La Piazza
AGOSTO..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:57:56
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:50:04
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:46:17
Ok penelope si na scit di cocc
Ok penelope si na scit di cocc
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:40:49
ma quando?
e dove?
ma quando?

e dove?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:39:42
..le cinque di sera ed è già buio pesto..
..le cinque di sera ed è già buio pesto..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:37:45
.....in che senso?
.....in che senso?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:37:18
..è il mese più freddo dell'anno
-_-
..è il mese più freddo dell'anno
-_-
Nuova reply all'argomento:
AGOSTO..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




