La Piazza

Aiutiamo Binder
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:13:07
per l'argonauta
per il vaffanculo non ho problemi... dialettica "bassa" ma pur sempre dialettica.

ma, i tuoi discorsi di politica sono, per essere buoni, insensati e tradiscono una mancanza di nozioni di base.

bè.. comunque non farti il sangue amaro
anche se non sei preparato
TI VOGLIAMO TUTTI BENE.. TUTTA LA COMUNITA'
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:18:58
paperinik scusa ma te lo potevi risparmiare....a che diavolo serve stuzzicare!!!!!lui ha sbagliato a dirti v********* pero' cosi tu passi dalla parte del torto!!!!!passo falso paperinik........passo falso!!!!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:21:10
mò che si ricollega...
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:22:11
secondo me la miglior cosa da fare in questo caso sarebbe eliminare tutti i post ke parlano di politica e se qualkuno tiene davvero così tanto ai propri ideali ke li facesse rispettare discutendone di persona kn i forumniani ke hanno qualkosa da ridire......
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:25:30
che????????? ma vi state a mpazzì? anira ma ti rendi conto di quello che dici? o mamma mia... povero forum...
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:26:18
comunque si scrive bender
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:28:34
non è un discorso di torto o ragione cara nirvana,
è solo che, penso, abbia sbagliato l'esordio e la continuazione del discorso. non mi pare abbia voluto una discussione ma solo dare del "patetici" - gli sembrava brillante - a chi parla di cose che lui ha dimostrato di non conoscere.

si è scaldato inutilmente.. e inutilmente ha sbottato.
è si un passo.. ma un passo che vuole almeno riportarlo alla serenità... da buono come sono.
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:29:46
scusa anira...nn sono daccordo.......nn cancellare tutti post di politica ma cancellare tutti post che sono scritti per fare numero...i post inutili.....i post caxxata-.....no nn cancellare nulla se no che forum sarebbe.....la politica c'è...esiste......ci riguarda......scusa anira pero' la politica gestisce i miei interessi e io voglio gestirmeli da sola......!!!!e cmq a me interessando perchè nn leggo gli insulti e le caxxate ma le cose inteligenti.......vai sul post di bacc ad esempio....e leggiti solo i post di bakunin per fare un esempio...vedrai come crescerai culturalmente ed è quello che sto' facendo io!!!!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:30:26
mat perchè tu ke cosa suggerisci?..li lasciamo tutti qui a discutere di politica?..ogni due secondi ti vedi aprire un post su questo o quel partito contro questo o quel forumniano?....nn mi sembra il caso...se vogliono discutere di politica o lo fanno sul cistitù o lo fanno di persona come tutte le persone di questo mondo fanno al bar davanti ad un caffè o ad una birra.....mat a me nn sembra il caso di permettere ke la gente si scanni sul forum....perchè poi parte sempre tutto dalla battuta o dal vaff....e alla fine la gente litiga.....tu sei daccordo a lasciarli fare?
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:31:34
paperinik è il suo punto di vista.....bisogna rispettarlo a prescindere se è accurlturato o meno in quel campo.......lui la pensa cosi.......tu la pensi diversamente......è inutile aprirci un post!!!!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:32:54
si nirvà c'hai ragione ma qui nn vige la regola nn fare politica???????

La politica è senz'altro importante ma a quanto pare nn è argomento di discussione sul forum quindi nn mi sembra il caso di continuare a parlarne....poi se la cosa è lecita e tollerata da tutti allora scusate e fate pure!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:33:36
anira la politica è attualita'....ad esempio il forum cultura e attualita' x trovarci un post nuovo ci vogliono giorni.....se leviamo pure la politica qua' la politica va a farsi fottere e si parlera' solo......di cavolate......grazie a dio che esiste la politica!!!!!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:34:39
non penso anira (ciao)che possa risultare utile.
la censura, anche quella che pretenderebbe tutelare dalla volgarità o dalle idee malsane, è sempre censura..
tutto ma non la censura.

