La Piazza
ADOTTIAMO ALTRI DUE BIMBI..
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 18:30:38
la cosa più bella e significativa che habbiamo fatto per gli altri...e x chi ha bisogno...e brava esasole
la cosa più bella e significativa che habbiamo fatto per gli altri...e x chi ha bisogno...e brava esasole
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 18:19:18
anche io voglio partecipare, alle prossime iniziative...avvertitemi voi come e quando...perchè davvero è qualcosa di bello
anche io voglio partecipare, alle prossime iniziative...avvertitemi voi come e quando...perchè davvero è qualcosa di bello
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 18:13:29
l'ho proposto anche io ieri...ma visto che certa gente ha questo urgente bisogno di 1 euro....gia stiamo tirando avanti l'adozione di quella splendida bambina...
fosse x me ne adotterei molto di più..ma ne dobbiamo essere di più a contribuire...e nn capisco xkè alcuni di noi facciano finta di niente....i più rispettati e conosciuti fanno finta che lanciano.it e altra gente nn si stia rendendo utile alla vita di una bambina che ha tanto sofferto....quanti sono....tanti...troppi bambini che con 1 nostro inutile euro vivono...quindi x un euro....be vediamo di rendere felici queste dolci creature
l'ho proposto anche io ieri...ma visto che certa gente ha questo urgente bisogno di 1 euro....gia stiamo tirando avanti l'adozione di quella splendida bambina...
fosse x me ne adotterei molto di più..ma ne dobbiamo essere di più a contribuire...e nn capisco xkè alcuni di noi facciano finta di niente....i più rispettati e conosciuti fanno finta che lanciano.it e altra gente nn si stia rendendo utile alla vita di una bambina che ha tanto sofferto....quanti sono....tanti...troppi bambini che con 1 nostro inutile euro vivono...quindi x un euro....be vediamo di rendere felici queste dolci creature
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 17:18:05
slaco ma cosa ti succede
slaco ma cosa ti succede
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 16:43:25
fra q.ke giorno vi mettero' la foto della bimba che abbiamo gia' adottato....
fra q.ke giorno vi mettero' la foto della bimba che abbiamo gia' adottato....

Messaggio del 15-02-2004 alle ore 15:22:35
si..non sto scherzando...dai...tre euri al mese non cambia la nostra vita però potrebbe cambiare quella di altri dai daiiiiiiiii
si..non sto scherzando...dai...tre euri al mese non cambia la nostra vita però potrebbe cambiare quella di altri dai daiiiiiiiii
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 15:13:55
sono cose serie

sono cose serie

Messaggio del 15-02-2004 alle ore 15:10:21
dai daiiiiii....
dai daiiiiii....

Messaggio del 15-02-2004 alle ore 15:08:22
cirt magnatun!!!
cirt magnatun!!!
Messaggio del 15-02-2004 alle ore 15:02:01
DAI e che sono tre euri al mese....facciamo questo sforzo e rendiamo felici altri due bimbi....così prendiamo pure un bel maschietto e un'altra femminuccia....su su...
COSA NE PENSATE?
naturalmente...tre bimbi significa tre cene a casa di Esa
al mese....
dai dai dite la vosra in merito a questa proposta....
DAI e che sono tre euri al mese....facciamo questo sforzo e rendiamo felici altri due bimbi....così prendiamo pure un bel maschietto e un'altra femminuccia....su su...
COSA NE PENSATE?
naturalmente...tre bimbi significa tre cene a casa di Esa
al mese....
dai dai dite la vosra in merito a questa proposta....
Nuova reply all'argomento:
ADOTTIAMO ALTRI DUE BIMBI..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui