La Piazza
AIUTO.....mi serva aiuto...seriamente..
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 20:44:03
viola hai ragione e chiedo scusa....
viola hai ragione e chiedo scusa....
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 19:58:14
slaco spero solo che tu stiqa scherzando e se lo sta9i facendo impara a mettere le faccine.....massa di egoisti!!!!.....nn puoi pensare semplicemente che ogniuno di noi ha i suoi preblemi e magari nn tutti possiamo tenete un "elefante" in casa??????.....
slaco spero solo che tu stiqa scherzando e se lo sta9i facendo impara a mettere le faccine.....massa di egoisti!!!!.....nn puoi pensare semplicemente che ogniuno di noi ha i suoi preblemi e magari nn tutti possiamo tenete un "elefante" in casa??????.....
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 18:58:32
ok anxa grazie... tu si che sei un'amico..ti sono debitore
sei l'unico in mezzo a stà massa di egoisti ad avere preso sul serio la questione.
ok anxa grazie... tu si che sei un'amico..ti sono debitore
sei l'unico in mezzo a stà massa di egoisti ad avere preso sul serio la questione.
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 18:52:43
Le prendo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per Pasqua vanno bene?
gnam
Le prendo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per Pasqua vanno bene?
gnam
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 18:29:15
anche le mie due papere ora sono cresciute e pronte per essere adottate...
egregio tilacino...
tu che te ne intendi...è mai possibile che la mia papera voli per 30 metri come un'avvoltoio a 3 metri da terra?
strano...mi sembra una papera reale!!!
non credevo potessero volare come Pterodattili!!!
anche le mie due papere ora sono cresciute e pronte per essere adottate...
egregio tilacino...
tu che te ne intendi...è mai possibile che la mia papera voli per 30 metri come un'avvoltoio a 3 metri da terra?
strano...mi sembra una papera reale!!!
non credevo potessero volare come Pterodattili!!!
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 18:24:35
eccelente...
eccelente...
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 17:38:30
ciao slaco
sarà pura coincidenza ma la tua situazione rispecchia molto la mia...domanda :ma quando sono nati?i miei 5 pargoletti giusto giusto ierimattina
ciao slaco
sarà pura coincidenza ma la tua situazione rispecchia molto la mia...domanda :ma quando sono nati?i miei 5 pargoletti giusto giusto ierimattina
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 17:29:34
...ribadisco quello ke ho detto per il "cucciolo di sauron", lo prenderi solo ke a casa mia gli animali hanno sempre fatto una brutta fine
...ribadisco quello ke ho detto per il "cucciolo di sauron", lo prenderi solo ke a casa mia gli animali hanno sempre fatto una brutta fine
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 17:03:19
Alex li faccio con te gli arrosticini..e se mi fai incazzare ti porto l'elefantino sotto casa...
Alex li faccio con te gli arrosticini..e se mi fai incazzare ti porto l'elefantino sotto casa...
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 17:02:03
Noto con dispiacere che c'è poca solidarietà in questo forum...insomma ho bisogno di una mano e nessuno se ne frega..egoisti
Noto con dispiacere che c'è poca solidarietà in questo forum...insomma ho bisogno di una mano e nessuno se ne frega..egoisti
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 16:52:41
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 16:39:43
....bah..io ho gia fatto indigestione un mese fa...xo' se sono dei cucciolotti è diverso!! mmm kissa' ke carne tenera....

....bah..io ho gia fatto indigestione un mese fa...xo' se sono dei cucciolotti è diverso!! mmm kissa' ke carne tenera....

Messaggio del 26-11-2003 alle ore 16:30:42
facci gli arrosticini.....non è pecora..ma in Cina ci vanno pazzi!
facci gli arrosticini.....non è pecora..ma in Cina ci vanno pazzi!
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 15:42:46
dimenticavo! l'annuncio sarà in edicola dal 6 dicembre prossimo
dimenticavo! l'annuncio sarà in edicola dal 6 dicembre prossimo
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 15:41:19
slaco se mi fai avere una foto della cucciolata la pubblico su "Il Corso" con relativo annuncio. Meglio di niente...
puoi imbucare il tutto (foto e testo da pubblicare con eventuale numero da chiamare) nella cassetta delle lettere della redazione, che si trova in Via Salita della Posta, esattamente dietro l'edicola (sulla cassetta c'è il logo della testata).
Ovviamente lo stesso vale per sassi2 ed i suoi mici...
slaco se mi fai avere una foto della cucciolata la pubblico su "Il Corso" con relativo annuncio. Meglio di niente...
puoi imbucare il tutto (foto e testo da pubblicare con eventuale numero da chiamare) nella cassetta delle lettere della redazione, che si trova in Via Salita della Posta, esattamente dietro l'edicola (sulla cassetta c'è il logo della testata).
Ovviamente lo stesso vale per sassi2 ed i suoi mici...
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 15:21:36
ok sassi..però una volte sistemati i tuoi cuccioli pensiamo ai miei..ok
?
ok sassi..però una volte sistemati i tuoi cuccioli pensiamo ai miei..ok
?
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 15:20:26
...senza parole.......
...senza parole.......
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 15:15:39
sceeeeeeeeeeee mettiti in fila slaco...ci stanno prima i miei cuccioli
sceeeeeeeeeeee mettiti in fila slaco...ci stanno prima i miei cuccioli
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 15:10:04
Dovete aiutarmi il mio piccolo elefante domestico ha partorito 5 bei cucciolotti..sono una delizia e tutti maschi....siccome non posso tenerli in casa poichè la madre e il padre occupano già troppo spazio..vi chiede per favore chi li vuole?..ohhh ragalati...per favore aiutatemi
Dovete aiutarmi il mio piccolo elefante domestico ha partorito 5 bei cucciolotti..sono una delizia e tutti maschi....siccome non posso tenerli in casa poichè la madre e il padre occupano già troppo spazio..vi chiede per favore chi li vuole?..ohhh ragalati...per favore aiutatemi
Nuova reply all'argomento:
AIUTO.....mi serva aiuto...seriamente..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui