La Piazza
aiutoooooooooooo
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 15:57:59
mi è caduto il telefonino in acqua,che devo fare?
è morto, o c'è speranza che torni ad essere come prima?
mi è caduto il telefonino in acqua,che devo fare?
è morto, o c'è speranza che torni ad essere come prima?
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 15:58:23
asciugalo col phone
asciugalo col phone
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 16:01:57
già fatto.è possibile che la batteria sia da buttare?
già fatto.è possibile che la batteria sia da buttare?
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 16:06:39
hai presente il cestino? non quello del windows... ma quello che hai in casa... quella è la destinazione...
hai presente il cestino? non quello del windows... ma quello che hai in casa... quella è la destinazione...
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 16:11:58
nnnnoooooooooooooooooooooooooooooooo,sei sicuro?
come faccio a recuperare tutti i numeri registrati nella memo del telefono,vi prego datemi dei consigli sono sull'orlo del suicidio!!!!!!!!
nnnnoooooooooooooooooooooooooooooooo,sei sicuro?
come faccio a recuperare tutti i numeri registrati nella memo del telefono,vi prego datemi dei consigli sono sull'orlo del suicidio!!!!!!!!
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 16:12:05
w il mondo SUBBAQQUO!!...
peccato...
w il mondo SUBBAQQUO!!...
peccato...
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 16:13:09
ma quale, quello col video?
un bacione piccoli'
ma quale, quello col video?
un bacione piccoli'
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 16:14:35
ciccià, maggià.... è la fine
ciccià, maggià.... è la fine
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 16:16:22
sitael,vai al cistìtu
sitael,vai al cistìtu
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 16:16:56
prova a mettere la scheda in un altro phone... può darsi che la scheda non si è danneggiata...
prova a mettere la scheda in un altro phone... può darsi che la scheda non si è danneggiata...
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 16:18:48
il problema è che tutti i numeri erano registati sulla memoria del telefono e nn della carta,ho perso tutto?
il problema è che tutti i numeri erano registati sulla memoria del telefono e nn della carta,ho perso tutto?
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 16:19:54
al 90% è da buttare, come ultima cosa aprilo cioè smontalo il più possibile con un cacciavite e lascialo asciugare bene, prova a metterlo anche in forno (ma a bassa temperatura mi raccomando anche a sportello aperto).
ma fallo subito prima che i componeti interni si ossidano, e PREGA!
al 90% è da buttare, come ultima cosa aprilo cioè smontalo il più possibile con un cacciavite e lascialo asciugare bene, prova a metterlo anche in forno (ma a bassa temperatura mi raccomando anche a sportello aperto).
ma fallo subito prima che i componeti interni si ossidano, e PREGA!
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 16:23:00
ri', sto ancora piena di virus e x fa' ogni operazione ci metto radici.. poi mi si kiude il programma e sto punto e capo... ci sentiamo x tel..
ri', sto ancora piena di virus e x fa' ogni operazione ci metto radici.. poi mi si kiude il programma e sto punto e capo... ci sentiamo x tel..
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 16:29:18
sì ma,............io nn ti posso chiamare
sì ma,............io nn ti posso chiamare
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 16:31:29
brutta storia allora...
brutta storia allora...
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 16:41:07
nn ho più nessun numero,.................
è la fine.
ma perchè nn ho una rubrica cartacea???????????????
molto peggio della fine
nn ho più nessun numero,.................
è la fine.
ma perchè nn ho una rubrica cartacea???????????????
molto peggio della fine
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 17:03:22
anche a me una volta si è bagnato il cell e sembrava morto..poi l'ho asciugato con il phon, ma era sempre morto..poi mi è venuto in mente di ricaricare la batteria, ed è resuscitato
anche a me una volta si è bagnato il cell e sembrava morto..poi l'ho asciugato con il phon, ma era sempre morto..poi mi è venuto in mente di ricaricare la batteria, ed è resuscitato
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 17:05:39
incredibile
il primo post di moiodicono!
incredibile
il primo post di moiodicono!
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 23:36:10
la batteria funziona,si accende,però nn prende campo e si spegne dopo pochissimo,nn mi da il tempo di recuperare i numeri bastardoooooooooooooooooo
la batteria funziona,si accende,però nn prende campo e si spegne dopo pochissimo,nn mi da il tempo di recuperare i numeri bastardoooooooooooooooooo
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 23:53:59
anche a me e' successo.
Spento, fatto asciugare x bene, ma davvero x bene (il phon se usato troppo in fretta lascia un po' di condensa) ... aspettato l'indomani mattina ed e' tornato in vita.
Pulisci x bene i contatti della batteria che possono essersi ossidati... e comunque a me dopo 3 mesi e' morto e l'assistenza ha rivelato parti ossidate .... fai te :-)
in bocca al lupo :-)
anche a me e' successo.
Spento, fatto asciugare x bene, ma davvero x bene (il phon se usato troppo in fretta lascia un po' di condensa) ... aspettato l'indomani mattina ed e' tornato in vita.
Pulisci x bene i contatti della batteria che possono essersi ossidati... e comunque a me dopo 3 mesi e' morto e l'assistenza ha rivelato parti ossidate .... fai te :-)
in bocca al lupo :-)
Nuova reply all'argomento:
aiutoooooooooooo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui