa. Dato che c'era stato un battibecco tra me, hobbit e il fratello del pesante, cui si erano intromessi con vivacità anche Pigro e qualche altro, Maurizio chiese a me e allo stesso Pigro di presentarci in Caffetteria. Inizialmente ci rimasi un po sorpreso perchè io e il pesante ci conoscevamo, ma in realtà voleva solo un chiarimento amichevole e tutto si è risolto con una birra. Succesivamente mi sono chiarito anche con Mantakas, cosa che però non è mai avvenuta tra il pesante e pigro.
X il resto, a parte il fantomatico jekill(ingiudicabile), mi sorprende solo come voi, su certi argomenti, vi prendiate così sul serio!
bartam, evidentemente la considerazione che hanno in realtà di noi non è quella che dicono.....
mi chiedo come possa una forza ridicola, insensata ed esigua come la nostra, scatenare ogni anno contromanifestazioni alle quali parteciperebbero (a detta di qualcuno) centinaia di persone da tutta italia...se siamo ridicoli e privi di mordente, che contromanifestate a fare? che bisogno c'è?
è stato il signor lu pesant,riguardo ad una discussione sulla festa dello scorso anno!
skin, scusami ma cadi in contraddizioni. dici che in fn non ci sono strateghi, ma nel contempo affermi che in ptratica hanno teso una "trappola perfetta" alla quale le sinistre hanno abboccato.
mur, sa c'è una cosa che non ti ricorderai mai nella vita è che i militanti di fn ricorrano agli sbirri. siamo perfettamente in grando di avere un nostro servizio d'ordine e di "gestire" le nostre manifestazioni!!
cmq, voi avete il diritto di manifestare come ce l'abbiamo noi, e per questo saremo in piazza dovunque c'è da contrastare, dovunque c'è una battaglia giusta da portare avanti e dovunque c'è chi, come voi, ha in mente di spostare l'orologio della storia 50'anni indietro.
Se poi magari ce anche un po di droga varia e un po di cani zozzi meno dei padroni e'anche meglio
pigro, non so chi è stato a scrivere una cosa simile. l'unica certezza che ho è la seguente: io non l'avrei mai fatto. non minaccio mai persone via internet.
Questi discorsi: io provoco, tu provochi, ti invito a uscire fuori ti invito a entrare dentro et similia Bartam e Falce, Osama e Jekill mi sembrano un pochino inutili e superficiali. Se decidete di fare una festa/manifestazione pubblica, dovete accettare contestazioni ed applausi altrimenti lo facevate nella vostra sede, i sedizioni verranno semmai fatti accomodare fuori dalla polizia.
bartam il discorso deve essere equo?
pigro prima o poi ti prendo ma non sarò cosi buono come ho fatto con skin con te saro molto cattivo è facc rid tutt la caffetterij
Imperfezioni grammaticali? Nn sono mai andato a scovare errori grammaticali tra gli annunci di forza nuova. Primo, perchè non sono certo un professore. Secondo, perchè sono pigro. Terzo, perchè mi interessa molto di più il contenuto che la forma, senza contare che un lessico povero ma corretto è essenziale quando bisogna mandare un messaggio ben preciso alla massa. Il vostro è fin troppo chiaro e conferma al 100% quanto ho scritto sul mio post: il vostro obiettivo era proprio quello di scaldare gli animi della "sinistra più becera e stalinista", così avete modo di giustificare, in anticipo, ogni cazzata che farete. Tutti i frichettoni da struscio, che non hanno la benchè minima comprensione oltre che minimo interesse per la politica, nemmeno per quella più spicciola che divide il mondo in 2 colori, infastiditi durante la loro passeggiatina delle 19, diranno: "Eccoli, i soliti pitazuzze scassacoglioni. Speriamo che i fasci li prendono a cavece a la facce".
Insomma, tra patetismo e vittimismo, avete già annunciato ciò che succederà, lavandovi la faccia in anticipo.
Ma io non dico male a voi, dico male alla sinistra, perchè non ci vorrebbe molto a farvi scacco matto, visto che non mi sembrate poi un movimento di grandi strateghi degni della scuola del generale Giap.
skin, so di che volantino parli e so anche chi te l'ha fatto leggere. hai passato anche tu una mezza giornata cercando di scovare qualche imperfezione grammaticale presente in esso? mi spiace ma sei capitato davanti all'ennesimo caso di "lessico povero ma corretto"...d'altronde era rivolto ai comemrcianti lancianesi...se l'avessi scritto io non l'avrebbe capito nessuno..
volevo dire di palle
L'ESTATE STA FFINENDO! e una splendida grattata di pelle a tutti!
l'estate sta finendo
stasera ho letto 1 bel volantino 
------------
Editato da Skin il 21/08/2005 alle 02:41:14
falce, man per caso parli di quel tale togliatti che ha fatto massacrare dai suoi compari sovietici centinaia di migliaia di italiani a guerra finita per una bassa speculazione politica??? beh, perchè se parli di quel tal togliatti mi devo sciacquare si la bocca, perchè mi viene da vomitare solo a pensare ad un personaggio simile!!!
parlavi di politica sociale?? quale?? quella comunista?? quella che ha affamato i popoli dovunque è stata al potere???
