La Piazza
Affittare auto: dove e a quanto?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:01:34
3000grazie Ziomitch, preciso e chiaro!!
3000grazie Ziomitch, preciso e chiaro!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:58:36
c'è il noleggio a via delle rimembranze, poi la carrozzeria torosantucci a marcianese e pure colacioppo, il concessionario citroen, fa il nolo auto. lo fa anche frentauto, conosco la ragazza che se ne occupa
per i prezzi dipende dalla macchina, per una utilitaria mi pare spendi sui 30 euro al giorno, poi se fai pacchetti di più giorni dovresti spendere qualcosa in meno. ti serve una carta di credito e devi restituire la macchina col pieno, così come te la danno. puoi provare anche gli autonoleggi all'aeroporto di pescara, lì ci sono avis, hertz e altri. però devi andare a pescara...anche se la macchina poi la puoi lasciare in una loro qualunque filiale.
c'è il noleggio a via delle rimembranze, poi la carrozzeria torosantucci a marcianese e pure colacioppo, il concessionario citroen, fa il nolo auto. lo fa anche frentauto, conosco la ragazza che se ne occupa
per i prezzi dipende dalla macchina, per una utilitaria mi pare spendi sui 30 euro al giorno, poi se fai pacchetti di più giorni dovresti spendere qualcosa in meno. ti serve una carta di credito e devi restituire la macchina col pieno, così come te la danno. puoi provare anche gli autonoleggi all'aeroporto di pescara, lì ci sono avis, hertz e altri. però devi andare a pescara...anche se la macchina poi la puoi lasciare in una loro qualunque filiale.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:56:41
no no....si sono aggiornati con le richieste...ora puoi decidere se affittarla o comprarla...occhio pero'...meglio andare a fare la trattativa a piedi.....
no no....si sono aggiornati con le richieste...ora puoi decidere se affittarla o comprarla...occhio pero'...meglio andare a fare la trattativa a piedi.....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:56:36
L'azienda dove sto facendo lo stage affitta le macchine sempre a colacioppo (AVIS), ma non ti so dire i prezzi
L'azienda dove sto facendo lo stage affitta le macchine sempre a colacioppo (AVIS), ma non ti so dire i prezzi
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:56:09
una volta a rancitelli mi volevano vendere una vespa per 50.000 lire
una volta a rancitelli mi volevano vendere una vespa per 50.000 lire
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:54:24
In fondo ai viali, fra il tabacchino e il negozio per animali, hanno aperto una agenzia che affitta macchine! I prezzi però non li so!!!
In fondo ai viali, fra il tabacchino e il negozio per animali, hanno aperto una agenzia che affitta macchine! I prezzi però non li so!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:53:22
quote:
lì magari cercano di vendermela un'auto a bassissimo prezzo!!

grazie Atelkin33
se vai a Pescara al quartiere Rancitelli qualcosa sapranno dirti.....
lì magari cercano di vendermela un'auto a bassissimo prezzo!!

grazie Atelkin33
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:51:55
ok, grazie Crasso!
cmq su paginegialle.it escono questi autonoleggi:
AVIS AUTONOLEGGIO spa
295, v. Villa Martelli (c/o Concessionaria Citroen)
AUTONOLEGGIO AUTO EUROPA
Autonoleggio Iannone Servizi Automobilistici
31, VIALE DELLE RIMEMBRANZE
Autonoleggio Rosato Nino
9, VIA TORRE SANSONE
Meridiana Servizi Srl
302, VIA ICONICELLA
Tecnoland Di Vizioli U. & C. S.N.C.
18, VIA ROSATO GUIDO
Ucci Domenico Autonoleggio
17, CONTRADA SERRONI
se qualcuno ne conosce altri, magari per esperienza diretta, mi faccia sapere!!
io nel frattempo cerco di telefonare a questi..
ok, grazie Crasso!

cmq su paginegialle.it escono questi autonoleggi:
AVIS AUTONOLEGGIO spa
295, v. Villa Martelli (c/o Concessionaria Citroen)
AUTONOLEGGIO AUTO EUROPA
Autonoleggio Iannone Servizi Automobilistici
31, VIALE DELLE RIMEMBRANZE
Autonoleggio Rosato Nino
9, VIA TORRE SANSONE
Meridiana Servizi Srl
302, VIA ICONICELLA
Tecnoland Di Vizioli U. & C. S.N.C.
18, VIA ROSATO GUIDO
Ucci Domenico Autonoleggio
17, CONTRADA SERRONI
se qualcuno ne conosce altri, magari per esperienza diretta, mi faccia sapere!!

io nel frattempo cerco di telefonare a questi..
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:50:41
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:49:16
non penso che i concessionari lo facciano sinceramente. se non sbaglio c'è uno che affitta auto in via delle rimembranze, vicino ai viali. hai presente?
non penso che i concessionari lo facciano sinceramente. se non sbaglio c'è uno che affitta auto in via delle rimembranze, vicino ai viali. hai presente?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:38:16
a val di sangro ma non ho il numero
a val di sangro ma non ho il numero
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:32:07
mi avevano detto che anche i concessionari di auto dovrebbero affittarle? è vero?
c'è qualcuno che c'ha esperienza e saprebbe dirmi pure i prezzi? sennò devo iniziare a fare il giro di telefonate a tutti
Crasso, dove sta questo Domenico?
mi avevano detto che anche i concessionari di auto dovrebbero affittarle? è vero?
c'è qualcuno che c'ha esperienza e saprebbe dirmi pure i prezzi? sennò devo iniziare a fare il giro di telefonate a tutti

Crasso, dove sta questo Domenico?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:28:38
braccia domenico le affitta
ma non so altro
braccia domenico le affitta
ma non so altro
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:27:38
www.paginegialle.it
www.paginegialle.it
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:27:13
chi mi sa dire dove si può affittare un auto e in media quali dovrebbero essere i prezzi giornalieri o se fanno pure pacchetti di tot giorni?
grazieeeee
chi mi sa dire dove si può affittare un auto e in media quali dovrebbero essere i prezzi giornalieri o se fanno pure pacchetti di tot giorni?
grazieeeee
Nuova reply all'argomento:
Affittare auto: dove e a quanto?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui