Messaggio del 20-04-2007 alle ore 20:23:42
Ribadisco che Tele2 fa schifo.
Dopo mesi, finalmente hanno aperto la pratica per togliermi l'ADSL. E che fanno? Mica mi tolgono la linea, no, mi disattivano le password e mi dicono che tra due settimane o venti giorni mi tolgono anche la linea.
Complimenti, pezzacci di merda, che faccio io durante queste settimane?
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 11:39:34
ma se io sono arrivato in studio e ho trovato la bolletta tele2
ecco perchè prima internet qua sgrizzava e mo va a criceti
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 23:09:27
Si, Conte, mi sono informato, anche se è mia intenzione rivolgermi prima alla Corecom.
L'iniziativa di un singolo magari non pagherà, ma una collettiva penso metterà alle strette Tele2.
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 20:25:42
Cazzarola io vorrei passare a libero e mi state smontando... va beh che forse a Perugia dovrebbe essere un attimo diversa la cosa... ma adesso c'ho 80000 dubbi!! Fanculo!!
Ho sempre avuto telecom anche io ma pagare 100 euro a bolletta senza utilizzare praticamente mai il telefono... che cazzo, non si può.
In Francia costa 5 volte meno porca zozza, quando la smettono di rubarci tutti ssi cazzo di soldi? BASTARDIIIIIII
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 20:24:04
lo stesso dicasi per (dis)infostrada-libero.
negli ultimi 4 mesi ho chiesto 100 euro per disservizi vari e sono ancora in attesa della prossima bolletta per valutare un ricorso per il modem wi-fi che non mi hanno mai mandato.
Comunque non verrete rimborsati, al massimo indennizzati, il che è diverso: non riavrete soldi indietro, ma semplicemente uno sconto sulle bollette future pagando comunque l'iva sulla somma indennizzata (se vi scontano 100 euro, ad esempio, vi toccherà pagare 20 euro di IVA).
Non solo, ma se il guasto riguarda solo la linea adsl, pagherete per intero la parte "Voce" in aggiunta all'iva sull'indennizzo della parte "internet".
alla fine pagherete sì metà bolletta, ma non riuscirete a navigare lo stesso
per essere risarciti dovreste ricorrere prima all'AGCOM...e solo dopo all'autorità giudiziaria. leggete bene il contratto che avete, potrebbe essere più conveniente tornare al vecchio gestore che mettersi a litigare con certe società
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 19:47:16
è verissimo, il call center di Tin.it ti fa venire voglia di diventare terroristi, ma il servizio, quando l'ho avuto io, è stato sempre impeccabile.
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 15:05:48
posso dire una cosa?
quando per la prima volta , circa 5 anni fa, misi l'adsl, mi lasciai consigliare da chi mi aveva venduto il pc, che mi disse...lascia perdere tutte ste offerte fantasmagoriche...tra Alice-tiscali questo quell'altro e cazzi vari, ti prendono solo per il culo e poi la sconti con un servizio pessimo, e feci un normale contratto con ti.it, allora pagavo un tot fisso + 50c ogni giorno che mi connettevo ( e poi quei 50c mi sono stati anche abbonati, per cui pago da anni solo un fisso bimestrale di poco più di 50-55 euro mi pare), ma in tutti questi anni mai un problema, giusto qualche giorno di ritardo quando ho traslocato ( e il call center più merdoso del pianeta quello della tim, roba da mettergli le mani addosso) e non ho mai cambiato nè accettato altre offerte e ripeto MAI un problema serio, ho sempre avuto un buon ADSL e lo speedometro mentre scrivo mi segna circa 3900 kbps.
ora tutto questo non per parlar bene di tin.it o altro, ma per dire che tutte queste offerte che girano, a prezzi allettanti, spesso e volentieri non sono che prese per il culo, leggo sempre più spesso lamentele sul servizio di tutti i generi, e questa vuol essere una riflessione sul quanto si viene presi per il culo....
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 14:51:12
Io mi sto muovendo per ottenere il rimborso dei mesi in cui non ho ricevuto il servizio ADSL da Tele2.
Chiunque altro sia interessato, lo scriva su questo topic e cominci già da adesso a stampare ogni tanto i risultati dello speedometro.
La richiesta di rimborso è gratuita e sono convinto che riavremo indietro i nostri soldi.
Allora, chi vuole regalare una bella supposta a tele2?