La Piazza

agorà
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:20:34
Niente a che vedere col cemento... volevo solo raccontarvi di 500.000 giovani che in un assolato week-end di Settembre si ritrovano a colloquio col Papa a Loreto.
Alla faccia di quei media che vedono in crisi i "ciofani cattolici"

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:21:27
ah, menomale
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:32:02
che bella gita si sò fatti...
ce li avevano i panini con la frittata?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:45:47
C'è qualcosa di epico nell'essere cattolico
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:08:43
Adonà, ma se tu stavi pi lu cors
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:17:55
Il guerriero cattolico in canotta
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:19:16
boni i panini con la frittata,magari averne uno ora
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:20:28
nghi li piparule è lu masseme
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:24:17
Io alla GMG del 2000 ce l'avevo il panino con la frittata
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:28:14
Alla GMG del 2000 c'era Bob Dylan?? Era quell'anno??
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:29:50
Vedremo i risultati...

... tra nove mesi!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:36:44
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:40:45
infatti...
questi incontri sono promossi dal vaticano per rimpolpare la popolazione cattolica...
in barba alla castità...

ma d'altronde tutti i sedicenti cattolici compresi quelli di questo forum la castità la conoscono solo di nome...

si prende quello che di meglio la chiesa può dare...tipo questi gioiosi incontri...
il resto invece...
tanto c'è la confessione...

adonai è l'unico che la pratica...ma non per scelta, quindi non fa testo.
Lui si diverte a fare il cavaliere armato paladino del cattolicesimo, (ma solo in tempo di pace)
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:43:39
No casper quello era il congresso eucaristico era nel 98 ed era a bologna, nel 2000 era a roma
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:50:33
una piccola riflessione:

cè tanto da criticare nella religione mussulmana, (come in tutte le religioni) ma non è questa l'occasione..

quello che volevo dire (con molta semplicità) è che a questo mondo nel bene o nel male, i mussulmani fanno i mussulmani, i testimoni di geova fanno i testimoni di geova ecc ecc...
perchè solo i cristiani cattolici fanno quel cazzo che gli pare nei confronti dei principi che dovrebbero governare le loro vite?

è una provocazione naturalmente, perchè la prima riposta che mi viene ad una domanda così è dire "meno male!!!"
sennò sai che paese di bigotti sarebbe questo e tutti gli altri??
altro che guerre...

però la domanda resta...
perchè il cattolicesimo è diventato per tutti una religione di comodo?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:37:47

Adonà, ma se tu stavi pi lu cors

Dio è ovunque
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:41:07
solo quando sei nato tu si era assentato un attimo.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:41:52
Perché posso sostituirlo egregiamente
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:43:36
sul giornale ho visto delle foto del succitato "eppening"...

ci stavano i uaglioni con le maglie tipo calciatore con scritto benedetto ed il numero 16...

immagino che a breve cominceranno a fare i posticipi delle funzioni della domenica mattina...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:44:04
Al tg do visto uno di quei ragazzi con la maglia di Superman..... mi so cagato addosso dalla paura!!!

sdassssssssssssssssssss
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:45:11
Guarda, per quelli come te, di solito, ci sono tre funzioni domenicali. Se non ti alzi prima di mezzogiorno, puoi andare a quella pomeridiana.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:46:06
dimenticavo il commento:

miserrimi
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:49:21
Questo succede quando non si insegna per tempo ai bambini a non portare il pannolino. Poi diventano dei filosofi.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:15:49
dele' chiamare misserimmo il 2% della popolazione italiana (e parliamo solo di ciofani) nn ti pare riduttivo? o forse, come immagino, ti stavi riferendo sl a quegli ultras?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:20:23
micolao mi sembra che nessuno obblighi nessuno a comportarsi in un certo modo... se tra i cattolici c'e' ipocrisia pazienza, ma attenzione a fare di tutta l'erba un fascio...

io volevo sl sottolineare i numeri 500K nn sn pochi (considerando che i ciofani hanno PAGATO per esserci)

ergo la domanda potrebbe (dovrebbe) esser questa: cosa spinge 500.000 ragazzi a trascorrere un week-end insieme a confrontarsi sull'andare "CONTROCORRENTE"?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 16:35:03
la chiesa governa tuttora quasi un intero mondo, figurati se non riesce a radunare 500mila persone.

Nuova reply all'argomento:

agorà

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)