grazie per il nome mat303

Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:35:09
un bel Binder Cereali e passa tutto!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:35:11
tu la pensi cosi pero' nn possiamo ignorare una parte dei nostri interessi.....hai ragione litigano......pero' tu guarda chi espone la realta' è la la vera politica....
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:36:35
Cara Anira, questo è un forum, parlare di politica non è contro la policy di questo sito come non lo è parlare di arrosticini. Il punto è che insultare quella o questa persona è contro la policy, quindi se tutti si atenessero ad essa non ci sarebbero problemi. Quindi non venite a dire di togliere post di quello o di quell'altro solo perchè c'è gente che spande merda di qua o di la. Questa si chiama libertà di parola, solo nei regimi è vietato parlare di politica.
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:37:46
non penso anira (ciao)che possa risultare utile.
la censura, anche quella che pretenderebbe tutelare dalla volgarità o dalle idee malsane, è sempre censura..
tutto ma non la censura.

grazie per il nome mat303

Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:38:38
ben detto Mat, ora mangiati un buon Binder Colazione Più
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:39:57
finalmente un esponente del PNI e non solo...
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:41:19
Nirvà.....ki è ke ha detto una volta ke qui sopra nn si faceva politica? e tutti erano daccordo giuisto? ok...perchè ora improvvisamente si dovrebbe ricominciare.....il papozzo del rosso e quello del cavaliere...si era kiaramente detto ke nn ci si doveva fare politica e ke ognuno c'aveva le sue idee...tutti daccordo no? allora io vi suggerisco...se nn si possono censurare i post....discutetene sul cistitù....è inutile ke mi vieni a dire ke la politica è attualità nirvà perchè sn cose che già sò...ma se nn sbaglio si era detto più volte ke qui nn ci si faceva politica...e come hai già detto...c'è politica e attualità....spostatelo là il post....andate a discuterne là......nn pensi ci sia gente alla quale possono dare fastidio queti discorsi?....c'è una sezione apposta (e nn sono stata io a dirlo sei stata tu!)usatela....
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:42:04
Viva la politica dell'amore: Vote for PNI!!!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:43:32
si ma chi lo deve spostare? io non ho le password, e poi dove sta scritto che non si può parlare di politica, nel regolamento non c'è.
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:44:59
Non si è mai detto che qui non si può discutere di politica... ma è vietato litigare ed offendere per ideali politici; mi sembra che ci sia una bella differenza! Abbiate rispetto per gli altri, anche se la pensano in maniera completamente opposta alla vostra. perchè cazzo devo ripetere sempre le stesse cose? Mo mi incazzo addavere!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:46:07
io sono daccordo con te........perche aprite qua' sti post(rivolto a chi lo fa)....rispetto coloro che nn possono vedere sti' post pero' alcuni di loro ci entrano e postano....scusate ma se vi da fastizio che ci postate a fare?....va be....cmq la pensiamo uguale io e te ani' sti' post vanno su cultura e attualità
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:46:20
mat io dico solo ke se ad una persona dà fastidio vedere ke i forumniani si insultano e si sfottono a vicenda è libero di dirlo...avrò forse sbagliato nel suggerire di togliere il post..ma credo di avere il diritto di esprimere il mio dissenso difronte ad una discussione simile visto ke anke io più volte sn stata richiamata per aver fatto politica sulla piazza....se stà cosa nn si può fare è giusto ke la gente lo sappia....
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:46:27
sampei è la stessa cosa che ho detto io, ma chi li deve sposta i post?
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:48:56
Mat sei un tufellante!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:51:18
alex ma l'ora dello nzk?
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 16:26:13
paperinik, non mi scaldo, figurati, quando si hanno tanti cazzi per la testa non c'è proprio il tempo di pensare alle stronzate che scrivi.

io non capirò la politica (forse perkè non me ne strafrega un cazzo?), ma almeno so scrivere correttamente "Bender".

vediamoci e risolviamo sta cosa. lo sanno tutti che sono un tipo molto pacifico, puoi stare tranquillo.

in caso differente, vedi di non cagarmi il cazzo.
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 20:58:31
amen!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 21:09:25
bender vaccacà, e pure tu sampei e pure skin e pure nirvana e pure anira e pure sciabbola e pure tbr fate l'amore è un consiglio

RAGAZZI SONO IRONICO comprì
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 21:12:44
baccà non sei ironico sei asino
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 21:14:14
Bacccà non sei ironico... sei superiore

Nuova reply all'argomento:

Aiutiamo Binder

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)