Messaggio del 07-06-2005 alle ore 13:00:32
ve ne uscite sempre con la civiltà viene dal mare, 5000 anni fa, al tempo dei fenici! mo dal mare ci arrivano solo gli albanesi e i pescaresi, lu tagadà ve da a magnà!
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 14:46:49
Ma se sono solo zingari, lalla lalla la zingari! orecchiete all'ortonese è il piatto preferito dai lancianesi, non saremo mai loro provincia sennò metto su un esercito parastatale e porca puttana conquisto tutto, da san vito, (sterminio senza pietà con ratto delle san vitesi), castel frentano(civilizzazione, annessione, integrazione), treglio(lascio libero sfogo al mio esercito), fossacesia (50 e 50), vallevò(così adonai sarà dei miei) e ortona(com san vito). se l'espererienza avrà successo punterei pescara per il 2015 cosicché il vessillo di Lanciano potrà tornare a sventolare sui 3 colli che portaro nella storia la nostra gloriosa città. ANXANUM!!!
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 14:32:58
lo farò solo con chi lo fa sistematicamente su ogni post, anche dove non avrebbe nulla da dire e solo per rompere le palle agli altri; quindi solo con te ed i tuoi cloni.
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 13:29:27
ahhh ma ci rifi' adona'...
Io sono di Lanciano, ed ho sempre abitato a Lanciano.
E poi non vedo cosa c'entra il fatto di essere o di non essere di Rocca San Giovanni e/o di Vallevo'...che fa' chi abita in queste zone (che sono molto belle tra l'altro) non sarebbe degno di parlare secondo il tuo ragionamento astruso?
Adona' segui il consiglio del popolo frentano: VATT A JIITTA" ABBALL PE LU POND!
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 12:25:13
Scusate se mi intrometto in questo discorso ma secondo me non diventerà provincia nè Lanciano e nè Ortona, perchè comunque ci sono molto interessi sotto che nessuno sà.
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 00:29:32
Non penso sia realistico ma se dovesse essere visto che a stanazzo avranno il re io sarò il nuovo Zar dell'Iconicella, chiaramente do asilo politico agli amici
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 17:26:06
cmq faccio notare che quelle 4 baracchette di pescatori che venivano chiamate pescara, anch'esse erano vicine a chieti
autoproclamarmi monarca assoluto e concedere titoli nobiliari ai mie amici di chat
amico di chat!
cmq la soluzione è quella di fare una provincia Chieti-Pescara con annessi i comuni del chietino: da Pretoro a Francavilla passando per Miglianico, Vacri e Casacanditella) e dare la Provincia a Lanciano...
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 17:21:48
Adone non fare lo spiritoso. Lo sai benissimo come si fa a far uscire
dai binari logici una discussione. In questo campo sei maestro.
Sorremì, mi fa immenso piacere che voterai 4 Si.
Ma ha questo punto di che cosa discutiamo del tuo post o dei Referendum?
Ecco come si fa a sviare.
Basta che all'attenzione della gente venga posta una falsa
questione al posto di quella più urgente e importante.
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 17:06:54
Posso pure proporre la provincia di villa stanazzo, autoproclamarmi monarca assoluto e concedere titoli nobiliari ai mie amici di chat.... questo non cambia la realtà delle cose. Ortona capoluogo di provincia, anche nel caso sparisse la provincia di Chieti, è una chimera irrealizzabile.
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 17:06:11
E' un evidente bugia
Non so per quale motivo messa in giro.
Per sviare l'attenzione, che sta salendo, dai Referendum?
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 17:01:53
Ho appena appreso da fonti molto attendibili che entro il mese di giugno il sen. Coletti, presidente della nostra provincia, porterà avanti in consiglio provinciale la proposta di creare una quinta provincia in Abruzzo, quella di ORTONA, nella quale saranno comprese Francavilla e la nostra Lanciano!!!