La Piazza

A.I.D.S. esiste?
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 04:30:03
cù ..... sei salvo vrrrrrrrrrrrrrrrrrmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

riguardo al post..... purtroppo questo è solo un esempio!
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 01:51:03
non sono un medico...non posso entrare nel merito...

certo è che la privatizzazione della sanità e della ricerca medico-farmaceutica non è assolutamente votata alla salute dell'uomo, ben anteponendo il fattore economico a quello umano...

per questo non mi rimane difficile credere che le case farmaceutiche piuttosto che sforzarsi verso la soluzione di determinati problemi, preferiscano aggirare l'ostacolo mirando almeno al pareggio dei costi con i ricavi...
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 01:45:29
..anche kilodaitan aveva parlato su un post di una cosa simile!

cmq,...allucinante!
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 00:05:33
qualke giorno fa parlavo con un mio amico medico,per caso è uscito il discorso dell'AIDS e sono rimasto molto scioccato quando mi ha detto:"guarda ke l'AIDS non esiste" in un primo momento ho pensato ke stava scherzando,ma lui con molta tranquillita mi ha detto ke non era uno scherzo,anzi ecco quello ke mi ha detto:il retrovirus chiamato AIDS è in realta un virus ke hanno quasi tutti nel loro DNA,ma rimane latente fino a quando non si verificano delle condizioni particolari(ke neanke gli scienziati sanno esattamente),quindi c'è gente ke si ammala e gente ke non si ammala e ne risulta sieropositiva,in poke parole ci sono soggetti ke possono avere qualsiasi comportamento a rischio e non ammalarsi.....pazzesco!
la cosa ke più mi ha sconvolto e disgustato è stato il discorso economico,praticamente tutti i soldi raccolti vengono usati per la ricerca sull'AIDS(ke sta in alto mare);ma non solo,questi soldi finanziano anke altre ricerke medike e kissa cos'altro

dopo di questo non so proprio cosa pensare

ecco cosa ho trovato su internet

clicca qui

dite la vostra!

Nuova reply all'argomento:

A.I.D.S. esiste?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)