La Piazza
affare imperdibile su ebay!!!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 16:06:32
quote:
........
la gend sta fore de cocc!
Stai comprando il "nulla". Per l'ovvia fisionomia immateriale dell'oggetto comprato (se di oggetto si puo' chiamare), ti verra' consegnato... NIENTE.
la gend sta fore de cocc!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 14:21:56
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 04:17:06
il nulla esiste cmq
il nulla esiste cmq
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 03:44:16
Dopo questo, possiamo mettere all'asta gli interventi di Ki
Dopo questo, possiamo mettere all'asta gli interventi di Ki
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 03:34:18
oh j'ì me l'accattess
..meglio di niente
oh j'ì me l'accattess

..meglio di niente
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 01:25:22
il bello è che sono state fatte due offerte
il bello è che sono state fatte due offerte
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 00:40:10
non ve lo perdete!
non ve lo perdete!
Nuova reply all'argomento:
affare imperdibile su ebay!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