fiore è tornato da londra(ma per tua informazione ha fondato fn prima della prescrizione), e ricordati che abbiamo fatto ridere tutta l'inghilterra per i puerili motivi di richiesta d'estradizione. tant'è che è stata negata. ti consiglio di leggerti il resoconto di quel dibattimento alla camera dei comuni. da vergognarsi!!!!
falce, innanzitutto ti dedico la mia splendida grattata di palle in cambio del tuo augurio. mi stupisco del tuo stupore...cosa trovi di strano in quanto ho affermato? ispirarsi al fascismo non significa parteggiare per una setta satanica, o inneggiare alla distruzione del pianeta..anzi..significa per esempio aver cara la questione sociale, che voi sbandierate tanto fieramente nonostante la storia testimoni il vostro fallimento su tutti i versanti..o ancora, avere a cuore il concetto di nazione, di unità, di identità culturale, quella contro cui voi sputate senza remore..cos'altro posso dirti falce? mi auguro che piova nel giorno in cui tu avrai qualcosa in programma..e buon sun explosion, mi raccomando!!
Encomio? A parte che è tornato per il reato è caduto in prescrizione... e poi quale encomio? Vi vantate di far parte di un movimento di "ispirazione fascista"? Pazzesco.... non c'è neanche da parlare... dopo una cosa del genere... auguri per la festa, e speriamo che piova.
ovviamente urge specificare: non per lui, ma per alcuni conoscenti che mi pregavano di lasciarlo stare...
bruce, non ricordi di quella sera che sono stato costretto ad allontanarmi poichè c'era un tale a cui dava fastidio la presenza di un nazista nella cafetteria fenaroli?
non capisco, falce...affermi di non avere amici che sono ritornati in italia ed hanno rifondato un movimento...ma te ne stai vantando? no perchè vorrei far presente che un gesto come quello di fiore, che torna in italia nonostante contro di lui ci sia caccia aperta, e si ostina a rifondare un movimento di ispirazione fascista, dovrebbe come minimo essere degno di encomio...
Chi, meglio di chi ha in mente Falce e Martello, può capire lo stato sociale? I vostri colleghi sudamericani hanno ridotto milioni di persone alla morte. Videl, Pinochet, ti dicono niente?
Io amici in brasile che sono tornati in italia e hanno fondato movimenti neofascisti non ne ho.... dovreste lavarvi la bocca prima di pronunciare il nome del Compagno Togliatti: uno che difronte al vostro sporco regime ha alzato la testa e ha gridato il suo dissenso. Immagino il vostro risentimento, del resto ci avete provato a farlo fuori, ma vi è andata male.
I Comunisti in Italia hanno sempre condotto battaglie di libertà pagando in prima persona, Peppino Impastato per citarne uno.
Cmq, voi avete il diritto di manifestare come ce l'abbiamo noi, e per questo saremo in piazza dovunque c'è da contrastare, dovunque c'è una battaglia giusta da portare avanti e dovunque c'è chi, come voi, ha in mente di spostare l'orologio della storia 50'anni indietro.
Come sempre, con i pugni chiusi e cantando le nostre canzoni.
Cos'è sta novita?
il discorso dev'essere equo...io in caffetteria non posso nemmeno venirci a prendere un amaro...
e chi l'ha detto? ti invito io!! Voglio proprio vedere cosa succede!!!!
mi sembra corretto...
tanto per farne un altro, non mi permetterei mai di dare del "nazista di merda" a una persona che nemmeno conosco. per lo meno ometterei il complemento di specificazione...
io non verrei a dare bacini e bacetti a nessuno, tanto per fare un esempio
..tanto per fare un esempio..
il discorso dev'essere equo...io in caffetteria non posso nemmeno venirci a prendere un amaro...motivo per cui se vedrò un determinato soggetto tra gli astanti, mi impegnerò perchè venga debitamente "accompagnato" fuori...
scusa, ma e' una festa organizzata PER VOI?
o e' organizzata DA VOI PER TUTTI?
magari vi fate un po' di pubblicita',
potreste cambiare il concetto di buzzurri che la gente ha di
voi,magari rendervi
piu' simpatici,ma vi dovete impegnare un po' di piu'...jeckill! lo conosci
hobbit?
che ne so ci facciamo una bevuta di birra scura! possiamo metterci pure a litigare di politica...mica mi puoi minacciare di"accompagnarmi" fuori giusto?
che e' la casa te?

------------
Editato da Tuttobene il 20/08/2005 alle 15:04:29
Mi piace quell'accompagnato tra virgolette
skin, e chi ha detto che alla festa possono andare solo i forzanovisti?? mentre sul fatto della impossibilità di cacciare un lancianese la storia non ti ha insegnato nulla?? io ricordo, nelle altre feste, più d'uno "accompagnato" fuori....
tranquillo, ci ho fatto solo qualche inzummo in palestra non perchè non voglia che tu venga alla festa skin, ma per capire cosa Lorenzo Bruzzone abbia esattamente in testa..
a questo punto è evidente la necessità di fare quattro chiacchiere con Lorenzo Bruzzone...
