La Piazza
AIUTOOOOOOOOOOO
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 19:12:01
felicitazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
felicitazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 19:07:10
Questo lo sò...e vorrei che il diavolo che cè in me rimanesse dentro....hai capito?
Questo lo sò...e vorrei che il diavolo che cè in me rimanesse dentro....hai capito?
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 13:08:50
intutti noi c'è un diavoletto lo sapevi engy?
intutti noi c'è un diavoletto lo sapevi engy?
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 12:59:53
In questo periodo,altro che permalosa sono,...xciò non mi stuzzicare che dopo altro che Angioletto ,divento un diavolo...
In questo periodo,altro che permalosa sono,...xciò non mi stuzzicare che dopo altro che Angioletto ,divento un diavolo...
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 12:47:33
era uno scherzo come sei permalosa engy
era uno scherzo come sei permalosa engy
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 12:41:56
Mi dispiace ma il ritornello ,non è il mio caso...può darsi che sia il tuo caso....
Mi dispiace ma il ritornello ,non è il mio caso...può darsi che sia il tuo caso....
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 12:37:23
allora ok hai ragione tu pensavo che eravate amanti.Chiedo scusa.Sai quel ritornello non c'è cosa più divina che sc....la cugina.
allora ok hai ragione tu pensavo che eravate amanti.Chiedo scusa.Sai quel ritornello non c'è cosa più divina che sc....la cugina.
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 12:28:06
Prima cosa mio marito,sà del rapporto di me é Maurizio,dato che se tanto ci tieni ha saperlo oltre che un'amico ha cui voglio un mondo di bene,xchè mi ha aiutato molto,era mio cugino . Ha passato un'anno infernale,xchè si sono separati,e tu non puoi permetterti di giudicare quando non sai cosa cè fra due persone...ed è un bene immenso,che è diverso dall'amore...
Prima cosa mio marito,sà del rapporto di me é Maurizio,dato che se tanto ci tieni ha saperlo oltre che un'amico ha cui voglio un mondo di bene,xchè mi ha aiutato molto,era mio cugino . Ha passato un'anno infernale,xchè si sono separati,e tu non puoi permetterti di giudicare quando non sai cosa cè fra due persone...ed è un bene immenso,che è diverso dall'amore...
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 12:19:41
quindi secondo te io non ho amici non ho mai amato nessuno etc...etc..ti sbagli perchè primo,ho un sacco di amici, secondo amo il conto in banca e terzo.....lo so io.
Comunque perchè non hai sposato maurizio?per interesse forse?secondo me non è bella la figura che stai facendo fare a tuo marito(che in questo momento è al lavoro,almeno penso)se lo viene a sapere secondo me ti prende a calci in culo.
quindi secondo te io non ho amici non ho mai amato nessuno etc...etc..ti sbagli perchè primo,ho un sacco di amici, secondo amo il conto in banca e terzo.....lo so io.
Comunque perchè non hai sposato maurizio?per interesse forse?secondo me non è bella la figura che stai facendo fare a tuo marito(che in questo momento è al lavoro,almeno penso)se lo viene a sapere secondo me ti prende a calci in culo.
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 12:12:51
Farlap,ma tu che cxxxo ne sai....mi dispiace x te,ma tu non potresti mai capire cosa significa,l'amore,l'amicizia e il volersi bene....e poi i miei sentimenti li conosco io non tu...
Farlap,ma tu che cxxxo ne sai....mi dispiace x te,ma tu non potresti mai capire cosa significa,l'amore,l'amicizia e il volersi bene....e poi i miei sentimenti li conosco io non tu...
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 12:06:26
SCUSA ENGY,MA PRATICAMENTE DI TUO MARITO NON TE NE FREGA PROPIO NIENTE.PENSI SEMPRE A MAURIZIO.
SCUSA ENGY,MA PRATICAMENTE DI TUO MARITO NON TE NE FREGA PROPIO NIENTE.PENSI SEMPRE A MAURIZIO.
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 11:58:10
Cicciolone
Cicciolone
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 18:42:07
io lo chiamerei marco. ciao
io lo chiamerei marco. ciao
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 15:32:50
Farlap ma lui non è il tipo....
Farlap ma lui non è il tipo....
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 12:18:39
guarda engy che c'è pure chi se l'ho mette al naso.
guarda engy che c'è pure chi se l'ho mette al naso.
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 19:36:44
Farlap secondo te dove se lo metteva l'orecchino,all'orecchio....sei proprio spiritoso
Grazie a tutti...anche ha te strong
Farlap secondo te dove se lo metteva l'orecchino,all'orecchio....sei proprio spiritoso
Grazie a tutti...anche ha te strong
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 16:31:23
Ciao Maurizio,sono rimasta un pò sorpresa che tu mi abbia scritto,ti ringrazio x le belle parole sai che x me tu sarai sempre una persona speciale,e sai anche il xchè non potrò mettere mai il tuo nome ha mio figlio,(senza che tu ti offendi),sono contenta che almeno leggi i miei sms,però potevi almeno mandarmi il tuo nuovo numero,(cmq è una tua scelta e come tale devo rispettarla,allora non ti scrivo più,se poi non le leggi,e non mi rispondi mai).Sai cosa significa x me Angelo mio,e ti ringrazio dal profondo del mio cuore,l'unica cosa e che non tornerò mei più ad essere l'angela di un tempo,ormai è morta....e con lei sono morte tante cose.Mi manchi,mi manca sentire la tua voce amica in poche parole mi manchi tu. E' anchio ti voglio un mondo di bene,sei sempre nel mio cuore. PS= quando torno devo vedere questo orecchino,non cambiare tanto xchè sei speciale così. TI VOGLIO TANTO BENE
-------------------------------------------------
Editato il 16:32:20 28/09/2003 da engy
Ciao Maurizio,sono rimasta un pò sorpresa che tu mi abbia scritto,ti ringrazio x le belle parole sai che x me tu sarai sempre una persona speciale,e sai anche il xchè non potrò mettere mai il tuo nome ha mio figlio,(senza che tu ti offendi),sono contenta che almeno leggi i miei sms,però potevi almeno mandarmi il tuo nuovo numero,(cmq è una tua scelta e come tale devo rispettarla,allora non ti scrivo più,se poi non le leggi,e non mi rispondi mai).Sai cosa significa x me Angelo mio,e ti ringrazio dal profondo del mio cuore,l'unica cosa e che non tornerò mei più ad essere l'angela di un tempo,ormai è morta....e con lei sono morte tante cose.Mi manchi,mi manca sentire la tua voce amica in poche parole mi manchi tu. E' anchio ti voglio un mondo di bene,sei sempre nel mio cuore. PS= quando torno devo vedere questo orecchino,non cambiare tanto xchè sei speciale così. TI VOGLIO TANTO BENE
Editato il 16:32:20 28/09/2003 da engy
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 16:21:20
io lo kiamerei ...Dimitri!!!!
nn credo ke avro altri figli, xkè sono gia a quota 3 ,ma....mai dire mai!!!!

