La Piazza
AIUTATE FANTE....
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 19:58:19
Fante è impazzito
apre post x me
senza senso
....mi dice sul messenger che vuole anda a mangia gli arrosticini
ma in questi miei 2 giorni che gli avete fatto fare a sto ragazzo??????
....aiutatelo

....
Fante è impazzito
apre post x me
senza senso
....mi dice sul messenger che vuole anda a mangia gli arrosticini
ma in questi miei 2 giorni che gli avete fatto fare a sto ragazzo??????
....aiutatelo

....
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 19:59:25
io gli regalerei un castrato così vedi quanti arrosticini ci escono
io gli regalerei un castrato così vedi quanti arrosticini ci escono
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 19:59:29
GUIDUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GUIDUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio del 25-08-2006 alle ore 20:00:21
in 2 giorni senza di me s'è impazzito
......
e poi io porto la gente al manicomio
in 2 giorni senza di me s'è impazzito
e poi io porto la gente al manicomio
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 20:33:18
fante su parrozz??? cioè su papozz....
fante su parrozz??? cioè su papozz....
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 20:44:40
abrammmmmmmm bbon lu parrozzzzzzzzzz
abrammmmmmmm bbon lu parrozzzzzzzzzz
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 22:19:54
io lo so
.....
......so tutto 
....
io lo so
......so tutto
....
Messaggio del 26-08-2006 alle ore 07:01:48
"Fante è impazzito apre post x me senza senso"
Aiutate Guidolamacchina..apre i post con troppo senso......
"Fante è impazzito apre post x me senza senso"
Aiutate Guidolamacchina..apre i post con troppo senso......

Messaggio del 26-08-2006 alle ore 07:03:38
infatti
AIUTATE GUIDOLAMACCHINA
infatti

AIUTATE GUIDOLAMACCHINA
Messaggio del 26-08-2006 alle ore 09:16:17
uffa.....
uffa.....
Messaggio del 26-08-2006 alle ore 19:08:11
ha riniziato
ha riniziato
Messaggio del 26-08-2006 alle ore 19:13:03
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 17:47:55
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:04:27
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:15:48
e che vuoi aiutà?
Mi dispiace non c'è niente da fare
e che vuoi aiutà?
Mi dispiace non c'è niente da fare
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:19:23
l'abbiamo perso.....ormai
l'abbiamo perso.....ormai
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:20:16
fante mi dispiace
. dai su
io conto x te
ce la puoi fare
fante mi dispiace
. dai su
io conto x te
ce la puoi fare
Nuova reply all'argomento:
AIUTATE FANTE....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