------------
Editato da Skin il 20/08/2005 alle 02:58:36
Jekill, credo che x cacciare una persona da una festa pubblica, avrai qualche problemino sotto l'aspetto legale. Figuriamoci se un lancianese viene cacciato via, proprio sul suolo frentano, da qualche energumeno di nzi sa dove... roba da pazzi
Cmq io sono più fortunato, ho tutti i connotati per inflitrarmi con facilità 
Poi ci sono Emidio e Lorenzo(Bruzzone) che mi aspettano a braccia aperte
------------
Editato da Skin il 20/08/2005 alle 03:00:04
Bartam, l'avevo capito, ma scritto così(pubblicamente) vi da sempre 1 immagine un po contorta e anche inquietante
Cmq io ci sarò, anche perchè non ho mai avuto il piacere di partecipare a un meeting di forzanovisti... spero di divertirmi!
si infatti!
bartam, ma ci sprechi ancora fiato?? quando è stata chiesta l'estradizione per fiore e morsello, le autorità inglesi non le hanno concesso perchè in qualsiasi paese civile non si perseguono i reati di opinione!!!!
ma per tornare alla festa, è evidentre che da un punto di vista squisitamente legale, tutti possono partecipare ad una festa pubblica, ma esiste anche un aspetto morale. e ribadisco che chi ha sputato veleno, non solo sul movimento, ma sulle singole persone e su tutta una comunità umana, dovrebbe avere la sensibilità di esimersi dal presentarsi a quella festa. e se non lo facesse, può tranquillamente starci che chi si è sentito offeso, denigrato e deriso(dietro lo schermo protettivo di un pc), possa ritenere di sbatterlo fuori. i calci da me citati sono ovviamente metaforici, altrimenti avrei usato altri termini. è infatti evidente che se uno fa sul serio, una persona la prende a pugni, non a calci.
quindi in questo caso mi trovo su posizioni diverse dai miei camerati forumiani. dal mio punto di vista ribadisco che chi ha dimostrato odio per fn deve essere "accompagnato" fuori dalla festa di fn!!
falce, evidentemente ignori che Roberto Fiore e Massimo Morsello, latitavano poichè membri uno di un movimento politico radicale, e l'altro di un nucleo di lotta armata...così come latitano tanti amichetti tuoi dell'altra parte, tipo quel buon uomo che oggi sta col pisellino per aria in brasile dopo aver bruciato vivi due bambini solo perchè figli di un missino. ovviamente non esiste paragone. Poichè Morsello era un guerriero, l'amico tuo è un codardo infanticida!!!
falce e martello, incentivare il lavoro domestico vuol dire questo: nella società da noi immaginata, una madre di famiglia può lobreramente decidere se lavorare fuori di casa o percepire uno stipendio per il suo lavoro di madre. i liberisti ci direbbero che sarebbe antieconomico, noi diciamo che è la società che investe su una generazione futura altrimenti abbandonat a ase stessa se la madre deve star fuori tutto il giorno per 4 soldi. ma certo chi ha in mente la falce e martello non può capire lo stato sociale, dato che il comunismo è finito per fame ....
Falce,con quel papozzo che hai non dovresti parlare di etica,e soprattutto di faccia,cmq hai ragione in Italia è concesso tutto,pensa che hanno concesso anche a quell'assassino di Togliatti, sai bene che quel vile è responsabile della morte di parecchie migliaia di italiani in russia,o l'hai dimenticato?E parlo di comunisti,no di quelli della contraria.
incentiva il lavoro entro le mura domestiche... che significa? mi pare una posizione chiara: le donne ai fornelli! No?
e poi un movimento capeggiato da 2 persone che sono fuggite per non farsi giudicare non vedo quale etica possa avere, quale "faccia".
Ma, dopo il governo della P2, in italia è concesso tutto. Ci manca solo che Totò Riina si candidi alle prossime politiche.
skin, osama la conosco più di quanto tu possa immaginare, e da un sacco di tempo. altrimenti non mi sarei mai permesso. le voglio addirittura bene...
braed, i concerti avranno inizio dopo gli interventi politici, alle nove circa. a meno che quello dei delenda e lele degli hobbit si reggano ancora in piedi, per quell'ora.
Secondo me Libero dovrebbe poter venire alla festa,logicamente non si deve mettere a dire male li,ma qui lo può fare,e poi anche se uscisse di senno li e si mettesse a blaterare, non dovrebbe essere picchiato, al limite accompagnato fuori dalla festa,perchè un vero Naziskin non picchia mai i deboli(senza offesa Libero,ma non sei un lottatore o peggio un potenziale assassino) e soprattutto le donne,quindi può venire pure Osama,la superiorità si dimostra così.Si dimostra anche con le mani e altro,ma solo se vengono in tanti a cercare di far violenza.Tutto questo detto da uno che anche se non c'è più, è stato uno dei primi,anzi il secondo a Lanciano,ad aderire a FN.
------------
Editato da Phar Lap il 19/08/2005 alle 19:15:56
ci metteremo tutti in cerchio e ascolteremo i tuoi sfoghi
Bartam, non ho ancora capito se ti diverti a usare il lessico tribale oppure è solo 1 modo x intimidire senza usare toni da stadio. Cmq non è carino rivolgersi così a 1 ragazza
anche se, su questo post, è andata ben sopra le righe. grazie Bartam!
com'è il programma? a k ora dovrebbero suonare?
braed, verranno gli hobbit e i delenda carthago...
libero sono uno degli organizzatori nonchè dei direttori del servizio d'ordine. quando vieni, fatti riconoscere subito da me. ti risparmierò una salata solo per conoscenza di tuo padre...(scherzo!)
osama, magari qualche cannetta di meno e qualche fatto in più...vieni anche tu tra noi, il 27. ci metteremo tutti in cerchio e ascolteremo i tuoi sfoghi.