cmq se dovessi averlo lo kiamerei 'Dimitri' .
Tantissimi auguri a te Engy ,e tanti bacini.....
- strong
io lo kiamerei ...Dimitri!!!!
nn credo ke avro altri figli, xkè sono gia a quota 3 ,ma....mai dire mai!!!!

cmq se dovessi averlo lo kiamerei 'Dimitri' .
Tantissimi auguri a te Engy ,e tanti bacini.....
- strong
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 16:10:09
DAVIDE..........!!!!!!!!!!!
DAVIDE..........!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 23:01:35
cmq auguri!
cmq auguri!
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 21:06:28
AL NASO O ALL'ORECCHIO.
AL NASO O ALL'ORECCHIO.
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 21:03:59
Ciao Engy non sapevo che il mio nome provocasse dolore,comunque sono entrato solo per farti miei più grandi auguri a te ed al tuo piccolo li meriti davvero,speroanto che questo figlio possa farti tornare l'angelo di una volta.Ho letto i tuoi sms ma siccome ho cambiato numero di tanto in tanto cambio scheda e vedo se c'è posta per me.Voglio dirti un'ultima cosa,ricordati che anche se non ci sentiamo più io TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
AUGURONI ANGELO MIO.UN BACIONE DA MAURIZIO.P.S SAI HO MESSO L'ORECCHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Engy non sapevo che il mio nome provocasse dolore,comunque sono entrato solo per farti miei più grandi auguri a te ed al tuo piccolo li meriti davvero,speroanto che questo figlio possa farti tornare l'angelo di una volta.Ho letto i tuoi sms ma siccome ho cambiato numero di tanto in tanto cambio scheda e vedo se c'è posta per me.Voglio dirti un'ultima cosa,ricordati che anche se non ci sentiamo più io TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
AUGURONI ANGELO MIO.UN BACIONE DA MAURIZIO.P.S SAI HO MESSO L'ORECCHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 21:00:49
il rpimo che mi viene in mente..Alessio
il rpimo che mi viene in mente..Alessio
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 20:58:00
ciao engy
ciao engy
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 20:54:52
io lo chiamerei aristotele

io lo chiamerei aristotele

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 17:24:36
lorenzo
filippo
giuseppe
giorgio

