La Piazza
ah bei tempi!!!!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 19:40:28
Meno male che ci sei tu che tieni alta la media
Meno male che ci sei tu che tieni alta la media
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 18:13:16
Riflettevo com'è sceso il livello culturale di questo Forum ultimamente!!!
Anni fa mi toccava spiegare chi era Aldo Finzi ora mi sono ridotto a dover spiegare chi era Giuseppe Garibaldi!
clicca qui
clicca qui
Riflettevo com'è sceso il livello culturale di questo Forum ultimamente!!!
Anni fa mi toccava spiegare chi era Aldo Finzi ora mi sono ridotto a dover spiegare chi era Giuseppe Garibaldi!

clicca qui
clicca qui
Nuova reply all'argomento:
ah bei tempi!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