------------
Editato da Bartam il 19/08/2005 alle 18:42:02
Jekil, ma cosa dici?! mica è na festa privata, allora potrei capire quello k scrivi, ma trattasi d festa in piazza pubblica!!
cmq, chi viene a suonare?
libero, se io passassi mesi a denigrarti ed offenderti, e poi mi presentassi alla tua festa, se mi sbattessi fuori lo riterrei legittimo!!
jamme su...lassetele aecche sopre su post...almene li facemme cundende nuccone si citle...viste ca tenne poche da dire aecche sopre
-Taz-
-Taz-
cultura e attualità?
tu ta daviva chiamà il poeta, non il profeta...
Caro Benito eri un puzzone, però le cose andavano benone.
TU avevi l'amante ma, è assodato, che almeno non l'hai fatta deputato.
Godevi nel mostrar viso feroce ma in fondo proteggevi anche Benedetto Croce.
La morte minacciavi coi tuoi cenni, ma salvasti la vita pure a Pietro Nenni.
Con il nemico non scendevi a patti eppur rimase in vita anche Pietro Togliatti.
Sarai magari stato un peccatore ma grazie a te Cristo tornò in onore.
La libertà riducesti un poco ma mai con te vedemmo traccia di coprifuoco.
tu con gli agrari non andasti a fondo ma desti un primo colpo al latifondo.
Mettevi tante guardie ma è pur vero ke all'oscuro, ognuno, anche un bambino,girava libero e sicuro.
sSei morto in faccia al sole e in faccia al vento ma non ti sei nascosto da vigliacco in un convento.
tu che dicono che sei stato un puzzone e che hai messo l'Italia a pecorone fosti fesso perchè di certi fregni he ci stanno adesso se li levavi dalle palle quando eri DUCE, adesso si vedrebbe un po' di luce.
Onore al Duce e chi non è d'accordo...somatizza
CMQ io su una cosa so d'accordo coi fascisti...
...FUORI LA TURCHIA DALL'EUROPA...
...lanciano è la mia città, prima che qualcuno mi cacci via a calci sa dà finì lu monne e deve morire la Costituzione!

...edito, và! ...fai sempre uscire il lato più positivo delle persone tu, jakil! ...evidentemente hai un'innata abitudine a campare nell'illegalità! Si intuisce dal linguaggio minatorio che hai sempre usato e che continui ad usare!

Spero che dalla Questura leggano le vostre intenzioni, così, magari, rifletteranno in maniera più ponderata prima di non opporsi alle vostre manifestazioni! ...sempre che le ntenzioni di jakil siano quelle dei forzanovisti.

...bartam, so che puoi parlare per conto di FN, a Lanciano; ebbene, chi è sgradito viene cacciato via a calci da dove state manifestando?

------------
Editato da Libero il 19/08/2005 alle 12:59:51
si ormai e' una festa con inviti.....con i buttafuori... E' DI UNA RIDICOLAGINE CLAMOROSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei sempre il solito democratico, jekill!!!
------------
Editato da Libero il 19/08/2005 alle 13:01:00
o credi che a te sia concesso offendere per mesi, diffamare, irridere, e poi andare anche alla festa di chi hai offeso, diffamato, irriso???
libero, ma non credi che dopo tutto il veleno che hai sparso su fn e i suoi militanti sia una provocazione recarti alla festa?? io credo che se qualcuno individua che sei tu, avrebbe tutto il diritto di cacciarti a calci dalla festa!!
Io, probabilmente, ci verrò! ...sperando che nessuno mi accoppi
voglio vedè di che si parla! ...sono convinto che, prima di parlare, bisogna vedere coi propri okki! ...la vostra "propaganda" m'ha deluso più di una volta... cmq staremo a vedere!
Spero, almeno, che tutto non si riduca ad uno sciocco: "fare a botte" coi lacrimogeni e le altre violenze di contorno
(dall'una e dall'altra parte! ) Titanic,continui a fare lo spiritoso,ma non dici chi sei,ti dovresti solo vergognare,perchè primo, non dire chi si è quando uno te lo chiede,o è cattiva educazione,o vuol dire che ti vergogni di quello che sei,oltre a dimostrare che sei un vigliacco(leggi pure questo sul vocabolario) mo manco ti risponderò più visto che non vuoi presentarti.
ma scopate un pò di + ke vi fà bene
Bella Pharlino
...o Pharloffo
....da dizionario castrone vuol dire altro
:
Il dizionario della lingua italiana.
G.Devoto
G.C.Oli
Casa editrice Le Monnier
Riporta questa dicitura:"Castrone s. m.:1)Agnello o Puledro castrato. 2) Fig. (volg)Uomo balordo o di crassa ignoranza.
Ora controlla nei mie post precedenti a cosa mi riferivo.
Titanic,forse non mi sono spiegato bene,io ho detto che tu sai chi sono io(visto il riferimento ai cavalli) ma io non so chi sei tu,capito?Se mi dicessi chi sei potrei fare anch'io qualche battuta.Cmq non so se lo sai oltre ai castroni esistono pure i risling(detto in inglese),che sarebbero quelli con una balla sola,proprio come i comunisti
P.S. i castroni si chiamano gelding,i cavalli maschi fino a 3 anni colt,da 4 anni in poi horse,le femmine fino a 3 anni fillies,da 4 anni in poi mares
Visto hai imparato qualcosa
e comunque "subitevi" la festa, tanto non ci potete fare assolutamente nulla!!!! potrete urlare come femminucce isteriche, potrete agitarvi e strapparvi i capelli, potrete rodervi il fegato e ululare all'antifascismo, ma la festa si farà!!!!! piazza della stazione sarà gioiosamente "occupata" dagli odiati fascisti, e non ci potete fare una mazza!!!!
falce e martello, sulla ricostruzione di terza posizione fai un tantino confusione, ma questo è plausibile, visto che le tue fonti sono indirette e superficiali. mentre sul punto citato degli otto di fn mostri una chiara malafede. ti sfido a quotare il punto!!! hai mescolato bene le carte, ma sottovaluti anche le persone, le quali possono andare sul sito ufficiale e verificare come hai volgarmente bleffato!!! hai mischiato il punto 2 dove si parla di politica familiare, e ci hai aggiunto un passo che non è in quel punto. quando si parla di favorire il lavoro domestico il discorso è molto più coplesso.e soprattutto si riferisce a quelle donne che scono di casa alle 5 del mattino per tornare a sera per uno stipendio da fame. non si riferisce certo alle donne in carriera!!! fn ritiene che il lavoro di MADRE sia un lavoro che lo stato DEVE riconoscere, e sinceramente non ci vedo nulla di barbaro o assurdo, anzi.....!!!!!!

phar lap,ma cosa c'entrano i muli?
e soprattutto sei sicuro che mio padre non sia reale, allora perchè non me lo dici tu chi è?
Visto che sai chi sono...sei proprio sicuro di sottolineare quello che hai detto riguardo a mia madre??
.....scusate il francesismo..:!
MA BUONA MANIFESTAZIONE LU CAZZ!!!!
l'unico modo per far scomparire l'ideologia neofascita-corporativista-clericale-antistorica-populista di questo manipolo delirate, è lasciare che la genti li veda e li ascolti. Buona manifestazione.....
Oggi ho visto il volantino sulla bakeka....addirittura faranno i fuochi "anti zecca"....! ma per l'amore di dio!!!!!!!!!! FANNO RIDEREEE!!!!!
da http://www.forzanuova.org/punti_fermi.htm
....FORZANUOVA, riconoscendo nella struttura tradizionale della famiglia un elemento essenziale per la ricostruzione nazionale, protegge e tutela l'indissolubilità del matrimonio, INCENTIVA IL LAVORO DELLA DONNA ENTRO LE MURA DOMESTICHE....
A proposito di donna....
Per avere un’idea di chi sia stato il cofondatore di Forza Nuova, bisogna tornare indietro nel tempo, quando Fiore , insieme a Gabriele Adinolfi, fonda nel 1977 “Terza Posizione”. Il movimento nasce dallo scioglimento di Lotta Studentesca e si configura come il naturale erede di Avanguardia Nazionale, proponendosi di riaffermare i principi di onore, fedeltà, giustizia, conservare il culto dei valori dello spirito di fronte alla miniaccia delle civiltà materialistiche. Durante il 1977, in piena contestazione, Adinolfi e Fiore chiedono a uno dei teorici dell’estremismo di destra, nonché convinto assertore di una quantomeno stravagante “unità di tutti i rivoluzionari contro il regime”, Franco Freda, l’avallo al progetto di organizzare in un nuovo soggetto le forze rivoluzionarie nate con lo spontaneismo. La sede del movimento è dapprima in via della Panetteria, poi in via Riboty; i suoi frequentatori si cimentano in azione definite “etiche”: rapine, furti, pestaggi. Secondo la 4a sezione della corte di Assise di Roma, le rapine avevano lo scopo di procacciare i mezzi finanziari necessari per l’attività politica del movimento che si concretizza nella stampa del giornale e in alcuni volantinaggi, e offrono il vantaggio di evitare il condizionamento di finanziatori esterni. Il 18 settembre 1980, la Procura della Repubblica di Roma emette circa 30 ordini di cattura per banda armata e associazione sovversiva contro i vertici di Terza Posizione. Molti degli arrestati sono giovanissimi, la loro militanza è priva di forti motivazioni e di una preparazione ideologico-politica, quindi non perdono tempo e iniziano a collaborare con gli inquirenti di fronte alla prospettiva di pene considerevoli. I capi dell’organizzazione, Adinolfi e Fiore, espatriano.
http://www.pazlab.net/impaziente/content/view/107/2/
LANGIAAAAANOOO
STAZZIONE DI LANGEN
IN CARROZZAAAAAAAAAA!
FORZANUOVA IN CARROZZAA!
Titanic,c'è un forumiano(rocky2) che può testimoniare che io sono tutto tranne che un castrone( ha visto la belva con gli annessi)
e se non credi a lui,mi pozze sempre calà li caveze.Cmq ammesso che lo fossi, sempre meglio di cornuto o mulo,o addiritura figlio o nipote(nonna)di una che ha mangiato km di caxxo,tu a quale categoria fai parte?Picchè a Lanciano lu 90% facete parte a una di queste categorie,e se mi dici chi sei te lo faccio capire bene,con nomi e cognomi,ammesso che tu non lo sappia gia
Visto che sai chi sono io, avresti maggiore considerazione se dicessi chi sei tu
P.S. Mulo non nell'accezione da cavallaro,ma di quello che non è figlio di suo padre,o addirittura manco sa chi è il padre
approfitto per ringraziare la redazione per aver riportato l'articolo sulla contromanifestazione indetta per il 27. c'è addirittura il volantino...
