La Piazza

adonai nn sta bene..
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:12:00
sarà il caldo...ma sti sta sciogliendo

ieri gli ho chiesto:"carminuccio,ti son mancata questo week end???"
adonai:"si,abbastanza!"
io



oggi pome mi passa a trovare io stavo a fà 2 chiacchiere con mr.burns...entra dicendo:"mia orchidea selvaggia....bocciolo del deserto...

mah...secondo me nn sta bene...il caldo..o il troppo studio???
chissà
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:14:47
Starà cambiando i suoi istinti, che ni pù sapè
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:15:18

dici???nn saprei.....
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:19:02
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:31:35
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:43:44
bellissimo!!!!!! grande Adonai!!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:04:21
io l'ho incontrato prima sembrava stesse bene
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:07:38
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 23:16:49
Cara Roscia, dammi un uomo e vedi come ti dimentico
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 23:20:40
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:24:55
posso confermare tutto, il caldo gli ha dato alla testa
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:26:00
Parla uno che si addormenta in biblioteca sui libri...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:28:55
ma che stai a dì
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:29:51
ho le prove
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:30:51
che cavolo dici!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:31:44
ho un eloquente filmato che mostra chiaramente i tuoi pisolini
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:33:00
quando cavolo l'hai fatto?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:34:14
mentre dormivi
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:36:18
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 09:42:16



Messaggio del 25-07-2007 alle ore 12:00:57
peccato...
il titolo lasciava presagire delle buone speranze di una sua prematura scomparsa.

vabbè, sarà per la prossima....
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 12:19:03
che schifo
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 13:29:19
Micolao, tu, invece, scoppi di salute. Anzi, scoppi e basta. Scoppiato.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:35:42
se mai dovessi scoppiare lo farei al tuo fianco, così schiatti finalmente.
speravo tu fossi morto stavolta.
e invece...
attento però, ti può sempre succedere qualcosa di brutto (magari...)
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:30:51
Penso che sia molto difficile trovare posto vicino a te
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:55:28

Nuova reply all'argomento:

adonai nn sta bene..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)