Messaggio del 14-09-2003 alle ore 23:46:47
Cari tutti,
Il nostro mitico Bob ha creato pure un post mitico con la descrizione dei suoi origini nel forum, e poi la descrizione uno x uno dei forumiani che piu conosce... Vorrei tanto dedicarli questo posto a lui e pure descriverlo noi uno x uno...
Comincio io...
BOBROCK:
Il mio bobuccio, il mio compagno di tante sere, e notti... (virtuali !!! nn pensate cavolate ) Una delle persone piu simpatiche e socievole che ho conosciuto in vita mia... Un tipo dolce che si fa l'amaro, svelto e fregn'... Amichevole, che nn c'é bisogno dirli niente perche lui lo capisce e lo vede subito tutto... Si preoccupa tanto di tutti noi come di se... Una cosa solo... É diretto! Direttissimo...Diretto come un formula 1. E sincero... molto sincero... e per tanto una persona nobile... come nn si trovano oggi in giro... Cosa sarebbe questo forum sensa di lui???
Pure noi ti vogliamo un sacco di bene Bob!! Nn cambiare mai!!
Il mio desiderio: vederti imparando lo spagnolo
Un smack grandissimo....
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 00:07:57
era tanto bello questo post cara e tu lo rovini dicendo che devo impará che´??? lu spagnole??? N`N GI PINZÀ!!
"Prefiero la lengua turca........"
cmq grazie per il post spagnoletta mangiapaella!!
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 02:31:08
Beh nn mi potete chiedere didefinire bob.....pero' credo che un nn ho parole......con un bell....basti ...ciao bob ovviamente anche io ti voglio bene
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 11:03:58
....cosa dire di Bob?
semplicemente....AMICO! In tutte le sfaccettature del significato profondo di questa parola!
Bob tvtttttttb
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 22:14:32
... Che lavate di faccia ti stem' a fà e cumpà
Ma jamma... solo questi interventi???? Nn ci posso credere...
Io ci continuerò a pensare ed a scrivere... ma credo che la definizione piu certa é quella di TBR.
Bobrock = Bobrock.... e punto !!!
p.s. Ancora devo dare spiegazione a mio marito al rispetto dei due abbracioni che ti ho fatto in mezzo dil BDC ... La sua risposta é stata... Mamma mia.. meno male che ci ero io davanti.... senno.....(bé nn continuo pk nn me lo permete il regolamento del forum e poi sapete già cosa puo argomentare un lancianese lanGianese a questo fatto )
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 22:26:49
serio spagnolé.....meno male che eravamo in mezzo a tanta gente...altrimenti era una "noche del fuego"!!
GRisby io e te siamo amore e odio..tu ami l´Italia e io odio la Spagna!!
Messaggio del 15-09-2003 alle ore 22:28:58
Cosa dire di Bob,lui è stato il 1 con cui ho fatto amicizia,e in pochi mesi e diventato un caro Amico,che è riuscito sempre ad ascoltare le mie noie,e i mie problemi,cercando sempre di tirarmi sù....Grazie Amico mio TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBENE
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 23:51:57
Mah!
Mancano tanti x scrivere!!
Questo é un mio regalo x Bob Sbrigatevi gente!!
Intanto, io cerchero di mantenere vivo questo Bob...
Se questo cakkio di PC me lo permette!
Ah!
"É pure un pesante... redundante.... Cioè... sempre stà a fare la cumedia con gli stessi discorsi ripetendo le stese cavolate ... "
É pure un riccotaro number one... Ma tutte lo adorano... ("Beh! quasi tutte ")
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 00:16:55
Carissimo Bob, lo sai quello ke penso di te,quindi definirti è semlice:
Magnaprusutte a tradimende
Frucione
Slurpatore di ....
Simbaticone
Mi fermo quì
Messaggio del 23-09-2003 alle ore 00:38:40
lu prisutte caro MAD mi é stato sempre offerto dal mio ex suocero....in poche da tuo zio.....sci sci uaglio´stavo per diventare suo cugino..