Ma viene anche D'Alema?
Massimo D’Alema nasce a Gallipoli e a tre mesi già ha i baffi e sa condurre una barca a vela.
A scuola è anticonformista e spavaldo. Scommette con un amico che da lì in avanti, pur essendo di destra e facendo cose di destra, dirà di essere di sinistra e nessuno lo scoprirà.
Giovanissimo si infiltra nella Fgci, ma la prova di ammissione è preparare una molotov. Viene aiutato da un giovanotto grassottello che però gli dice che, insieme alla benzina, ci vuole il tartufo che non può mancare in nessuna casa italiana.
Il giovanotto è Vissani, che diventerà un celebre chef e con cui nascerà una grande raffinata amicizia.
Fa carriera nel partito.
Come attore partecipa al film “I soliti Ignoti” e impara una massima fondamentale. I ladri piccoli vanno in galera, i grandi ladri no. Non dimenticherà mai questa lezione.
Dopo anni di attesa, finalmente la sinistra va al potere. Questo coglie impreparato D'Alema che però reagisce subito. Dopo avere ipnotizzato Bertinotti, tromba Prodi e con l'aiuto di Cossutta e Cossiga, diventa Presidente del Consiglio.
La sua politica di sinistra si concreta in alcuni atti fondamentali. Salva Berlusconi dal conflitto di interessi, entra in Borsa rassicurando gli speculatori, entra in guerra a fianco di Clinton , regala agli americani il porto di Taranto e, in entusiasmanti duetti con Vespa, spiega alla sinistra le sue priorità: il tartufo in ogni tavola, saper andare di bolina e soprattutto non avere la mentalità della sinistra catastrofista e perdente.
Subito dopo perde alle Europee in maniera catastrofica. Ha un breve momento di lucidità e si dimette.
Poi si dedica ad altre attività: compra sale Bingo e prepara la sua ricetta per la sinistra, pubblicata su Vanity Fair. E' la famosa passatina di ceci con gamberetti che non può mancare in nessuna casa degli italiani Intanto prepara il suo nuovo governo con Briatore all'economia e Vissani alla cultura.
Dimenticavamo: ha vinto la scommessa fatta a scuola, ma qualcuno comincia a sospettare. Se Prodi nonostante tutto rivincerà e lui combinerà dei casini, potrebbe anche beccarsi un vaff…ulo che non manca mai in nessuna casa degli italiani.
Frasi celebri:
“Sono un uomo dell'Ottocento, non ho orologio, uso poco il telefonino, diffido del computer”
“Silvio Berlusconi può essere riportato nell'alveo della democrazia (detta nell’86 quando nessuno nel partito sapeva cosa voleva dire alveo)”
“Non siamo la portarei degli Usa, ma se partono dalla Svezia consumano più benzina”.
non hai rispetto per gente come me? sai che dispiacere.. io che fino ad oggi vivevo solo nella speranza che tu mi rispettassi.. osà.. fuma di meno. una volta ragionavi di più...
P.S. Non nell' accezione da cavallaro

------------
Editato da Titanic il 18/08/2005 alle 17:13:27
Sicuramente più bella Pharl lap...ma senti questa riguardo a te...CASTRONE!!!
Osama,che dovrei spiegare?Ho scherzato sui cani perchè so che li ami,come sei suscettibile
cmq sai come li chiamo io tutti quelli che gli altri chiamano "li pidazuzze" ,io li chiamo " i cani rognosi" , è più bella come definizione,vero?
osama, la differenza è tutta quì: tu mi sei semplicemente indifferente!! e il tuo disprezzo mi inorgoglisce. vuol dire che fortunatamente siamo lontani anni luce!!
comunque preparati ad "subirti" una nuova festa nella tua città.....
ABBASSO LA FNparty!!!!
sognato??? ma forse sei tu ke vai dormendo!!!
cmq con tutta sincerita la gente come voi mi fa davvero vomitare senza esclusioni, io rispetto per gente come voi non ce l'ho e non l'avro' mai. A sto punto consideratemi pure "razzista" e quello ke vi pare ma mi sono rotta il cazzo di incontrare persone ke dicono "devi dare la possibilita a tutti di esprimersi"... ma non mi va proprio piu' di ascoltare le stronzate dei fasci e dei nazzi! da parte mia potete andarvene tutti a fanculo!
a proposito di partecipazione e eventuale voto, se qualcuno si fosse preso la briga di documentarsi sui suoi "nemici" avrebbe letto l'introduzione agli otto punti di FN, che recita quanto segue:
forza nuova e' un movimento politico che si pone l'obbiettivo di raggiungere determinati traguardi e non la presa del potere.
per esemplificare facciamo un solo esempio:
se io riesco a mobilitare le coscenze contro il genocidio dell'aborto ho ottenuto un risultato infinitamente superiore ad un consiglierino comunale o regionale o ad un parlamentare.
per osama, che un forzanovista abbia parlato contro le donne credo proprio che tu lo abbia sognato.
beh...saremo ancora l'uno contro l'altra..
ma io lo so, osama, che preferisci i sotterfugi..conosco bene i metodi della gente come te. ed è proprio a causa di questi vostri metodi che siete e rimarrete quello che siete. è proprio a causa di questi metodi che la vostra lotta continuerà a non avere mai senso. forse perchè non sapete neanche bene voi contro cosa combattere, ne come...cmq sai che ti voglio bene e te ne ho sempre voluto. se verrai alla festa non sarai lapidata..al massimo ti manderemo qualche bacetto.
pharlap spiegati meglio ,fatti meno lo svelto e soprattutto i cazzi tuoi.Non sei affatto simpatico.
