La Piazza

Al malefico........
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 20:11:39
iamà.......benderà....
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 13:41:45
.........

Sbè tipo perchè prima di parlare a cazzo nn pensi ke qualkuno ti stà dietro da settimane perchè a te ci tiene e vorrebbe tanto kiarire per il bene della vostra amicizia????
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 13:37:21
...può servire a farmi girare le palle karì.

nient'altro.
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 13:36:01
cocciolò..........nn sò se il post possa servire....però devo ammettere ke hai avuto una bella idea!!!!!!!
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 12:58:21
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 12:21:53
....guarda che stai a fà il citilo.....
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 11:59:17
il ciclo passerá...anche per i maschi....TVB TBR!!
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 11:56:53
Ciao Malefico........

mò, diciamolo sinceramente......erano giorni che mi ignoravi......io c'ho provato a parlarti...ma te niente......preso dalla curiosità ho iniziato a sbattere la testa a destra e a manca per sapere se in realtà ce l'avevi veramente con me o erano solo delle mie paranoie.....
Bene, ho accertato che non erano solo paranoie....in realtà sei incazzato nero con me, da quel che pare....

Ok, allora....all'inizio m'hanno detto.....è incazzato con te! E alla mia richiesta di spiegazioni mi rispondevano...:"non saprei....bò.....forse per quello che hai detto l'altra sera......forse per quel post.....ecc....ecc...", poi, viste le mie ripetute pressioni.....piano piano la gente m'ha spiegato il perchè.....e sinceramente mi sono ritrovato ad essere l'unico, fra na bella cerchia di persone, ad essere all'oscuro di tutto....

Va bè, maleficaccio....che ti posso dire? Solo una cosa, non ho scuse da farti....perchè di torti non ce ne sono stati....in più, non sapevo che scambiare quattro chiacchiere con una persona t'avrebbe dato tanto fastidio....altrimenti te ne avrei parlato.....

Cmq, ià....fai il serio....mi dispiace non poterti mandar più in continuazione a quel paese....
Te la sei presa veramente per una STRONZATA,
da

DAI!!!!

Nuova reply all'argomento:

Al malefico........

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)