Messaggio del 07-01-2007 alle ore 15:42:15
A tutti quelli che mi hanno attaccato chiedo scusa per avere disturbato la tranquilita del vostro forum.sono stato proprio sciemo a pensare di cercare sara in questa comunita,ancora piu sciemo a pensare di prendere le vostre ragazze e veramente pazzo!!! a propormi come aiuto moderatore.
siete contenti ora?gia vi sentite meglio vero? e invece sapete cosa vi dico??
quando mi dite che non so scrivere io rido.
quando mi dite che sono pazzo io rido!
quando mi minacciate fisicamente ahhh come ridooo!!!
Quando dite che sono ancora vergine e che sono frocio io RIDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Io ho avuto molte piu donne di tutti voi e chiaro???le donne sono la mia ragione di vita. io amo le donne ma non ho mai cercato di prendere le vostre donne! Che colpa ho io se loro mi volgiono ehhh????invece di fare gli invidiosi con me imparate come conquistalle e ricordatevi che se offendete me OFFENDETE LE DONNEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
PS.a tutti quelli che mi continuano ad offendermi e a dirmi le peggiori infamita ricardate che verra il giorno che pagherete. il moderatore puo ignorarmi ma non puo ignorare la maggioranza!!!
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 16:39:44
adonai, ti sei scelto davvero un clone eccezionale. infatti, guarda caso, "fuoco" in islandese significa "frocio"..se l'hai fatto intenzionalmente sei un genio.
Messaggio del 07-01-2007 alle ore 16:40:05
se mi tacciate di monotonia quasta volta vi dò ragione ma è più forte di me, non resisto : FUOCO VATT'A JETTA' 'nta ll'oceano
chiunque tu sia clone o non clone