La Piazza
AIUUUUTOOO!
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 16:52:26
Aiuto, ho bisogno di lui...
dov'è??
è finita la carta argentata...le mie coinquiline l'hanno terminata e non lo hanno segnalato...io ora come facio a riscaldare la lasagna stasera senza farlla bruciare??
AIUTOOOOOO!
Aiuto, ho bisogno di lui...

dov'è??
è finita la carta argentata...le mie coinquiline l'hanno terminata e non lo hanno segnalato...io ora come facio a riscaldare la lasagna stasera senza farlla bruciare??
AIUTOOOOOO!
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 16:52:48
usa la carta igienica
usa la carta igienica
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 16:55:23
la metti in una telia piccola e la riscaldi
la metti in una telia piccola e la riscaldi
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 16:55:46
ci avevo pensato
qcn a Pasquetta me lo aveva suggerito
ci avevo pensato

qcn a Pasquetta me lo aveva suggerito

Messaggio del 23-04-2006 alle ore 17:06:54
metti negroni nel forno a reggere le lasagne
metti negroni nel forno a reggere le lasagne
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 20:11:00
scì li facc minì aecche per le lasagne
scì li facc minì aecche per le lasagne
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 03:27:13
passaci sopra il burro squagliato!
passaci sopra il burro squagliato!
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 03:54:26
magnete pane e olio.... :rotfl"
magnete pane e olio.... :rotfl"
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 03:59:39
..una puzza aleggia nell'aria..come di cacca appena sfornata dall'intestino..
..ma questo odore di letame significa............si è proprio lui.....il supreeroe di merda........è TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAN
..la sua caratteristica andatura bracalona da chi se l'è appena fatta addosso elimina tutti i dubbi..è proprio
MAN il più sfigato tra i super eroi..
..udito il grido di aiuto della sua Samu è risosrto dalle sue ceneri..cosparse sotto una mucchia di letame di vacca fresca..
..c'è una missione impossibile per lui..far cuocere le lasagne della donna dei suoi sogni..senza farle bruciare
che missione di merda
adatta solo per lui..che di stronzate ci campa!
FIUUUUUMMMMM più veloce di una scoreggia..prende tra le sue mani le lasagne della sua amata..ed immola le sue mani nel forno a 200° per farle cuocere prima..dandogli anche quel sapore "di non so che" tipo pelle bruciata che le rendono ancora più appetitose..ed un successone tra le sue amiche coinquiline..un'altra missione è conclusa..per il nostro vecchio cesso di
MAN
..lei vorrebbe abbracciarlo..munendosi di doppio guanto per lavare i piatti triplo strato..ma lui è intento ad immergere le mani nel congelatore rinnegando in antico babilonese..
..che non stia nascendo un sentimento?
..ce la farà il nostro supereroe a far breccia nel cuore di marzapane della dolce SAMU?
..ed i suoi nemici soprattutto che fine hanno fatto?
..tutto questo ed altro ancora..nelle nuove ed orribili puntate di
MAN 2 e la scoreggia filosofale-con nuovi nemici da combattere..e cazzate da risolvere..
TO BE CONTINUED...
..una puzza aleggia nell'aria..come di cacca appena sfornata dall'intestino..
..ma questo odore di letame significa............si è proprio lui.....il supreeroe di merda........è TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAN..la sua caratteristica andatura bracalona da chi se l'è appena fatta addosso elimina tutti i dubbi..è proprio
MAN il più sfigato tra i super eroi....udito il grido di aiuto della sua Samu è risosrto dalle sue ceneri..cosparse sotto una mucchia di letame di vacca fresca..
..c'è una missione impossibile per lui..far cuocere le lasagne della donna dei suoi sogni..senza farle bruciare
che missione di merda
adatta solo per lui..che di stronzate ci campa!FIUUUUUMMMMM più veloce di una scoreggia..prende tra le sue mani le lasagne della sua amata..ed immola le sue mani nel forno a 200° per farle cuocere prima..dandogli anche quel sapore "di non so che" tipo pelle bruciata che le rendono ancora più appetitose..ed un successone tra le sue amiche coinquiline..un'altra missione è conclusa..per il nostro vecchio cesso di
MAN..lei vorrebbe abbracciarlo..munendosi di doppio guanto per lavare i piatti triplo strato..ma lui è intento ad immergere le mani nel congelatore rinnegando in antico babilonese..
..che non stia nascendo un sentimento?

..ce la farà il nostro supereroe a far breccia nel cuore di marzapane della dolce SAMU?

..ed i suoi nemici soprattutto che fine hanno fatto?

..tutto questo ed altro ancora..nelle nuove ed orribili puntate di
MAN 2 e la scoreggia filosofale-con nuovi nemici da combattere..e cazzate da risolvere..TO BE CONTINUED...
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 08:53:10

ho trovato il mio superEroe...
bellissimo voglio tutti i suoi fumetti e i suoi gadget...
tropp fregn!!!!!

ho trovato il mio superEroe...
bellissimo voglio tutti i suoi fumetti e i suoi gadget...
tropp fregn!!!!!
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 09:56:08
usa la carta stagna...quella che ristagna...con le paperelle...ma 4 paperelle...e se sei fortunata un mandrillo ti darà una mano a consumare la lasagna che stagna nella carta stagnante...
usa la carta stagna...quella che ristagna...con le paperelle...ma 4 paperelle...e se sei fortunata un mandrillo ti darà una mano a consumare la lasagna che stagna nella carta stagnante...

Messaggio del 24-04-2006 alle ore 10:04:43
man, grazieeee
hai salvato il mio odierno pranzo...
ma qui sorge un problema, un grande problema....
devo andare a leggere al parco di s.paolo...c'è il sole....ma ieri ho iniziato a bruciacchiarmi la pelle...come faccio ad andare ed evitare di bruciarmi?
oggi il negozio delle creme è chiuso per il ponte
man, grazieeee
hai salvato il mio odierno pranzo...

ma qui sorge un problema, un grande problema....
devo andare a leggere al parco di s.paolo...c'è il sole....ma ieri ho iniziato a bruciacchiarmi la pelle...come faccio ad andare ed evitare di bruciarmi?
oggi il negozio delle creme è chiuso per il ponte
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 10:26:25
prendi il sole direttamente sul ponte....così sopra ti abbronzi...se invece ti ci metti sotto c è ombra e nn t abbronzi
prendi il sole direttamente sul ponte....così sopra ti abbronzi...se invece ti ci metti sotto c è ombra e nn t abbronzi

Nuova reply all'argomento:
AIUUUUTOOO!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui