La Piazza

Aiutiamole a trovare casa...
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 10:26:35

adonai se era nu sfollate, nu kosovaro lo abbandonavamo al proprio destino pi' li porcellini d'india ci starà la corsa all'adozione

Messaggio del 24-10-2007 alle ore 07:47:31
adonai se era nu sfollate, nu kosovaro lo abbandonavamo al proprio destino pi' li porcellini d'india ci starà la corsa all'adozione

Messaggio del 24-10-2007 alle ore 04:42:35

nu sfollate, nu kosovaro

se Modesto Della Porta leggesse il tuo dialetto scritto, ti piscerebbe addosso.
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 01:45:19

E io che mi pensavo nu sfollate, nu kosovaro, qualche mendicante.

Il fatto ke siano degli animali significa ke nn hanno diritto ad avere 1 casa? Nn conosco xsone bisognose di una casa ma se mai dovesse accadere cerkerei di aiutare anke loro!

Messaggio del 23-10-2007 alle ore 22:28:27

Quote:
possono essere cedute a coppie dello stesso sesso

Messaggio del 23-10-2007 alle ore 22:27:31
mah....
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 22:12:15
E io che mi pensavo nu sfollate, nu kosovaro, qualche mendicante.
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 19:19:44
Apro questo post nel forum piazza xkè è 1 annuncio urgente e forse riscuoterà + successo qui ke sul forum animali aiutiamo a trovare una casa ad alcune cavie da laboratorio, sono 7 giovani Guinea Pigs (o porcellini d'india) salvati da morte certa in un centro di ricerca. Sono molto docili ma spaventate, possono essere cedute a coppie dello stesso sesso. Hanno bisogno di un po' di contatto e di affetto dopo la detenzione in una gabbia spoglia, in un ambiente triste. Su di loro non sono stati effettuati esperimenti ma per protocollo devono essere ugualmente soppressi alla fine di una serie di sperimentazioni.
aSe qualkuno fosse interessato me lo dica e lo metterò in contatto con le xsona ke si occupa delle adozioni..grazie 1000 a tutti sin da ora anke a nome dei simpatici porcellini!

Nuova reply all'argomento:

Aiutiamole a trovare casa...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)