La Piazza
africa ....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:36:41
e secondo te io nn vado su internet dalla mia scrivania????
tutta coccia il boss
ahuahuahuhauhahauhauauhua
ps ..... ti amo
e amo anche gayluze
e secondo te io nn vado su internet dalla mia scrivania????

tutta coccia il boss
ahuahuahuhauhahauhauauhuaps ..... ti amo
e amo anche gayluze
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:51:00
...non posso fare a meno di commentare
tutta coccia il TUO boss 
un giorno mi direte tutti :"AVEVA RAGIONE MG!!"
in bocca al lupo!
africca xchè nn mi vieni a trovareeeeee?????????
...non posso fare a meno di commentare
tutta coccia il TUO boss 
un giorno mi direte tutti :"AVEVA RAGIONE MG!!"

in bocca al lupo!

africca xchè nn mi vieni a trovareeeeee?????????
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:53:58
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:55:49
eh, li sacc j li sacc

eh, li sacc j li sacc

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 10:57:50
oh, trovatemi una fatia seria PLIZ
oh, trovatemi una fatia seria PLIZ
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:01:33
vi a fatià nghi me!

vi a fatià nghi me!

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:02:00
c'è posto anche per me?
c'è posto anche per me?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:04:26
c'è posto x tutti..
solo che al momento non posso pagare nessuno 
però a provvigioni sì.
volete venì???
c'è posto x tutti..
solo che al momento non posso pagare nessuno 
però a provvigioni sì.

volete venì???
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:07:54
mi spiace.. io devo guadagnare..ho una famiglia e 4 figli da campare
ma grazie cmq
mi spiace.. io devo guadagnare..ho una famiglia e 4 figli da campare
ma grazie cmq
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:13:03
prego
prego
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:14:15
ma tipo che se nella metà giornata in cui nn lavoro dove sto lavoorando
potrei tentare di arotondare da te?
ma tipo che se nella metà giornata in cui nn lavoro dove sto lavoorando
potrei tentare di arotondare da te?
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 11:16:25
x me si può fare.. mo ti chiamo su msn
x me si può fare.. mo ti chiamo su msn
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:31:26
MG a mè ma dà pgà fioti di quattrini!!!!1
MG a mè ma dà pgà fioti di quattrini!!!!1
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:32:07
che idiota quindi solo ame nn ci sta????lo odio lo odio
che idiota quindi solo ame nn ci sta????lo odio lo odio
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:22:38
truveteme na fatia
...almeno nn mi sento baccano
truveteme na fatia
...almeno nn mi sento baccano
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:25:04
oh...io sono un ottimo venditore
oh...io sono un ottimo venditore
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 14:39:59
io sta fatija l'ho fatta per davero
contattate anche me


io sta fatija l'ho fatta per davero
contattate anche me

Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:58:52
se po fa anche dal tuo tranqui
MG ...
quanto mi dai ????
se po fa anche dal tuo tranqui

MG ...
quanto mi dai ????
Nuova reply all'argomento:
africa ....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







