Messaggio del 03-08-2004 alle ore 22:07:54
ma come?? i ragazzi di bari non erano stati arrestati per "spudorate" aggressioni ad inermi giovicelli pacifisti?? ed ora cosa accade?? ma come?? è possibile?? guarda guarda che ti capita, da non credere!! salta fuori una chiave inglese con le impronte di un "denunciate". si, avete capito bene. uno di quei baldi giovani che sporsero denuncia per aggressione era lì con una chiave inglese di grosso calibro, e dato che non gli serviva per lavoro(da buon no global, o meglio da buon sharp, non fa una mazza), che cazzo ci faceva con quella cazzo di chiave inglese in un incontro ravvicinato con gli odiati fascisti???
ma no? non mi dire? davvero? ebbene si! spunta anche una registrazione nella quale un altro baldo compagno si rivolge all'odiato fascista con le testuali parole: è inutile che ci mettiamo a far denunce, tanto per rissa ci fregano tutti!! ma dopo pochi giorni anche questo secondo baldo compagnuccio è tra i firmatari della denuncia!! quì qualcosa non quadra!! non è che questi compagnucci siano stati manipolati e convinti da qualche parlamentare checca?? non è che era stata garantita loro la solita impunità??
il caso si complica. forse quelle aggressioni non erano poi tanto aggressioni....
Messaggio del 03-08-2004 alle ore 23:01:35
pupo, questa volta credo che lo sapremo si!! chi si sarebbe mai aspettato che i camerati di bari avessero custodito queste prove addirittura sotterrandole per non farle "sparire" da solerti funzionari della digos?? adesso queste prove sono venute fuori e neanche il magistrato più indottrinato e fanatico della terra potrà far finta che non si siano!!
Messaggio del 04-08-2004 alle ore 13:05:11
Sfatto,mo che c'entra il vaffanculo,non si parla mica così.Se poi proprio non ne puoi fare a meno,rivolgiti a tua sorella,e sono stato gentile.
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 21:48:34
perchè si sono portati il registratore?? semplice, conoscono i vigliacchetti e si aspettavano un comportamento coseguenziale....
p.s.
per andare a fare nel culo bisogna averlo duro, forse per questo tu hai deciso di fare pompe....
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 23:24:14
eccomi phar lap!l'argomento "anche questo è forza nuova?" da me aperto è stato aperto proprio perchè mentre cercavo notizie a riguardo,mi è uscito quel sito!
solo che tu hai preferito sorvolare in quanto erano argomenti già trattati sul forum prima del mio arrivo!o no?
se è così vuol dire che parli solo quando ti fa comodo!
adesso ci manca solo che cominciate a dire che quei fatti di cronaca sono montati!
su fioravanti e company non lo so e non lo voglio sapere so solo che la violenza è spesso usata da militanti di forza nuova,ed era su questo che volevo attirare l'attenzione!
P.S.cercate di evitare certe parole su questo sito!
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 23:34:00
Sampei e Co., direi che sarebbe il caso di applicare quel minimo di regole che vi siete imposti: qui si tratta di vero e proprio turpiloquio!
Qual'e' la posizione deilla redazione a tal proposito???
non si possono bannare un po' di persone che definire maleducate e' poco?
Messaggio del 06-08-2004 alle ore 23:44:06
demolition, so di essere stato scurrile senza che me lo dici tu, ma mi chiedo perchè questo tuo intervento non è arrivato quando mi hanno mandato senza mezzi termini a fare nel culo???? ah, dimenticavo. quello era un vaffanculo antifascista, quindi leggittimo....
pigro, forse non hai avuto risposte perchè le hai sparate troppo grosse!!! caxxo confondere fioravante con fiore, terza posizione, e poi forza nuova, denuncia una assoluta ignoranza in materia!!!
Messaggio del 07-08-2004 alle ore 03:07:10
hobbit ma li leggi o no i post?
su fioravante e company non lo so e non lo voglio sapere so solo che la violenza è spesso usata da militanti di forza nuova,ed era su questo che volevo attirare l'attenzione!
adesso vuoi negare anche questo?
quell'articolo non l'ho scritto io,l'ho solo trovato su internet,quindi al massimo sarà confuso chi lo ha scritto!
io ero alla ricerca di altro e mi sono ritrovato su quel sito,e visto che state sempre a difendere forza nuova,volevo vedere la vostra reazione davanti a questi esempi,e la vostra reazione è stata quella di aggirare il problema principale e parlare di fatti di non so quanti anni fa che sinceramente mi sembrano fuori tema!
adesso insultatemi pure tanto siete abituati a farlo ma almeno siate onesti e ammettete la verità
Messaggio del 07-08-2004 alle ore 12:13:35
pigro, puoi leggerti i post di un anno intero e non ne troverai uno nel quale io ho insultato per primo!!
cmq mi sembra di non essere andato fuori tema, hai iniziato con quella storia di una aggeressione compiuta da uno ski, e anche se così fosse cosa c'entra forza nuova?? con questo non voglio dire che in fn non ci possa essere qualcuno violento, come in qualsiasi organizzazione(no global docet), ma per dire "forza nuova è violenta" bisognerebbe provare la violenza del movimento, appunto, non di un suo ipotetico simpatizzante!! le manifestazioni di fn sono sempre state caratterizzate da una disciplino quasi militaresca. questo non vuol dire che se ti vogliono impedire di manifestare "ubbidisci"!! ci sono stati casi di manifestazioini finite in scontri, come a modena, ma sempre per difendere il proprio diritto a manifestare le proprie idee!! certo non ti ricorderai mai che fn si farà cacciare dalle piazze fin quando un solo forzanovista sarà ancora in piedi, ma questo non vuol dire essere violenti, vuol dire non cedere alla violenza. costi quel che costi!!
...cercate di moderarvi nel linguaggio almeno,senza cadere nel volgare...parlate di quello che volete ma non c'è bisogno ogni volta di alzare un polverone che nn finisce più....ciao
Messaggio del 07-08-2004 alle ore 12:58:27
hobbit non era riferito solo a te ma a chiunque scrive su questo forum,di moderare il linguaggio!
poi non ho scritto che forza nuova è violenta ma che spesso la violenza è usata da militanti di forza nuova che in poche parole è la stessa cosa che hai risposto tu!
Messaggio del 07-08-2004 alle ore 22:38:27
nn offeso proprio nessuno! ho solo espresso un consiglio rivolto a hobbit d andare a far visita a un bel paese, tutto qui.. nn era un'offesa...
la tua risposta invece è quanto di più volgare e stupido ci sia! cmq credo che tu sia molto esperto in materia e come sai in cosa sono esperto io?! hai provato di persona, vero!?
ma te lo ripeto: sarei proprio curioso di vedere se certe cose hai il coraggio di venirmele a dire in faccia DA SOLO senza scortato da infamotti di m€rd@ come i tuoi amichetti!!!
Messaggio del 07-08-2004 alle ore 23:42:44
sfatto, per fine mese scendo giù, sarei veramente lieto di fare la tua...conioscenza. dammi un appuntamento sul cistitu per prendere accordi, così la finiamo con questa buffonata che entrambi stiamo facendo sul forum!!!