Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:44:47
a me va benissimo: ho piratato la connessione di un certo carmine della marcianese, viaggio veloce e non pago na cippa!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:32:30
Facciamo il punto: mi hanno disattivato le pass più di un mese fa, ma non ancora mi hanno ancora scollegato dalla centrale (e sono passate 5 settimane), quindi mi impediscono di fare altri contratti.
Ho notato che la banda è ancora bassissima, come lo era agli inizi di febbraio (e sono passati 4 mesi). Suppongo che chi sia ancora cliente tele2 debba pagare il canone nella sua interezza.