La Piazza
Aiuto x Sampozzo o chi ne capisce!!
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 19:54:02
We Sampè ho aperto il cistitu... e anche se sono connessi 35 utenti non riesco a leggere nè la chat generale nè a scrivere messaggi privati!!! Ho provato sia su firefox che su ie... e nulla...
ieri mi funzionava :'(
We Sampè ho aperto il cistitu... e anche se sono connessi 35 utenti non riesco a leggere nè la chat generale nè a scrivere messaggi privati!!! Ho provato sia su firefox che su ie... e nulla...
ieri mi funzionava :'(
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 20:01:34
non funzia neanche a me!!!!!!!!!!!!!!
non funzia neanche a me!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 20:03:39
beh almeno non è colpa mia
beh almeno non è colpa mia
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 20:07:42
provate a fare come ho detto a skin
Se non va, provate a disattivare temporaneamente, firewall, antivirus, o antipopup; nel caso scrivete di nuovo qui e ditemi il problema in dettagio
provate a fare come ho detto a skin
Se non va, provate a disattivare temporaneamente, firewall, antivirus, o antipopup; nel caso scrivete di nuovo qui e ditemi il problema in dettagio
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 20:11:25
Sampè...ieri funzionava....
Sampè...ieri funzionava....
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 20:18:18
Sampè se vieni su msn ti illustro il problema...ma se ieri funzionava non vedo perchè oggi no...
Sampè se vieni su msn ti illustro il problema...ma se ieri funzionava non vedo perchè oggi no...
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 20:21:03
perchè ieri c'era il vecchio sistema (sul quale si basava anche il vecchio cistitu). stanotte ho cambiato ed ora va molto meglio, dobbiamo solo risolvere qualche problema.
il mio msn :[email protected] ora l'accendo
perchè ieri c'era il vecchio sistema (sul quale si basava anche il vecchio cistitu). stanotte ho cambiato ed ora va molto meglio, dobbiamo solo risolvere qualche problema.
il mio msn :[email protected] ora l'accendo
Nuova reply all'argomento:
Aiuto x Sampozzo o chi ne capisce!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui