La Piazza

AGOSTO..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:57:56
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:50:04
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:46:17
Ok penelope si na scit di cocc
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:40:49
ma quando?
e dove?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:39:42
..le cinque di sera ed è già buio pesto..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:37:45
.....in che senso?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 11:37:18
..è il mese più freddo dell'anno
-_-

Nuova reply all'argomento:

AGOSTO..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)