La Piazza
ah!!!! le donne!!!!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 18:15:48
questo post è un omaggio a "TUTTE" e ripeto "TUTTE" le ragazze, di questo splendido forum!!(omaggio dovuto),Come Ringraziare Dio per averci donato la cosa più affascinante, emozionante, stupenda di tutto l'universo?? che racchiude ogni forma del nostro essere! QUINDI UN BACIO A TUTTE VOI!!





CIAO
questo post è un omaggio a "TUTTE" e ripeto "TUTTE" le ragazze, di questo splendido forum!!(omaggio dovuto),Come Ringraziare Dio per averci donato la cosa più affascinante, emozionante, stupenda di tutto l'universo?? che racchiude ogni forma del nostro essere! QUINDI UN BACIO A TUTTE VOI!!





CIAO
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 18:19:18
sei candidato a mr ricottaro 2005
sei candidato a mr ricottaro 2005
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 18:26:08
anke ai delfini femmina???
anke ai delfini femmina???
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 18:32:10
BHE grazie!! le donne sono la cosa più bella che ci sia!!
BHE grazie!! le donne sono la cosa più bella che ci sia!!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 18:34:31
BHE grazie!! le donne sono la cosa più bella che ci sia!!
BHE grazie!! le donne sono la cosa più bella che ci sia!!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 18:40:06
vabò le donne nn si toccano però sem capit ca t fann sangue!!!
...
cmq mo ci vuole un calendario per il mr e mrs ricottaro 2005!!!
...quanda ci vo ci vo!!!
vabò le donne nn si toccano però sem capit ca t fann sangue!!!
...
cmq mo ci vuole un calendario per il mr e mrs ricottaro 2005!!!
...quanda ci vo ci vo!!!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 19:04:40
Tu 6 ossessionato dalle ragazze!!..immagino la tempesta ormonale da adolescente che ti sta devasatndo il cervello..ma sopratutto calli..!!
ti stai rovinando con le tue mani!!
Tu 6 ossessionato dalle ragazze!!..immagino la tempesta ormonale da adolescente che ti sta devasatndo il cervello..ma sopratutto calli..!!
ti stai rovinando con le tue mani!!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 19:06:36
quote:
quote:
Questo non è venuto alla cena ieri ma sta più mbriache de me!!!
Come Ringraziare Dio per averci donato la cosa più affascinante, emozionante, stupenda di tutto l'universo??
le donne sono la cosa più bella che ci sia!!
Questo non è venuto alla cena ieri ma sta più mbriache de me!!!
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 00:28:56
Soprattutto Dimas...che le donne non le vede così in questo modo, eh???? (niente di offensivo,eh! Si scherza)
Soprattutto Dimas...che le donne non le vede così in questo modo, eh???? (niente di offensivo,eh! Si scherza)
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 14:30:13
quote:
dimas vedo che sei esperto
sta devasatndo il cervello..ma sopratutto calli..!!
dimas vedo che sei esperto
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 14:33:08
aiutatelo!!!
aiutatelo!!!
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 14:46:05
..sì mi faccio le pippe e scopo..come tutti
..che posso farci sono malato
..sì mi faccio le pippe e scopo..come tutti
..che posso farci sono malato
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 15:00:17
se hai problemi di calli usa imodium!!!
se hai problemi di calli usa imodium!!!
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 15:03:25
quote:
così diventa come Payne...
se hai problemi di calli usa imodium!!!
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 19:25:48
ma ki è, l'erede di hellraiser?
ma ki è, l'erede di hellraiser?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:14:17
concordo con fante
concordo con fante
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:18:39
mi tè fatte!
mi tè fatte!
Nuova reply all'argomento:
ah!!!! le donne!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