lorenzo
filippo
giuseppe
giorgio

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 17:14:05
Patrizio!!! No? Mboh!
Patrizio!!! No? Mboh!
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 17:07:30
Paolo
Cristian
Stefano
Alessandro
Nicola
Mauro
Mario
Matteo
Francesco
Fabio
Angelo
Dario
Roberto
Giacomo
Davide
Luca
Michele
Tommaso
Antonio
Daniele
Jonathan
Alberto
PINO!!!!!!!!! hahaha
Paolo
Cristian
Stefano
Alessandro
Nicola
Mauro
Mario
Matteo
Francesco
Fabio
Angelo
Dario
Roberto
Giacomo
Davide
Luca
Michele
Tommaso
Antonio
Daniele
Jonathan
Alberto
PINO!!!!!!!!! hahaha
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:51:22
ohohohoh pure il nome di tazzino è bello!...mauro
ohohohoh pure il nome di tazzino è bello!...mauro

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:45:08
Ciao Cara
A me piace:
Andrea
Francesco
Gianni
...
UN BACIONE
Ciao Cara
A me piace:
Andrea
Francesco
Gianni
...
UN BACIONE
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:05:38
valerio,andrea...
o qualche nome composto
ierpaolo,piergiorgio
,pierluigi...c'ho la fissa per i nomi composti
valerio,andrea...
o qualche nome composto
ierpaolo,piergiorgio
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 14:48:36
Ciao sono nuovo,cmq un nome che mi piacerebbe è Nikolas...
Ciao sono nuovo,cmq un nome che mi piacerebbe è Nikolas...
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 14:22:42
Cmq Maurizio mai....un nome che da molto dolore
Cmq Maurizio mai....un nome che da molto dolore
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 14:21:57
farlap non intendevo bello di viso ho altro,ma bello grosso....
farlap non intendevo bello di viso ho altro,ma bello grosso....
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 13:55:19
daniel
manuel
francesco
marco
andrea
mattia
.....bo cmq scegliete voi

daniel
manuel
francesco
marco
andrea
mattia
.....bo cmq scegliete voi

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 12:38:28
scusa engy ma il ginecologo come l'ha visto che sarà bello,secondo me questo c'è l'hai aggiunto tu,ciao e auguri.
scusa engy ma il ginecologo come l'ha visto che sarà bello,secondo me questo c'è l'hai aggiunto tu,ciao e auguri.
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 12:30:54
chiamalo M.
chiamalo M.
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 12:19:02
io lo chiamerei maurizio,così è sicuro che ti esce intelligente,a proposito pensi ancora a lui.Hai capito chi?
io lo chiamerei maurizio,così è sicuro che ti esce intelligente,a proposito pensi ancora a lui.Hai capito chi?
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 11:00:58
......ciao engy cara che bello risentirti
un nome che a me piace tantissimo è Lorenzo
......ciao engy cara che bello risentirti
un nome che a me piace tantissimo è Lorenzo
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 08:07:02
PRima di tutto,buongiorno a tutti
Ieri ho fatto l'ecografia,e ringraziando dio,il mio piccolo sta benissimo anzi mi ha detto il ginecologo che sarà un bel bambino (dato che è un maschietto)xchè lui inconfronto ha me sta avanti di una settimana.....
Il problema è questo,io ero sicura che era una femminuccia,si dice che le mamme lo sentono,invece non è così.
Per la femminuccia avevamo il nome l'avrei chiamata Aurora,ma x il maschietto non riusciamo a trovare nessun nome,x questo chiedo il vostro aiuto...vorrei qualche suggerimento da voi.... grazie vi voglio bene....
PS= già mi scuso se ci sono errori e voi tutti sapete il xchè.Ciao 

Editato il 08:12:51 27/09/2003 da Engy
PRima di tutto,buongiorno a tutti
Ieri ho fatto l'ecografia,e ringraziando dio,il mio piccolo sta benissimo anzi mi ha detto il ginecologo che sarà un bel bambino (dato che è un maschietto)xchè lui inconfronto ha me sta avanti di una settimana.....
Il problema è questo,io ero sicura che era una femminuccia,si dice che le mamme lo sentono,invece non è così.
Per la femminuccia avevamo il nome l'avrei chiamata Aurora,ma x il maschietto non riusciamo a trovare nessun nome,x questo chiedo il vostro aiuto...vorrei qualche suggerimento da voi.... grazie vi voglio bene....
PS= già mi scuso se ci sono errori e voi tutti sapete il xchè.Ciao 

Editato il 08:12:51 27/09/2003 da Engy
Nuova reply all'argomento:
AIUTOOOOOOOOOOO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui