Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:20:34
Niente a che vedere col cemento... volevo solo raccontarvi di 500.000 giovani che in un assolato week-end di Settembre si ritrovano a colloquio col Papa a Loreto.
Alla faccia di quei media che vedono in crisi i "ciofani cattolici"
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:40:45
infatti...
questi incontri sono promossi dal vaticano per rimpolpare la popolazione cattolica...
in barba alla castità...
ma d'altronde tutti i sedicenti cattolici compresi quelli di questo forum la castità la conoscono solo di nome...
si prende quello che di meglio la chiesa può dare...tipo questi gioiosi incontri...
il resto invece...
tanto c'è la confessione...
adonai è l'unico che la pratica...ma non per scelta, quindi non fa testo.
Lui si diverte a fare il cavaliere armato paladino del cattolicesimo, (ma solo in tempo di pace)
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:50:33
una piccola riflessione:
cè tanto da criticare nella religione mussulmana, (come in tutte le religioni) ma non è questa l'occasione..
quello che volevo dire (con molta semplicità) è che a questo mondo nel bene o nel male, i mussulmani fanno i mussulmani, i testimoni di geova fanno i testimoni di geova ecc ecc...
perchè solo i cristiani cattolici fanno quel cazzo che gli pare nei confronti dei principi che dovrebbero governare le loro vite?
è una provocazione naturalmente, perchè la prima riposta che mi viene ad una domanda così è dire "meno male!!!"
sennò sai che paese di bigotti sarebbe questo e tutti gli altri??
altro che guerre...
però la domanda resta...
perchè il cattolicesimo è diventato per tutti una religione di comodo?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:45:11
Guarda, per quelli come te, di solito, ci sono tre funzioni domenicali. Se non ti alzi prima di mezzogiorno, puoi andare a quella pomeridiana.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:49:21
Questo succede quando non si insegna per tempo ai bambini a non portare il pannolino. Poi diventano dei filosofi.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:15:49
dele' chiamare misserimmo il 2% della popolazione italiana (e parliamo solo di ciofani) nn ti pare riduttivo? o forse, come immagino, ti stavi riferendo sl a quegli ultras?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:20:23
micolao mi sembra che nessuno obblighi nessuno a comportarsi in un certo modo... se tra i cattolici c'e' ipocrisia pazienza, ma attenzione a fare di tutta l'erba un fascio...
io volevo sl sottolineare i numeri 500K nn sn pochi (considerando che i ciofani hanno PAGATO per esserci)
ergo la domanda potrebbe (dovrebbe) esser questa: cosa spinge 500.000 ragazzi a trascorrere un week-end insieme a confrontarsi sull'andare "CONTROCORRENTE"?