BARTAM non potrei mai inserirmi nella festa e dire la mia,non ci tengo ad essere lapidata! un paio di anni fa una ragazza di avellino si e' ritrovata in mezzo ad alcuni "fasci"...gli hanno tirato pietre e monete....... quindi COL CAZZO ke vengo li a dire la mia, preferisco sotterfugi.
non e' la festa dei fascisti ma la festa dei falliti!!!!!!!
Osama, mi sa che non conosci il significato di questa parola( falliti)
io invece spero che prenda un accidente al tuo cane o ai tui cani
anche Herzog è d'accordo su questo
Bartam,nin ci so minute l'anno scorso e nin ci venghe manco quest'anno,per i motivi che ho detto,poi l'anno scorso non c'ero a Lanciano quel giorno,come ci putè minì?
se non sapessi chi sei, invece, ti inviterei a venire tra noi, alla festa, il 27, ad esprimere il tuo disappunto nella stessa maniera in cui lo stai facendo qui, da dietro un schermo.
osama, siccome ti conosco, mi limito a rimandarti indietro l'accidente che mi auguri.
Sarete in tanti come quando????? alla festa piu' affollata a lanciano c'erano meno di 30 persone!!!!!!!!!!e' ridicolo dire "saremo in tanti come sempre" !!!!!!!!!! non e' la festa dei fascisti ma la festa dei falliti!!!!!!!
mi ricordo qualke anno fa alla festa di FN gente assurda e' salita sul palco a raccontare barzellette dispregiative su gay,uomini di colore,donne...... MA VI RENDETE CONTO DELL'ASSURDITA' DELLA COSA??!!!!! ma cosa hanno nella testa ? segatura?
Spero pigli un accidente a tutti quelli ke andranno alla "festa".....
Mur, non parlavo di quelli che cambiano opinione all'ultimo minuto,cosa legittima.Parlavo invece di chi ha piu' di una faccia,cosa legittima anch'essa,ma meno nobile.Anzi per niente.
------------
Editato da Cappellini il 18/08/2005 alle 00:09:52
saremo in tanti..come al solito.
nn ci andate al piazzale della stazione, neanche a curiosare!
---RESISTERE RESISTERE RESISTERE----
X Cappellini
Tu scrivi:
"Chi,pero', dice di essere forzanovista e sostiene di votare FN, se,poi,nel segreto della cabina elettorale,vota altrove, per convenienza o comodita', è un ipocrita."
D'accordo con te (sebbene il diritto di cambiare opinione anche all'ultimo momento è cosa lecita e noin dovrebbe essere oggetto di discussione perchè diritto inalienabile) ma questo esulava dal mio discorso :-)
Ok,Mur.Chi,pero', dice di essere forzanovista e sostiene di votare FN, se,poi,nel segreto della cabina elettorale,vota altrove, per convenienza o comodita', è un ipocrita.Phar Lap credo a questo tipo di persone si riferisse,non agli ascoltatori o ai curiosi.
X Phar Lap
Il mondo caro Phar Lap lo vivo sulla mia pelle come ciascuno di noi. Può essere che il mondo che conosci tu non sia quello che conosco io. Ma chi viene ad ascoltare per atteggiarsi a fascista per poi votare altrove dimostra di voler ascoltare ma anche di poter (e voler) fare quel che gli è più comodo.
Questi movimenti non si chiamano partiti idealistici ma partiti politici ovvero gente che difende un interesse (o più) della polis e quindi delle persone che vi abitano e dei loro interessi (filosofici ma soprattutto economici).
Tutto torna come vedi, nessuna novità al riguardo :-).
phar lap, adesso non per essere polemico nei tuoi riguardi...ma come mai ad averci sta prosopopea contro le feste di FN se per esempio l'anno scorso non ci sei neanche venuto?
a me piacciono solo le feste piene di fighe
Tuttobene,dimenticavo una cosa,le feste di FN ormai sono così,quelle dei DS o di AN non ne parliamo neanche,devi fare x 1000, i centri sociali poi, sono una cosa dove se ci vai con un lanciafiamme, hai fatto una grande cosa per l'umanità,una cosa da premio Nobel
anche con qualche pompa
Bravo Tuttobene,hai capito bene,questo è
tranne che per una 20na di persone. insomma una festa di fasci, leccaculi e arrampicatrici sociali, approfittatori,e falsi elettori e chi piu' ne ha piu' ne metta...
CHE FESTONE
AL PIAZZALE DELLA STAZIONE!
