La Piazza

ADSL Tele2
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:32:30
Facciamo il punto: mi hanno disattivato le pass più di un mese fa, ma non ancora mi hanno ancora scollegato dalla centrale (e sono passate 5 settimane), quindi mi impediscono di fare altri contratti.

Ho notato che la banda è ancora bassissima, come lo era agli inizi di febbraio (e sono passati 4 mesi). Suppongo che chi sia ancora cliente tele2 debba pagare il canone nella sua interezza.

Ma a voi, come va?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:44:47
a me va benissimo: ho piratato la connessione di un certo carmine della marcianese, viaggio veloce e non pago na cippa!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:45:40
Oddio, un poco poco meglio ci va... ma sempre lentissima
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 23:45:55
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 01:44:11

a me va benissimo: ho piratato la connessione di un certo carmine della marcianese, viaggio veloce e non pago na cippa!


Nuova reply all'argomento:

ADSL Tele2

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)