La Piazza

ai ev e drim
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 22:23:38


dedicheitid tu littol boll
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 22:25:46
santamariavergineenecchiù, tenghiù
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 22:27:59
TERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 22:28:36
carini gli strass sugli slip





Messaggio del 23-06-2007 alle ore 22:30:02
Anche gli orecchini non sono niente male...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 22:31:18
a me paice li matune di chi la casa
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 22:32:15
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 22:34:04
ci volevo io per farvi notare il resto


ringraziatemi


in quest'altra non noto nulla

Messaggio del 23-06-2007 alle ore 22:34:21
Le narici hanno lo stesso diametro dell'ombelico.
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 01:18:38
delè chisseè solo un sogno può essre la vera realtà sono io
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 01:19:26
comé triste la realtá di oggi
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 01:22:15
palli vattea jettà....tra moglie e marito nn mettere...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 01:26:41
e tu non emtere il dito tra marito e marito,il post era per me
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 01:32:56
ma io sono gelosaaaaaaaaaaa..di te
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 01:37:47
ina
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 01:58:01
Una dea...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:11:57
I ed e dream......................me so sugnate pallin
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:14:17
ji mi sò sugnate TEra
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:18:10
te la pù sul sugnàààààààààààààààà tu ecull gay di deluze
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:19:46
ti li sò ditte,meje nu sogne accusci,visto che la mattina,al risveglio inizia il solito incubo
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:20:43
palli io sono un sogno!!!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:23:13
du bist ein Albtraum
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 21:11:28
appena hai spento la Gaystation,accendi msn che Tera ti aspetta
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 21:39:14
DLIN DLONNNNNNNNNNN


2° chiamata...

so ritruvate quelle che ti so prumesse.....

vai moooooooooooooooooooooooo

Messaggio del 24-06-2007 alle ore 23:13:51

Albtraum





Messaggio del 24-06-2007 alle ore 23:52:33
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 00:13:38
brutto schifosi pi...ioli pensate a fa li fatt invece di usare federica
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 15:57:49
ior drim is mai drim tu.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:01:56
uat is ior fevorit bodi-part?
mi fevorit bodypart is de adductor....in de bot(sss) foto
adductor=interno coscia
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:37:21
deleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee jamaaaaà
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 17:44:21
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:22:03
arrivati

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:22:48
e ora ascoltati si pezzi musicali da far paura...sinde gnà sgrizze chi la chitarra

Nuova reply all'argomento:

ai ev e drim

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)