Mi associo a Gatta Nera,votate Bullok
Mur,quelli che sono venuti alle feste di FN io li chinosce une une,non vengono ad ascoltare un bel niente,vengono ad atteggiarsi a fascisti,mentre poi votano da tutt'altra parte,e sai perchè?Perchè chi ha il figlio che lavora alla regione,chi ha la figlia che spera di andare a lavorare al comune o da qualche altra parte(anche con qualche pompa) e chi invece ha avuto un lavoro dopo che ha leccato il culo a qualche politico di forza italia o ds(perchè loro gestiscono il lavoro) questi sono quelli che vengono ad ascoltare,quindi per me sono meglio quelli che vengono a contestare.anche se credono in un qualcosa che nin te pide pi camminà
Mur,mi sa che come va il mondo tu non lo sai tanto bene. votate bullok
Bartam....vedo ke ne vai cosi' fiero!! certo ke non cambierai mai...... io preferisco stare legalmente nel "torto marcio" ke far parte o essere indifferente ad una manifestazione schifosamente legale,ma razzista e fascista... stai bruciato.
X Phar Lap e Jekill
Jekil,sempre che poi quando si vota ni i vote nisciune,io i primi che ammazzerei sono quelli(CITTADINI DI STU CAZZE) che vengono alla festa a guardare a sentire e poi votano da tutt'altra parte
pharlap, nelle tue parole c'è del vero. ma è già importante avere un certo sostegno
Partecipare ad una manifestazione non significa condividere, ma semplicemente avere voglia di ascoltare.
Jekil,il voto decide come deve andare una nazione,no li chiacchiere.
pharlap, nelle tue parole c'è del vero. ma è già importante avere un certo sostegno, anche se non si traduce con il voto. ma poi il voto è così importante??
Jekil,sempre che poi quando si vota ni i vote nisciune,io i primi che ammazzerei sono quelli(CITTADINI DI STU CAZZE) che vengono alla festa a guardare a sentire e poi votano da tutt'altra parte,quelli che vengono a contestare si sa sono della contraria,e voglio vedere se quest'anno avrete il coraggio di far parlare ancora Fosco,un uomo che ad uno di destra(non dico fascista o camerata, come i bambini)farebbe venire il voltastomaco.Io cmq non ci sarò,chiuso con la politica,questo popolo si merita quello che ha(Berlusconi)e quello che avrà(Prodi)
------------
Editato da Phar Lap il 17/08/2005 alle 12:14:22
------------
Editato da Phar Lap il 17/08/2005 alle 12:15:25
------------
Editato da Phar Lap il 17/08/2005 alle 12:16:04
infatti altrove c'è a maggiore partecipazione militante, ma i "semplici" cittadini che partecipano a lanciano non trova riscontro altrove. e te lo dice uno che fino a un paio di anni fa non si perdeva una manifestazione di fn o del vfs!!
one, a giudicare dalle ultime manifestazioni tipo varese, non direi che sono poi tanto scarse. forse come sempre in medium stat virtus. a lanciano le feste non saranno oceaniche, non saranno come i concerti in veneto, ma riscuotono una ottima partecipazione di militanti e soprattutto di cittadini!! ed è quest'ultimo aspetto che forse rode...
...la politica vera rimane ancora una chimera! 
...quel che conta è l'incontro di box tra l'una e l'altra parte ma di fare politica seria non ha intenzione nessuno e, soprattutto,forse, NON importa a nessuno! 
------------
Editato da Libero il 17/08/2005 alle 00:06:40

sono scarse, ma anche le piu' partecipate...l'una non esclude l'altra
(figuratevi il resto...) almeno mettetevi d'accordo!! insomma, le feste di fn a lanciano sono scarse come si ostina a dire mat, o le più partecipate come dice luigi??
Jamme, in fondo sono queste le cose che vi fanno pubblicità, pure gratuita
solo a lanciano...
Basta fasci a Lanciano
Per l'ennesima volta in abruzzo assisteremo ad una delle feste fasciste più partecipate d'italia, sarà ancora Lanciano a dover subire la presenza di personaggi come Fiore e la Mussolini.Per questo il 27 Agosto sarà indetta una mobilit/azione a cui parteciperanno tutte le forze di movimento antifasciste per impedire che prendano parola quelli che dell'odio razziale e dell'intollleranza si fanno portavoce,per dire alle forze politiche abruzzesi che il neofascismo non si combatte dalle poltrone,per fare in modo che quella del 27 sia l'ultima "festa" in abruzzo e altrove.
Per adesioni contattateci
Comunità Autorganizzata Mazzangoll
con queste veementi grida di rabbia e odio si esprime un certo "luigi" di Lanciano su indymerda. questa poi, è veramente planetaria:
assisteremo ad una delle feste fasciste più partecipate d'italia
bene, caro amico, non ho altro da aggiungere: hai completamente ragione!!
noi, al contrario, come al solito, assisteremo probabilmente un'altra volta a una delle contromanifestazioni rosse MENO partecipate d'italia, laddove come al solito il numero delle insegne e dei cartelloni sarà superiore a quello dei partecipanti..
non c'è bisogno di ricordare che vi aspetteremo come al solito a braccia aperte (davanti al viso coi pugni stretti, nel nostro classico atteggiamento di "accoglienza"), ricordandovi che in ogni caso, qualsiasi cosa facciate, incapperete nel torto più marcio, e ve la sarete cercata, poichè, come sempre, la nostra è una manifestazione completamente legale, con tanto di autorizzazioni da parte della questura.
permettimi un'ultima freddura:
il neofascismo non si combatte dalle poltrone
...già, meglio un marciapiede o una scalinata...
Nuova reply all'argomento:
al piazzale della stazione...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui