La Piazza

ah bei tempi!!!!
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 18:13:16
Riflettevo com'è sceso il livello culturale di questo Forum ultimamente!!!

Anni fa mi toccava spiegare chi era Aldo Finzi ora mi sono ridotto a dover spiegare chi era Giuseppe Garibaldi!

clicca qui



clicca qui
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 19:40:28
Meno male che ci sei tu che tieni alta la media

Nuova reply all'argomento:

ah bei tempi!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)