La Piazza

AIUTATE FANTE....
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:20:16
fante mi dispiace. dai su io conto x te ce la puoi fare
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:19:23
l'abbiamo perso.....ormai
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:15:48
e che vuoi aiutà?

Mi dispiace non c'è niente da fare





Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:04:27
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 17:47:55
Messaggio del 26-08-2006 alle ore 19:13:03
Messaggio del 26-08-2006 alle ore 19:08:11
ha riniziato
Messaggio del 26-08-2006 alle ore 09:16:17
uffa.....
Messaggio del 26-08-2006 alle ore 07:03:38
infatti
AIUTATE GUIDOLAMACCHINA
Messaggio del 26-08-2006 alle ore 07:01:48
"Fante è impazzito apre post x me senza senso"

Aiutate Guidolamacchina..apre i post con troppo senso......

Messaggio del 25-08-2006 alle ore 22:19:54
io lo so ...........so tutto ....
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 20:44:40
abrammmmmmmm bbon lu parrozzzzzzzzzz
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 20:33:18
fante su parrozz??? cioè su papozz....
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 20:00:21
in 2 giorni senza di me s'è impazzito......


e poi io porto la gente al manicomio
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 19:59:29
GUIDUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 19:59:25
io gli regalerei un castrato così vedi quanti arrosticini ci escono
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 19:58:19
Fante è impazzito apre post x me senza senso....mi dice sul messenger che vuole anda a mangia gli arrosticini ma in questi miei 2 giorni che gli avete fatto fare a sto ragazzo??????....aiutatelo....

Nuova reply all'argomento:

AIUTATE FANTE....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)